Discussioni/Domande Aggiornamento 1.200

fermon74

Popolano
Provato a cancellare cache e cookie?
Nulla da fare, ho pulito cache e cookie ma nulla è cambiato, il problema permane.
Ho provato anche su altri tre pc ma niente da fare, stesso problema, ho pensato così di verificare sul server beta (vedasi immagine allegata), lì tutto OK, nulla di anomalo, o meglio, le bande nere ai lati si ci sono, ma sono poca cosa, il campo di battaglia e i relativi soldatini sono abbastanza grandi, proprio com'era anche sul server ITA prima di questo update. Cambiata anche la risoluzione dello schermo, nulla da fare, solo sul server beta non presento alcun problema.

A questo punto che faccio? apro un ticket al supporto?
Grazie
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    383,1 KB · Visite: 13

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Nulla da fare, ho pulito cache e cookie ma nulla è cambiato, il problema permane.
Ho provato anche su altri tre pc ma niente da fare, stesso problema, ho pensato così di verificare sul server beta (vedasi immagine allegata), lì tutto OK, nulla di anomalo, o meglio, le bande nere ai lati si ci sono, ma sono poca cosa, il campo di battaglia e i relativi soldatini sono abbastanza grandi, proprio com'era anche sul server ITA prima di questo update. Cambiata anche la risoluzione dello schermo, nulla da fare, solo sul server beta non presento alcun problema.

A questo punto che faccio? apro un ticket al supporto?
Grazie

a che livello ha lo zoom del browser? perchè anche a me compaiono quelle barre nere ai lati, ma ho lo zoom all'80% e non al 100% (al 100% le bande non ci sono)
 

fermon74

Popolano
a che livello ha lo zoom del browser? perchè anche a me compaiono quelle barre nere ai lati, ma ho lo zoom all'80% e non al 100% (al 100% le bande non ci sono)
livello zoom 100%, per non vedere le bande devo impostarlo al 125% o qualcosa più x non averle del tutto, ma ciò ne consegue una grafica pixellata.
 

fermon74

Popolano
Nelle spedizioni sono comparse adesso delle enormi bande nere ai lati e la risoluzione è diventata piccolissima, adesso sono costretto ad ingrandire la visualizzazione della pagina web per non sforzare la vista.
Con riferimento al mio post qui sopra, riporto di seguito quanto riferitomi dal supporto.

"A seguito dell'aggiornamento sono sorti alcuni problemi sul funzionamento di alcuni elementi del gioco. Tali problemi sono già stati prontamente comunicati al team di sviluppo che è già al lavoro per risolverli.
Ci scusiamo per il disagio che si è venuto a creare."
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima