Discussioni/Domande Aggiornamento 1.197

Rubicone

Contadino
.....
ti dico... questa non è la sezione giusta, ma nella "sezione giusta" le proposte vengono filtrate (giustamente) e rielaborate (giustamente) dal team "creativo"...lasciando inascoltato ciò che serve da anni.

se faccio delle proposte di gioco (allegando pure le casistiche e pure le grafiche migliorative) E NON VENGO NEMMENO PAGATO....mi dici che senso ha?
i programmatori e i grafici sono loro. si beccano i complimenti e anche gli insulti.
ma se devo lavorare io per loro, o mi pagano o altrimenti non se ne fa niente.
.....

Non ho motivo di contraddire, ma condivido quanto hai descritto, perchè il forum finalmente si infervora e il confronto diventa interessante e i temi importanti. Ogni posto è la sezione giusta, però quando vengono presentate modifiche su cose che ...non ce ne po' fregà de meno, di che parliamo? di quello che non viene fatto.
Riguardo quello che ho scritto in precedenza aveva lo scopo di far capire (sottintesa la corrispondenza alla realtà) quale può essere il motivo delle anomalie. Sono in grado anch'io di capire come risolvere ma, come dici tu, non siamo dipendenti della Inno, ma clienti (chiarisco io). DA qui le mie sono osservazioni da cliente a cliente. in quello che ho descritto, per qualcuno è acqua calda, per altri è tiepidina... per lo staff della Inno è secchiello di ghiaccio.
E tutto ritorna a quello che ho scritto nell'ultimo post della pagina precedente a questa.

Se vogliamo soddisfazione alla nostre legittime -ripeto- legittime richieste, dovrebbero aumentare le componenti staff e almeno triplicare il costo dei Diamanti per il ritorno economico, ...quando qualcuno da qualche parte ha fatto osservare che Foe è già il più caro di tutti.
Quindi le soluzioni, se ci sono, vanno nella cartella con su scritto PIANO "C", perchè nel piano "A" c'è la continuità del game e nel piano "B" le modifiche e revisioni più urgenti. Alternativa. Fermare tutto... Era di Mercurio tra 5/6 anni ..sai che noia con i venusiani. Nel frattempo però la produzione non salta.
 

Argento Nero

Bracciante
iodacasamia ti vedo parecchio infervorato, e anche se sono d'accordissimo sul discutere sul forum (è fatto per questo ;) ) ti guardano tutti un po' male se sembra che ti stiano trucidando il padre per ogni modifica...Ti posso dire però che anche io sono rimasto stupito della logica incompresa (che Rubicone ha trovato - con una mente contorta peggio della mia) che ti faceva saltare da un edificio all'altro. Detto questo, mi sono comunque adattato e ho dovuto solo fare un po' più di attenzione al tipo di edificio su cui capitavo. A volte sarebbe stato più comodo se fossero state di seguito edifici uguali (anche se in realtà comodo... siamo seduti a giocare di sicuro non è che facciamo fatica) ma altre volte mi succedeva anche che mi sarebbe servito un altro ordine. Non si può accontentare tutti ed è un dato di fatto, sicuramente avrebbero potuto scegliere la via più "normale" di passaggio tra edifici, ma non è un dramma a mio avviso.

Detto questo, hai un sacco di idee che approvo: proponile! Non lamentarti di come sono le cose adesso ma battiti per come potranno essere migliori in futuro!
 

iodacasamia

Bracciante
iodacasamia ti vedo parecchio infervorato, e anche se sono d'accordissimo sul discutere sul forum (è fatto per questo ;) ) ti guardano tutti un po' male se sembra che ti stiano trucidando il padre per ogni modifica...Ti posso dire però che anche io sono rimasto stupito della logica incompresa (che Rubicone ha trovato - con una mente contorta peggio della mia) che ti faceva saltare da un edificio all'altro. Detto questo, mi sono comunque adattato e ho dovuto solo fare un po' più di attenzione al tipo di edificio su cui capitavo. A volte sarebbe stato più comodo se fossero state di seguito edifici uguali (anche se in realtà comodo... siamo seduti a giocare di sicuro non è che facciamo fatica) ma altre volte mi succedeva anche che mi sarebbe servito un altro ordine. Non si può accontentare tutti ed è un dato di fatto, sicuramente avrebbero potuto scegliere la via più "normale" di passaggio tra edifici, ma non è un dramma a mio avviso.

