Discussione/Domande Forge Bowl 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GIGU49

Bracciante
Purtroppo il 41 capita poche volte nell'arco della partita, mentre capitano dei 48, 49, ed anche 64, sempre come meno cari, per una media di 48 circa.....come dicevo, se volete stare sul sicuro, calcolate 800 e quando sarete certi cercate i premi migliori....
 

Zeratul2

Bracciante
devi fare 80 yard; se scegli il meno caro sono 41 palloni per 5 yard con il bonus.. Devi usarlo 16 volte; 16*41=656 palloni
Se usi quello da 101 fai 8 yard con un pallone, quindi ne devi usare 10; 10*101=1.010 palloni

Per fare un campo risparmi 350 palloni
Infatti ieri sera non ho retto più l'attesa ho attivato l'allenatore definitivo(che per inciso neanche sarebbe servito)e ho lanciato sempre e comunque su quello meno costoso a parte una volta che per 20 palloni in più ero in touch down,risultato sono in lega oro ma di tanto tipo 1,2k du 900 poi naturalmente aumenterà la soglia ma il mio obbiettivo è l'argento,ho anche rimediato una decina di torri per difesa per esercito d'attacco
 

DeletedUser41127

Guest
Quindi alla fine se vuoi essere sicuro di terminare il liv 10 devi investire i 150 diamanti dell'allenatore definitivo?
 

Rubicone

Contadino
In due giorni consecutivi, immessi i premi top, a mio avviso, dell'evento... l'Insediamento delle sentinelle e poi il suo Upgrade x2.
Non mi sarei aspettato un'uscita così ravvicinata e con la Torre dello stratega apparsa oggi, credo che non ci sia nulla di random (è stato detto che sia così?), ma una evidente scelta aziendale corroborata dall'immancabile offerta di diamanti+palloni.
Per fortuna o intuito, ho speso poco più della metà dei palloni per l'insediamento e così il giorno seguente ho potuto ottenere quasi tutti i gli up.
Avevo previsto di dare una spinta all'evento mettendo in campo l'allenatore completo... Sembra che l'incentivo abbia ripagato.
Questo non c'entra nulla con la possibilità di ottenere il max livello della Tesoreria. Ormai è noto che l'orientamento della Inno è quello di far consentire a tutti di ottenere quel risultato ma, ovviamente, completare l'evento è d'obbligo.
 

nkola

Bracciante
In due giorni consecutivi, immessi i premi top, a mio avviso, dell'evento... l'Insediamento delle sentinelle e poi il suo Upgrade x2.
Non mi sarei aspettato un'uscita così ravvicinata e con la Torre dello stratega apparsa oggi, credo che non ci sia nulla di random (è stato detto che sia così?), ma una evidente scelta aziendale corroborata dall'immancabile offerta di diamanti+palloni.
Per fortuna o intuito, ho speso poco più della metà dei palloni per l'insediamento e così il giorno seguente ho potuto ottenere quasi tutti i gli up.
Avevo previsto di dare una spinta all'evento mettendo in campo l'allenatore completo... Sembra che l'incentivo abbia ripagato.
Questo non c'entra nulla con la possibilità di ottenere il max livello della Tesoreria. Ormai è noto che l'orientamento della Inno è quello di far consentire a tutti di ottenere quel risultato ma, ovviamente, completare l'evento è d'obbligo.
Se cerchi su certi siti... wiki...sau qualche ora prima di mezzanotte.. il premio che scatterà..... avevo belli pronti 7000 palloni da spendere con all definitivo.... 3500 per torre liv 1 e 3500 x upgrade....... peccato mi sono addormentato ahhhhime..... e ora ho 20 upgrade x torre ma solo 3 torri liv 1
 

nkola

Bracciante
I giocatori... che costano meno palloni sono sempre quelli da prendere...
I loro rapporti yard-palloni sono sempre migliori e migliorano in % con gli allenatori.... stessa cosa x i premi, con l upgrade del 5% dell' allenatore sono i più appetibili....perche è vero hai solo 10% contro 17%.... ma puoi piu del doppio dei tentativi...
 

