Discussioni/Domande Aggiornamento 1.124

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

RedRed

Contadino
... abbiamo preso la decisione di rimuovere la Caccia al Tesoro dal gioco
R.I.P. ... punti beni e truppe al costo di connettersi con regolarità... avrebbero potuto inserirla nella finestra delle missioni e renderla disponibile anche ai giocatori app, e invece... :(

Bene per la rimozione del malus dalle sfide... un pò meno "sfide"... ma a caval donato... :p

Abbiamo aggiunto un piccolo suggerimento alle produzioni di gilda disabilitate nel caso un utente non appartenesse ad una gilda.
???
 

DeletedUser42131

Guest
Scusate ma qualcosa per chi va a derubare no? Tipo che so puoi derubare solo una volta alla settimana ,è frustrante cercare di produrre i beni x le varie missioni e poi quando vai a raccogliere è gia passato il ladro anche 2 volte nal giorno mi pare un po troppo ,potreste fare delle restrizioni ?

Per tutti gli aggiornamenti secondo me sono ottimi
 

DeletedUser21046

Guest
Peccato che non sia stato sistemato il bug della portata (o raggio) delle truppe avversarie nemiche, non più visibile. Boh, non so: mi sembra un problema piuttosto grave, da dover risolvere il prima possibile. Mi auguro che, nel prossimo aggiornamento, tale questione sia finalmente e definitivamente risolta.
 

GGiorgio

Bracciante
Nel precedente aggiornamento c'era questa informazione:
  • Alcune volte non veniva più mostrato il raggio d'azione di alcune unità nemiche sul campo di battaglia. Problema risolto.
Però il problema persiste ancora....
Sarà risolto con questo aggiornamento??
 

DeletedUser38524

Guest
1.Peccato per la caccia al tesoro, mi ha dato molto :( ...del resto la sua rimozione riduce il rischio di dipendenza dal gioco :rolleyes:

2.Buona idea il nuovo livello di zoom, ci voleva

3.Buoni anche "Potenziamenti Produttivi e facili cancellazioni" e la possibilità di togliere le piccole finestre varie cliccando il background

4.Le sfide giornaliere senza il "-1" ci volevano, poiché alcune erano veramente dispendiose da fare... almeno non si ha il malus!

5.Se nei prossimi aggiornamenti trasformate i kit per l'automotivazione in kit buoni anche per gli abbellimenti, e attivabili anche a produzioni finite, fate un'ottima cosa :D

6.Anche la modalità "ricostruzione città" sarebbe interessante ;)

:):):) Bravi con quanto detto in questo aggiornamento avete sistemato/integrato diverse cose a cui avevo pensato e che sicuramente "servivano" anche agli altri!

:(:confused::oops: Quoto quanto già detto da altri 2 giocatori: il bug sul raggio d'azione delle unità nemiche non è stato corretto ed è particolarmente odioso per combattere con un minimo di testa, senza perdere troppo tempo... per favore fatelo tornare ben funzionante come era prima!
 

FallingStar

Bracciante
1. giusto per la caccia al tesoro. non era equo. ed ora ci sono tanti altri modi per guadagnare.

2. grande idea per lo zoom. direi "era ora".

3. che SCHIFO il "-1" eliminato. i frignoni saranno contenti. e ora saranno FACILI per tutti. bastava solo usare un po di furbizia nel fare le cose, e non se ne saltava una. non sono assolutamente d'accordo. Inoltre, chi sa giocare non viene a lamentarsi. Si lamenta chi non ce la fa e frigna. Faceva davvero la differenza e faceva emergere chi si sapeva organizzare un minimo di più.

4. grande cosa il "magazzino" per il city planner.

5. grande cosa fare come da app l'eliminazione della finestra incidenti.
 

DeletedUser41815

Guest
Peccato che non sia stato sistemato il bug della portata (o raggio) delle truppe avversarie nemiche, non più visibile. Boh, non so: mi sembra un problema piuttosto grave, da dover risolvere il prima possibile. Mi auguro che, nel prossimo aggiornamento, tale questione sia finalmente e definitivamente risolta.

quando non sai dove mettere le mani.... questi sono peggioaggiornamenti. il bello è che qualcuno dello staff con evidenti deficit visivi dice che lo vede. e che invece sono io a NON vedere.. hanno levato cose buone (caccia al tesor) e non elimnato bug colossali, ma in fondo sono passati solo 20 giorni. che poi introducano cose che nessuno ha mai chiesto e per lo più inutili... qual'è il senso?
 

babypaola

Contadino
Abbassiamo i toni gentilmente. La discussione è utile quando è costruttiva.
questi sono peggioaggiornamenti. il bello è che qualcuno dello staff con evidenti deficit visivi dice che lo vede. e che invece sono io a NON vedere..
I problemi o le incomprensioni con il support si risolvono appunto nel support, non qui nel forum. Qualora non vi sia soddisfazione nell'operato ci si rivolge al diretto superiore. Ciò che lamenta/te non è inerente a questo aggiornamento
Per cortesia continuiamo la discussione in maniera utile.
 

