Discussione: Modifica all'orario dei calcoli giornalieri

RedRed

Contadino
Ok alle 20 si cena, ma volendo ci si collega comunque..
alle 10 non puoi certo connetterti dal lavoro..
bastava mettere alle 21 tipo no?
ok un orario perfetto per tutti non ci può essere, ma almeno che vada bene per la maggior parte..
sicuramente non alle 10

Credo che il problema stia nel fatto che le necessità sono agli antipodi... per i giocatori è meglio avere un orario con la maggior partecipazione possibile; per mantenere il gioco fluido è necessario che il ricalcolo venga fatto nel momento in cui c'è meno persone collegate (probabilmente a notte fonda).

Le 10 del mattino credo sia il compromesso tra le due cose.
 

Edo29

Popolano
io opterei per un referendum...un bel sondaggio per decidere un orario adatto alla maggior parte dei giocatori..
 

DeletedUser35742

Guest
Semplicemente alle 20:00 non c'è nessun dev a lavoro in caso di problemi, invece alle 10:00 sono lì, certo che è un po' un workaround come dicono gli altri
 

DeletedUser13634

Guest
però è tutto da vedere se ora alle 10 entri subito o non alle 10.02 con scudi già piazzati ..
 

DeletedUser20368

Guest
Con le GvG hanno creato un mostro che non si aspettavano, nello stesso momento ricalcoli del potere, fine scudi e attacchi degli NPC, per alleggerire hanno prima tolto gli NPC e adesso sta roba, semplicemente il sistema non regge, la scelta delle 10 e proprio per avere un orario col minore numero di giocatori.
 

DeletedUser13634

Guest
allora ritorniamo al passato
via gvg, solo punti con vicini e ripristino del 150% attacco :lol:
 

DeletedUser24716

Guest
Volete un cambiamento? Smettete tutti di fare gvg, protestate :)

Se non sono in grado di garantire la fluidita' del server non è colpa nostra se alle 20 siamo online.

Inno "caccia li sordiiiiii" per un gioco all'altezza!
Concordo in pieno.
 

DeletedUser33848

Guest
potrebbero anche dividere le due cose, alle 10 fai i ricalcoli e alle 20 cadono gli scudi, non credo sia una cosa impossibile da fare
 

DeletedUser33840

Guest
Rimane così fino a domani.

lo trovo una cosa fantastica!!!
cosi tutti quelli che si divertivano a combattere la notte rimarranno fregati e noi potremo dormire sonni piu tranquilli
e' la miglior modifica da quando gioco!!!!!
quoto a 10000000000
 

DeletedUser30584

Guest
bene che bella pensata! ci mancava anche questa! vuol dire che foe diventerà farmville!
e tutti noi guerrieri giocheremo ad un'altro gioco (possibilmente non della inno) per divertici ancora
 

DeletedUser35106

Guest
infatti basta dividere i ricalcoli e la caduta degli scudi
 

DeletedUser13543

Guest
io approvo in pieno il cambio, almeno si smuove qualcosa
 

Edo29

Popolano
lo trovo una cosa fantastica!!!
cosi tutti quelli che si divertivano a combattere la notte rimarranno fregati e noi potremo dormire sonni piu tranquilli
e' la miglior modifica da quando gioco!!!!!
quoto a 10000000000

Non cambierà assolutamente nulla...come prima avevi gli scudi alle 20 e si attaccava alle 3 di notte...ora avrai solo lo scudo alle 10 e si attaccherà di notte fonda comunque...non penso cambi molto in questo senso ;)
 

DeletedUser13634

Guest
occhio che l italia è piena di disoccupati alle 10 è pieno:lol: vi tirate la mazza sui piedi
 

DeletedUser25519

Guest
L'orario delle 20 non era adeguato, a quell'ora la maggior parte della gente comune cena, quello delle 10 non è adeguato ugualmente perchè la maggior parte delle persone lavora. Come già hanno detto altri sarebbe bastato spostare di un ora un ora e mezza l'orario delle 20.00 poi ovvio che non tutti sono del medesimo parere, ma credo che la stragrande maggioranza dei giocatori avrebbe apprezzato o lo avrebbe trovato comodo e fattibile senza modificare ritmi familiari e di vita...è un gioco e tale dovrebbe rimanere..già non dovrebbe impegnare con orari e vincoli di alcun tipo (fissare gli esagoni in attesa che qualcuno assedi è davvero assurdo)...ma questo è un altro discorso....
 

DeletedUser8147

Guest
Se le 20 erano un orario scomodo le 10 sono un orario di *****. Invece di correggere la grafica o altre cose inutili si poteva lavorare sui server, fare un porting su un linguaggio piu efficiente, diminuire la risoluzione ed altre 1000 cose. Spostare l'orario non fara altro che avere server impallati il sabato e la domenica mattina e migliaia di persone scontente il resto della settimana. Credo che abbandonero questo gioco. Vi aspetto numerosi e con gli stessi nick su giochi migliori...
Ps cercheró di rendere il gioco ingiocabile.
 
In cima