Zeratul2

Bracciante
Questo non c'entra nulla con la possibilità di ottenere il max livello della Tesoreria. Ormai è noto che l'orientamento della Inno è quello di far consentire a tutti di ottenere quel risultato ma, ovviamente, completare l'evento è d'obbligo.
Infatti hai ragione io,su Arvahal ho dilapidato un patrimonio di palloni sul giocatore da pf, poi quando mi sono accorto che così non arrivavo in fondo ho guardato il forum e iniziato a lanciare sui giocatori meno costosi usando l'allenatore delle yard,ad oggi sono in lega rame e ho la tesoreria di liv 8 manca 1,5 touchdowns per l'up e ho 10 palloni,a conti fatti è possibile farli,se finisco le missioni cosa praticamente sicura arriverò al liv 10 della tesoreria
 

Zeratul2

Bracciante
Ragazzi pensate che si potranno rivedere gli insediamenti delle sentinelle,o magari gli upgrade so di chiedere il top dell'evento
 

fermon74

Popolano
Ci sarà il tholos come specialità del giorno?
Io avrò aperto fin'ora la finestra dell'evento 3 o 4 volte perché non sono interessato, ma se tu lo hai visto, allora potrebbe riapparire, almeno di solito accade così, considera però anche che ormai siamo quasi alla fine dell'evento, quindi non è detto. Comunque se ti interessa posso dirti che spesso l'ho trovato nell'Antiquario, difatti fin'ora sono riuscito a prendere 6 update.

Con l'occasione volevo sapere se con la fine dell'evento ci sarà anche il cambio di vicinato.
 
sì infatti, è cambiato lunedì, come ogni 15 giorni succede. Il "blocco" del cambio avviene solo in quegli eventi con competizione tra vicini (tutti quelli con la ruota da girare per accattare il premio per intenderci, dove c'è sfida tra i vicini per accaparrarsi i premi prima degli altri, mi pare l'ultimo fosse quello veneziano)
 

Zeratul2

Bracciante
C'è nessuno che si ricorda se il giardino classico è già stato proposto?A me sembra che sia arrivato 2 GG prima della torre delle sentinelle ma non ne sono sicuro,sto aspettando un last minute di premio speciale buono,magari il top dell'evento cioè la torre delle sentinelle vi sembra probabile?
 

Rubicone

Contadino
C'è nessuno che si ricorda se il giardino classico è già stato proposto?A me sembra che sia arrivato 2 GG prima della torre delle sentinelle ma non ne sono sicuro,sto aspettando un last minute di premio speciale buono,magari il top dell'evento cioè la torre delle sentinelle vi sembra probabile?
Quella di oggi è la seconda uscita del Giardino classico. Non dovrebbe più essere proposta.
 

Zeratul2

Bracciante
Quella di oggi è la seconda uscita del Giardino classico. Non dovrebbe più essere proposta.
e per la torre delle sentinelle che dici ci sarà qualche speranza? a sembra sia stata proposta una sola volta,magari gli ultimi 2 giorni uscirà e anche il suo upgrade tanto per chiudere in bellezza
 

RothgarTheLion

Bracciante
Buongiorno a tutti. Ma soltanto io ho trovato la missione 14 del Forge Bowl (quella in cui chiede di sconfiggere un esercito di medie dimensioni) del tutto squilibrata? Per carità, ho iniziato a giocare da 3 settimane a Forge (ho giocato a lungo ad Elvenar), ma nel frattempo ho: iniziato ad avere tutte le unità dell'età del ferro, 3 Tenute degli sfidanti, bonus +10% in attacco, e non riuscivo ad arrivare al secondo combattimento con 3 unità.
Sono poi passato al medioevo, e la missione si è aggiornata, aggiungendo anche un'unità alla seconda battaglia! Rispetto a questa, le altre sono una passeggiata.
 

ilMerloSagace

Popolano
Buongiorno a tutti. Ma soltanto io ho trovato la missione 14 del Forge Bowl (quella in cui chiede di sconfiggere un esercito di medie dimensioni) del tutto squilibrata? Per carità, ho iniziato a giocare da 3 settimane a Forge (ho giocato a lungo ad Elvenar), ma nel frattempo ho: iniziato ad avere tutte le unità dell'età del ferro, 3 Tenute degli sfidanti, bonus +10% in attacco, e non riuscivo ad arrivare al secondo combattimento con 3 unità.
Sono poi passato al medioevo, e la missione si è aggiornata, aggiungendo anche un'unità alla seconda battaglia! Rispetto a questa, le altre sono una passeggiata.
Pure io col mio secondo villo ho avuto difficoltà in quella missione.
Ci sono riuscito solo con le truppe dell'alto medioevo e con +10% in attacco comprato dalla taverna, ma sono arrivato a fine battaglia con una truppa in fin di vita, ovviamente in manuale
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima