Discussioni/Domande Aggiornamento 1.200

Aluccio76

Bracciante
Ma per il problema delle ricorrenti lente? Nessuna news?
A me al momento sembra questo l'unico serio problema di questo gioco su cui dovrebbero mettere mano il prima possibile.
 

Argento Nero

Bracciante
Immagino sia stato fatto poco fa l'aggiornamento, quando per un momento non sono riuscito ad entrare! Approvo le modifiche anche se non eclatanti come quelle dell'altra volta
 

Harold Nat

Popolano
Ma per il problema delle ricorrenti lente? Nessuna news?
A me al momento sembra questo l'unico serio problema di questo gioco su cui dovrebbero mettere mano il prima possibile.

"Abbiamo risolto un problema che permetteva ai giocatori di generare monete e materiali senza fine."
Mi sa che è questa la news, cioè che per il momento rimane così :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ringrazio per aver riportato la velocità delle ricorrenti a livello normale anche se non era scritto nell'annuncio!
 

fermon74

Popolano
Hanno finalmente tolto il fastidiosissimo zoom ma ne è comparso un altro.
Nelle spedizioni sono comparse adesso delle enormi bande nere ai lati e la risoluzione è diventata piccolissima, adesso sono costretto ad ingrandire la visualizzazione della pagina web per non sforzare la vista.
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    327,8 KB · Visite: 18
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    348,6 KB · Visite: 15

Rubicone

Contadino
Hanno finalmente tolto il fastidiosissimo zoom ma ne è comparso un altro.
Nelle spedizioni sono comparse adesso delle enormi bande nere ai lati e la risoluzione è diventata piccolissima, adesso sono costretto ad ingrandire la visualizzazione della pagina web per non sforzare la vista.
Strano, a me non succede ed ho provato in altri mondi in Ere differenti...
 

babypaola

Contadino
Io invece ho notato che nelle GvG non funziona più il pulsante che, cliccandolo, ti riporta al QG se sei altrove nella mappa
1616054671982.png
E ho notato anche, sempre in GvG, che se ti posizioni su un certo punto della mappa di un'era e poi "switchi" su un'altra, tornando alla mappa precedente ti posiziona in un punto qualsiasi della mappa, spesso in alto a sx, non tenendo memoria della posizione precedente, come accadeva prima dell'aggiornamento.

Sono bug (il primo credo di si..) o si tratta di cambiamenti voluti?
 

fermon74

Popolano
Strano, a me non succede ed ho provato in altri mondi in Ere differenti...
Ho controllato sugli altri due mondi e purtroppo ho lo stesso problema.

E ho notato anche, sempre in GvG, che se ti posizioni su un certo punto della mappa di un'era e poi "switchi" su un'altra, tornando alla mappa precedente ti posiziona in un punto qualsiasi della mappa, spesso in alto a sx, non tenendo memoria della posizione precedente, come accadeva prima dell'aggiornamento.
Non facendo GvG non posso verificare la funzionalità del pulsante, ma ho notato anch'io, ma nei CDB, che quando inizio l'attacco in un settore (per adesso in basso a sx), al rientro dalla battaglia mi ritrovo anch'io in tutt'altro punto della mappa, in alto a sx.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Hanno finalmente tolto il fastidiosissimo zoom ma ne è comparso un altro.
Nelle spedizioni sono comparse adesso delle enormi bande nere ai lati e la risoluzione è diventata piccolissima, adesso sono costretto ad ingrandire la visualizzazione della pagina web per non sforzare la vista.

Provato a cancellare cache e cookie?


Io invece ho notato che nelle GvG non funziona più il pulsante che, cliccandolo, ti riporta al QG se sei altrove nella mappa
1616054671982.png

Verifico con i colleghi.


E ho notato anche, sempre in GvG, che se ti posizioni su un certo punto della mappa di un'era e poi "switchi" su un'altra, tornando alla mappa precedente ti posiziona in un punto qualsiasi della mappa, spesso in alto a sx, non tenendo memoria della posizione precedente, come accadeva prima dell'aggiornamento.

Questo è un cambiamento apportato alle GvG.


Non facendo GvG non posso verificare la funzionalità del pulsante, ma ho notato anch'io, ma nei CDB, che quando inizio l'attacco in un settore (per adesso in basso a sx), al rientro dalla battaglia mi ritrovo anch'io in tutt'altro punto della mappa, in alto a sx.

Anche questa cosa, come nelle GvG, è stata aggiunta.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Voluto con l'obiettivo di facilitare cosa? E' stato spiegato o chiarito? Oppure è la solita soluzione approssimativa per frenare eventuali abusi o uso di trucchi? Simile al ritardo delle ripetibili??

Non ci è stata data comunicazione in merito. Potrebbero essere dei test che stanno facendo per evitare abusi.
 
In cima