Discussione/Domande Evento Invernale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
dopo aver finalmente vinto la Fabbrica di Dolciumi ora missione 35/35 " Congratulazioni hai completato tutte le missioni invernali "

chiedo mi restano ancora 2 prese di stelle al municipio per prendere altri premi oppure no ?Oppure x me il gioco è finito? :)
In base all'ora della raccolta lei potrà avere ancora 20 o 10 stelle (l'evento finisce dopodomani).
 

DeletedUser552

Guest
....evento invernale con premi a dir poco ridicoli....se li sommiamo ai premi in spedizione gilda e con tempio reliquie a livello alto...possiamo solo dire che è una vera schifezza....pergolati fioriti e progetti che non servono a nessuno...ci state prendendo sempre più x il sedere....
 

DeletedUser93

Guest
con questo evento invernale si è vinta una quantità di diamanti a dir poco incredibile,per chi gioca su 1 mondo e si logga sugli altri solo x i diamanti
 

Apache976

Bracciante
Uno dei principali eventi dell'anno, con tanti premi disponibili, ma il RITIRO DEL CAMPIONE dov'è?!?! Non è stato proposto come premio neanche una volta durante l'evento, e dire che io aspettavo solo quello, mi sono rimaste un sacco di stelline con cui posso solo vinCere altre cavolate o altre fabbriche di dolciumi che rimarranno in magazzino per sempre! Che delusione!!
 

Rubicone

Contadino
In effetti, il Ritiro del Campione non è stato presentato come premio speciale neanche nell'evento invernale 2014. Suppongo si dovrà attendere l'evento pasquale.
Una considerazione: se i premi speciali giornalieri fossero stati tutti di grande interesse, maggiori sarebbero stati i colpi a vuoto, mentre in questo modo è stato favorevole soprattutto per i veterani del gioco, che hanno sapientemente accumulato le preziose stelle per utilizzarle solo in occasione di premi ambiti, quali Santuari, Pozzi dei desideri, ecc., per non dire del pacchetto diamanti, che nelle precedenti edizioni fu presentato solo al secondo o terzo giorno dell'evento.
 

Acht I

Bracciante
Effettivamente il testo è stato tradotto male.
Fantastico... Ho venduto una delle mie due Fabbriche di Dolciumi, siccome non avevo spazio abbastanza x costruire un Produttivo della mia Epoca (P/Moderno)... A sapere che bastava un Capanno, non mi sarei trovato costretto a sbarazzarmene... Grazie Inno!
 

DeletedUser35337

Guest
salve a tutti, scusate la domanda ma non mi è chiarissimo come funziona il meccanismo per ingrandire la fabbrica di dolciumi;
sono alla missione 33/35 e mi dice di costruire una fabbrica di dolciumi più grande: io ho già una fabbrica di dolciumi grande del futuro artico, una fabbrica del futuro artico, 2 fabbiche del futuro e ho in inventario diverse fabbriche (sia del futuro che del futuro atico)
cosa devo fare? vendere la fabbrica grande o quella normale del futuro artico? oppure quella del futuro? o basta che ne installo una di quelle che ho in magazzino?
grazie a tutti x l'aiuto
 

Andre81

Contadino
salve a tutti, scusate la domanda ma non mi è chiarissimo come funziona il meccanismo per ingrandire la fabbrica di dolciumi;
sono alla missione 33/35 e mi dice di costruire una fabbrica di dolciumi più grande: io ho già una fabbrica di dolciumi grande del futuro artico, una fabbrica del futuro artico, 2 fabbiche del futuro e ho in inventario diverse fabbriche (sia del futuro che del futuro atico)
cosa devo fare? vendere la fabbrica grande o quella normale del futuro artico? oppure quella del futuro? o basta che ne installo una di quelle che ho in magazzino?
grazie a tutti x l'aiuto

A questo punto delle missioni lei NON deve vendere nulla. Deve solo costruire la versione più grande tra le fabbriche di dolciumi disponibili in magazzino se più grandi di quella che lei ha già in città, altrimenti basta un edificio produttivo di qualsiasi era.
 

DeletedUser35337

Guest
A questo punto delle missioni lei NON deve vendere nulla. Deve solo costruire la versione più grande tra le fabbriche di dolciumi disponibili in magazzino se più grandi di quella che lei ha già in città, altrimenti basta un edificio produttivo di qualsiasi era.
Grazie mille.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima