Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45734

Guest
Secondo me vogliono aspettare che si chiuda l'ultimo contest per evitare che ci possa essere qualcuno che vinca più di un premio..
 

DeletedUser43407

Guest
Anche il mio ancora da moderare.
Tanto vinco io rassegnatevi!!
 

DeletedUser45099

Guest
Uscite sta reliquia, please... Mi ha fatto impazzire! Dove capiffero stava?!
 

Robroy84

Bracciante
ma non c'era scritto che non era nelle pagine della spedizione di gilda???
mah...io li non ci ho guardato apposta...
 

DeletedUser45643

Guest
Il 7° contest scade il 30, ormai penso che daranno tuti i vincenti alla fine
 

DeletedUser45099

Guest
Vi posso chiedere quante differenze c'erano nel primo quesito?

1200??!! caspita!! Abbiamo partecipato in tantissimi!! :eek:
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Vi posso chiedere quante differenze c'erano nel primo quesito?

1200??!! caspita!! Abbiamo partecipato in tantissimi!! :eek:

a volte ho visto collegate una cinquantina di persone oltre a svariati ospiti (che magari erano forumisti non ancora loggati)

non so se siano cambiate alcune impostazioni (i forum possono tener conto di chi è entrato in un determinato lasso di tempo, che può essere 5 minuti, ma anche qualche giorno. Ovviamente cambia molto se si sceglie una cosa o l'altra), ma certamente rispetto al solito c'è stato un traffico enorme
 

DeletedUser41905

Guest
nella pagina che avete indicato la reliquia continuo a non vederla...dove sta esattamente?
 

LadyAbbye74

Bracciante
Ragazzi... quando date i risultati?
Mi piacerebbe proprio sapere dove è nascosta la reliquia che mi ha fatto venire il mal di testa... ihihihihih
 

DeletedUser31818

Guest
Scusate, non voglio polemizzare, ma a quanto pare la reliquia si trovava in una sotto pagina dell'argomento "spedizioni di gilda" uno di quelli da evitare ..
Io ho accettato il suggerimento e ho guardato in tutti gli altri argomenti ...più e più volte ma inutilmente.
Dal momento che molti hanno cmq individuato la reliquia, avrò frainteso io..non so..
Ad ogni modo piuttosto che impazzire nella ricerca, avrei preferito risolvere una 50 ina di quelle equazioni !! ^_^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima