Discussioni/Domande Aggiornamento 1.213

Jenny la pazza

Popolano
a me funziona, naturalmente max 5 pagine e non si capisce se sono dei vicini o amici quindi poco utile come lista

a tutti funziona cosi. da solo 5 pagine tra i livelli piu alti. dovevano correggerlo al precedente aggiornamento e anche li non ha funzionato.
in teoria dovrebbe dare tante pagine con tutti i ge del tipo scelto per tutto il mondo da livello 1 a livello 1000
 

Gallosenone

Bracciante
Su miniipad molto rallentato, va a scatti e diventa impossibile giocare. Clicchi su un ge, su un ok, su un punto in battaglia, per versare e quello che deve accadere accade dopo dexine di secondi....aperto ticket.
 
scusate ma da quando è sparito il tasto dei GE dalla scheda personale nella barra in basso?
era utilissimo per avere una panoramica rapida dei propri GE e non mi pare che ci sia nessuna funzionalità altrettato immediata (un elenco sintetico con le barre dei punti) a sostituirlo
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    21,5 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scusate ma da quando è sparito il tasto dei GE dalla scheda personale nella barra in basso?
era utilissimo per avere una panoramica rapida dei propri GE e non mi pare che ci sia nessuna funzionalità altrettato immediata (un elenco sintetico con le barre dei punti) a sostituirlo

Sicura di non avere GE chiusi? In quel caso l'icona sparisce.
 

Arcadia XX

Bracciante
Non ricordo se il cambiamento sia avvenuto con questo aggiornamento o prima, comunque, da app si aveva una comodità enorme, bastava premere di continuo e caricava instant 10 punti o gli 8 tentativi nei campi o i 5 nella torre.
Ora tutto ciò non è possibile! Mi domando se è veramente impossibile sistemare una cosa e renderne un altra meccanicamente eterna.
 
In cima