Discussione: Modifica all'orario dei calcoli giornalieri

Edo29

Popolano
Ciao a tutti,
cosa dobbiamo aspettarci da questo cambiamento? Alle 10 il ricalcolo durerà 30 secondi come scritto nel pop-up che appare? Si potrà utilizzare subito la chat senza leggere la solita frase "La chat non è disponibile a causa della connessione e bla bla"?
Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser35097

Guest
visto che c'è già una discussione aperta, ne approfitto anch'io per porre una domanda...
con il ricalcolo cadevano gli scudi e venivano aggiornati i punti di supporto di ogni settore, inoltre si aggiornava il conteggio per lo spostamento del quartier generale: come cambiano queste cose?

ps edo credo che il ricalcolo sarà alle 10 di mattina, non di sera
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Tutto riparte alle 10 del mattino, quindi tutte le azioni saranno disponibili domani dopo le 10.
 

Edo29

Popolano
Grazie petrappi, ho corretto! :)
Le cose che hai scritto non cambiano...dicono che lo spostamento sia stato fatto per far si che non si verifichino degli errori...speriamo sia vero...
E aggiungo che alle 10 di mattina molti lavorano o sono a scuola...forse è stato fatto proprio per questo, perchè ci sono meno player online...è possibile?
 

DeletedUser35097

Guest
ok ma penso, per fare un esempio, a quando uscirà la nuova era con la relativa nuova mappa: i minuti dopo il ricalcolo sono sempre fondamentali (e non serve, tra l'altro, pensare solo alla nuova era)

il ricalcolo dovrebbe essere a un orario accessibile alla maggior parte...le 10, a mio parere, non è un buon orario
 

Edo29

Popolano
Ma loro lo fanno apposta per far in modo che ci siano pochi player online e possono fare il ricalcolo senza problemi (si spera)..
 

DeletedUser13634

Guest
cioè gli scudi scadranno alle 10? scusate non ho capito bene
 

DeletedUser13634

Guest
e stasera alle 20 gli scudi già esistenti scadranno o rimane fino a domani?
 

DeletedUser35106

Guest
Se alle 10 avviene solo il calcolo delle classifiche e gli scudi spariscono alle 20 ok..
se invece anche gli scudi spariscono alle 10 non mi sembra positivo.. le persone lavorano normalmente, chi vuoi che si metta a scudare di mattina....
 

Edo29

Popolano
Tutto riparte alle 10 del mattino, quindi tutte le azioni saranno disponibili domani dopo le 10.

Qui leggo che tutto riparte alle 10 del mattino...quindi anche gli scudi vengono levati a quell'ora..
Proprio perchè ci sarà poca gente fanno il ricalcolo che, come già scritto, dovrebbe essere più fluido e non causare i soliti problemi che riscontravamo fino a ieri alle 20.
 

DeletedUser13634

Guest
bhè di certo qualcuno di scontento ci sarà sempre...
il 90% della mia gilda è gente con famiglia e alle 20 devono cucinare e praticamente alle 20 non eravamo mai presenti per scudare e perdevi settori...quindi un orario che va bene a tutti non credo ci sia
 

DeletedUser24716

Guest
Vergognosa la scelta dell'orario. GvG finita per la metà dei giocatori di FOE che come tutti i comuni mortali, hanno un lavoro. Il cambio era una questione di 1 ora in piu o un ora in meno. Non di spostarlo in pieno orario lavorativo. Fallimento totale.
 

Edo29

Popolano
Hai ragione anche tu Peru, però credo che se già alle 20 mancava il 30% dei giocatori, alle 10 ne mancherà il 70%...solo il sabato ma maggiormente la domenica troveremo il pienone :D

Edit:
Beh, ci si lamenta per la lentezza e loro hanno fatto sparire il problema completamente!
 
Ultima modifica:

DeletedUser35106

Guest
Ok alle 20 si cena, ma volendo ci si collega comunque..
alle 10 non puoi certo connetterti dal lavoro..
bastava mettere alle 21 tipo no?
ok un orario perfetto per tutti non ci può essere, ma almeno che vada bene per la maggior parte..
sicuramente non alle 10
 

DeletedUser13634

Guest
si certo non dico mica che le 10 mi stà bene, facevo solo esempio della mia gilda ...se poi dobbiamo dire ogni singola necessita si può dire che al sud cenano alle 21 quindi sono penalizzati pure alle 21...bhò un orario buono non saprei dire
 

DeletedUser21782

Guest
Volete un cambiamento? Smettete tutti di fare gvg, protestate :)

Se non sono in grado di garantire la fluidita' del server non è colpa nostra se alle 20 siamo online.

Inno "caccia li sordiiiiii" per un gioco all'altezza!
 

DeletedUser37870

Guest
Rendere scontenti i propri clienti, come in questo caso, solo perché avete dei server obsoleti che non riescono a rimanere stabili durante i calcoli giornalieri mi sembra una cosa assurda.
 
In cima