Discussione nuovo mondo Langendorn

Rubicone

Contadino
Giusto ieri stavo pensando a quando un nuovo mondo (soprattutto se...)
Una nuova riga da aggiungere alla cronologia personale.
Non male per un game da 12 pagine di discussione sulla sua presunta deriva.
1663304231812.png
 

tesibauco

Popolano
sarei curioso di sapere quanti player giocano in tutti i mondi. Ho appena eliminato korch che ho iniziato tre anni fa e giocato per un mese.
ora ho solo 2 di cui uno principale e l'altro pozzi. Solo il mondo principale mi porta via tanto tempo e chissà come fanno quelli con + mondi,
Saranno velocissimi con le dita
 

Gil54

Bracciante
Io 4, B principale gli altri secondari ma che con mia grande sorpresa non sono da meno del primo.
Solo che li mando avanti nelle ere perchè mi va :)
Non mi attira iniziare un altro mondo, sono già un bel lavoro i miei 4, ma rimango in attesa se ci fossero novità particolari che lo rendano interessante.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per me è difficile star dietro al mondo principale, figuriamoci se se ne avvio altri.....
Per un po' di tempo , circa 1 anno , ho giocato su J e cominciato a mettere pozzi... Visto che di diamanti è stato un mondo " stitico " ho lasciato perdere. Ora e li e ci entro una volta ogni tanto... Magari su questo mondo nuovo andrà meglio? Forse ma al solo pensiero di ricominciare da capo mi sento male..
Già ne ho da fare in un unico mondo...
Abbestia
 
Scusate la domanda… ho letto che alcuni di voi parlavano di “novità” in questo nuovo mondo: ma di che tipo? Mi spiego: non è solo un nuovo server con le stesse modalità e funzioni degli altri mondi già esistenti?
 

babypaola

Contadino
Scusate la domanda… ho letto che alcuni di voi parlavano di “novità” in questo nuovo mondo: ma di che tipo? Mi spiego: non è solo un nuovo server con le stesse modalità e funzioni degli altri mondi già esistenti?
Certo che è come gli altri, non so dove hai letto novità...ma si tratta di "novità" relativa, non nel gioco in se ma nel ripercorrere le sfide quando hai una manciata di monete e di materiali. Ora per chi è alla fine, ma anche prima, è tutto abbastanza facile, ricominciare da 0 diventa un pochino più stimolante.
 

edoardo14

Popolano
Credo che il tentativo di aprire finalmente un secondo mondo (terzo in realtà, ma K lo apro davvero poco e non l'ho mai sfruttato a dovere... Forse mi ci metterò d'impegno per dargli la giusta destinazione a mondo-pozzo) su cui giocare "normalmente" la farò. Su E ho iniziato una nuova fase di gioco facendo il passo verso il futuro artico, ma l'idea di ripartire da zero con poche risorse a la foga iniziale del voler far bene subito mi attira abbastanza.
 

babypaola

Contadino
Comunque, giusto perché foe sta andando alla deriva, leggendo nel forum beta, non siamo l'unico mercato che ha avuto il premio "nuovo mondo".....strano che non abbiano interpellato mister certezze che ragiona a sensazioni... :D
 
In cima