Detto questo, hai un sacco di idee che approvo: proponile! Non lamentarti di come sono le cose adesso ma battiti per come potranno essere migliori in futuro!
sìsì ragazzi...non serve a niente fare il processo alla inno...
giocate anche voi e sapete come stanno le cose.
le uniche proposte da fare sono le richieste di licenziamento di qualcuno al comando dei team di sviluppo, eventualmente :D:D:D

a beneficio di coloro che non hanno compreso la questione del salto (non so se qualcuno può esserci o meno), allego immagine della mia città dove ho appena fatto una raccolta e sono pronto con quel pannello di ^^^^^.

come potetre vedere... ho 3 case di babbo natale tutte della stessa era (artico),
clicco la produzione di PF (1 giorno) e il salto mi porta alla voliera (di un'era precedente)... (non è casuale... fa sempre così perché passa agli edifici di ere precedenti)... dopodichè passa ai due "capolavoro" vicini e poi salta a un costruttore di slitte dall'altra parte della città.
finalmente poi torna alle restanti case di babbo natale.

ora... l'utilità (in codice) di passare all'era precedente in automatico... dove sta? quale è ? perché è stata fatta questa scelta?
siccome la città è "personale"... le scelte devono essere personali, non obbligate da una scelta di "questo tipo".
se io avessi edifici multipli di ogni era passata a scalare, farei il giro di mille edifici per tornare alle restanti case di babbo natale dopo 20 minuti perché il "click'n go", motivo di tale pannello viene compromesso proprio da questo scalare per ere).

non è più un "pannello di utilità" è una costrizione non funzionale...

inutile dilungarsi qui, ma da troppo tempo assistiamo alle "novità" in fanfara da parte degli sviluppatori, negli annunci...che si rivelano solo delusioni.
buon divertimento (fino a che la noia prende il sopravvento anche per noi) :)


oh scusate... faccio un EDIT:
ovviamente... avrete anche notato che il pannello delle produzuioni smette di lavorare quando si arriva ai fabbri del bronzo...


soprattutto durante gli eventi..dove ci vengono chieste produzioni multiple... 20 - 30 - 8 - 15- qule che è.... hai bisogno di tuttigli edifici produttivi disponibili..
ebbene... per quale maledetto motivo.. i fabbri non vengonovisti dal pannello? finisce il giro degli edifici produttivi, si chiude il pannello... e DEVI CLICCARE SU UN FABBRO per riaprire il pannello e andere in scioltezza anche con quelle produzioni per un compito tipiico..."porta a termine 18 produzioni da 5 minuti"

non ci siamo... non ci siamo.... c'è gente da licenziare in tronco.

fanno pure beta testing!!! non ci siamo.
 

Allegati

  • ecco.jpg
    ecco.jpg
    595,6 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

critano

Popolano
In realtà sono 2 tipologie di edifici differenti, produttivi e speciali.
Nel mondo secondario ho 17 Fabbri e 3 produttivi del post: quando parto da uno del post, li fa tutti e 3 poi passa ai fabbri; nel mondo principale 7 fabbri e 13 edifici speciali, invece faccio quelli speciali e mi fermo
 

Argento Nero

Bracciante
io ho un'enorme fabbrica di dolciumi e tutti edifici normali: per accedere alla fabbrica devo fare clic. è esclusa dal passaggio
 
In cima