Discussioni/Domande Aggiornamento 1.214

lucylla

Popolano
Certo ma mi sembra molto strano. In alcune cose come da me citato e sicuramente più pratica ed immediata... c'è sempre stata e la cosa che non capisci è perché perdere tempo a togliere qualcosa di già fatto... ammettiamo che sia anche poco utilizzata ma già c è perché toglierla. Un po come una strada , ok che magari c'è una strada che viene utilizzata di più ma non per questo si distrugge l altra strada... non so se mi sono spiegato.. anche io personalmente mi trovo in disaccordo con questa decisione presa a livello dirigenziale... Va be prendiamo atto con dispiacere e si va avanti
Ne ho parlato anche nella discussione relativa all' ultimo aggiornamento se vai a leggere, ma sembra che la cosa non interessi, forse perchè le GVG ormai non le fa quasi più nessuno. Oltre alle GVG serviva anche per accordi privati che si potevano fare senza aprire msg in busta e quindi in modo molto più rapido, ma siccome era una modalità non accessibile a chi gioca da app, si è pensato di eliminarla per non creare disparità tra player. Mi pare che tutto quello che non si può fruire da app sia destinato a sparire perchè la maggior parte degli utenti non gioca più da pc, quindi ciò che non è utile a loro si leva
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ne ho parlato anche nella discussione relativa all' ultimo aggiornamento se vai a leggere, ma sembra che la cosa non interessi, forse perchè le GVG ormai non le fa quasi più nessuno. Oltre alle GVG serviva anche per accordi privati che si potevano fare senza aprire msg in busta e quindi in modo molto più rapido, ma siccome era una modalità non accessibile a chi gioca da app, si è pensato di eliminarla per non creare disparità tra player. Mi pare che tutto quello che non si può fruire da app sia destinato a sparire perchè la maggior parte degli utenti non gioca più da pc, quindi ciò che non è utile a loro si leva

Parzialmente vero. Per quanto ne so ci sono Gilde accanite per le gvg e questo penalizza la rapidità di comunicazione durante l esecuzione.... a questo punto seguendo il tuo ragionamento dovrebbero togliere da sempre le gvg in quanto da sempre gli sviluppatori hanno dichiarato che non le implementata no da App. Tuttavia la risposta è stata data anche se non li trova d'accordo quindi per me si può chiudere...
Mi riservo di chiedere in prvt con la moderazione alcune autorizzazioni...

By
Sorcio
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' una minaccia o un avvertimento?
Aha nessuna delle 2.. questa per me si può chiudere intanto. :).

Che hanno abbandonato la chat tendina da anni sostituendola con canali vocali molto più rapidi all'interno dei quali spesso ci sono stanze per ognuna delle gilde amiche

mmm relativamente... conosco molti che preferiscono non avere altre stratagemmi legati al gioco appunto perche già c'era un metodo nel gioco che permetteva la comunicazione immediata .... Continuo in ogni caso a non capire questa ligica e questa scelta...come penso molti altri...
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
perche già c'era un metodo nel gioco che permetteva la comunicazione immediata
Evidentemente non fanno gvg seria...ma in effetti neanche meno seria...non ci va tanto a capire che se scrivi in chat tendina non combatti, che se leggi il sussurro non metti assedio e mentre stai là a far chiacchiere con la gilda amica l'avversario ti ha scudato in faccia tutta la mappa :p non si tratta di stratagemmi...ma di velocizzare tutto ciò che si svolge dalle 20:00 alle 20:05. In funzione gvg, i canali vocali sono di gran lunga superiori alla chat tendina. Poi se piace fare la chiacchiera in sussurro è un altro discorso e potrei anche essere d'accordo sul fatto che sia molto più immediata della messaggistica.
Continuo in ogni caso a non capire questa ligica e questa scelta...come penso molti altri...
La logica è piuttosto semplice, molti altri invece l'hanno capita ed è già stata detta. Si va verso una graduale uniformazione tra app e browser
Io me ne farei una ragione ;)...è molto peggio il tasto "cura tutti" al quale non si può ovviare con nessuna integrazione extra game..
 
In cima