DeletedUser

Guest
Sono d'accordo sul fatto che la caccia al tesoro fosse un po' iniqua, ed è vero che sono stati implementate altre vie per guadagnare punti forge, beni e altro, però la caccia al tesoro era l'unico modo per avere truppe non vincolate. Così chi non appartiene ad una gilda deve fare davvero i salti mortali. A questo punto si dovrebbero mettere anche le truppe come ricompensa per qualcosa
 

RedRed

Contadino
Sono d'accordo sul fatto che la caccia al tesoro fosse un po' iniqua
L'iniquità era data solo dalla pigrizia (o dai piani sul futuro del gioco) dei programmatori... la finestra delle missioni avrebbe potto avere una scheda con la caccia al tesoro ed essere fruibile da tutti...
Così chi non appartiene ad una gilda deve fare davvero i salti mortali. A questo punto si dovrebbero mettere anche le truppe come ricompensa per qualcosa
Ci sono le spedizioni e le missioni non ripetibili...
 

DeletedUser

Guest
Ci sono le spedizioni e le missioni non ripetibili...

È vero, ma le spedizioni sono solo per le gilde, e le missioni non ripetibili che offrono truppe sono poche e non continue nel tempo.
Per quanto riguarda l'iniquità intendevo che chi può passare la giornata col gioco aperto è troppo avvantaggiato su chi non se lo può permettere
 

DeletedUser41815

Guest
e come volevasi dimostrare il peggioaggiornamento NON ha risolto il bug più grosso ed evidente.... e l'oculista conferma che non ho alcun deficit! continuate così
 

DeletedUser42407

Guest
È vero, ma le spedizioni sono solo per le gilde, e le missioni non ripetibili che offrono truppe sono poche e non continue nel tempo.
Per quanto riguarda l'iniquità intendevo che chi può passare la giornata col gioco aperto è troppo avvantaggiato su chi non se lo può permettere
Ot: chi è senza gilda non ha capito niente di questo gioco.. quindi non è colpa dei programmatori
 

DeletedUser

Guest
Ot: chi è senza gilda non ha capito niente di questo gioco.. quindi non è colpa dei programmatori

Certo che non è colpa dei programmatori, ma ognuno può scegliere di giocare come vuole; solo, secondo me, il modo in cui gioco non dovrebbe influire sulle meccaniche del gioco stesso.
 

RedRed

Contadino
È vero, ma le spedizioni sono solo per le gilde
Puoi crearti una gilda con solo te stesso e fare le spedizioni... e così facenddo oltre a poter fare le spedizioni puoi anche invitare altri utenti senza gilda e scambiare al mercato senza punti... come suggerito sopra stare in una vera gilda è meglio, ma le spedizioni sono sono precluse a nessuno.

Per quanto riguarda l'iniquità intendevo che chi può passare la giornata col gioco aperto è troppo avvantaggiato su chi non se lo può permettere
Bastava entrare 5 minuti per raccogliere l'ultima da 8 ore, lanciare quella da 5, lanciare quella da 15... poi altri 3 accessi da 5 secondi (2 se la sessione precedente la facevi durare 20 minuti e lanciavi anche quella da 1 ora)... anche da cellulare; comunque ce ne faremo una ragione... :p

Abbiamo aggiunto un piccolo suggerimento alle produzioni di gilda disabilitate nel caso un utente non appartenesse ad una gilda.
ci ho messo un pò ma l'ho capita :p
 
Ultima modifica:

Albirus

Bracciante
Puoi crearti una gilda con solo te stesso e fare le spedizioni... e così facenddo oltre a poter fare le spedizioni puoi anche invitare altri utenti senza gilda e scambiare al mercato senza punti... come suggerito sopra stare in una vera gilda è meglio, ma le spedizioni sono sono precluse a nessuno.
che io sappia bisogna essere in tre minimo in gilda per poter partecipare alle spedizioni..... correggetemi se sbaglio

Bastava entrare 5 minuti per raccogliere l'ultima da 8 ore, lanciare quella da 5, lanciare quella da 15... poi altri 3 accessi da 5 secondi (2 se la sessione precedente la facevi durare 20 minuti e lanciavi anche quella da 1 ora)... anche da cellulare; comunque ce ne faremo una ragione... :p
da cellulare non era possibile (quantomeno da app ios) posto che la funzionalità non è mai stata implementata


ci ho messo un pò ma l'ho capita :p
beato te! a me è ancora oscura..... ;););)
 

DeletedUser

Guest
che io sappia bisogna essere in tre minimo in gilda per poter partecipare alle spedizioni..... correggetemi se sbaglio

Se ricordo bene bisogna essere in tre per partecipare al campionato, ma non c'è limitazione per partecipare alle spedizioni
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima