Discussioni/Domande Aggiornamento 1.257

Deleted member 51856

Guest
un po di ordine nell'inventario aiuterebbe una maggiore voglia a vendere all'antiquario(canzone rap?)hahahah
 

Rubicone

Contadino
Un intervento, una goccia nel mare della grande confusione che regna in quell'inventario.
La classificazione che non si comprende la razionalità.
Nessun filtro che consenta la selezione in base a tipologia, qualità, bonus, era, dimensione, legame, ecc. oppure una cartella dove scaricare gli edifici / oggetti da antiquario o di interesse nullo.
Non credo che riguardi il feedback dell'utenza, perchè spesso mi chiedo se gli sviluppatori lo giocano, FoE.
 

Bussy75

Bracciante
...confermo che da app non si capisce più niente....
....gia prima era un bordello....però almeno si riusciva a colpo d'occhio a capire cosa si era accumulato di nuovo....
....ora non si capisce più nulla....tutto messo giù a casaccio...
....molto deluso....
 

Gil54

Bracciante
Mi associo alle suddette lamentele, non esiste un ordine, i pacchetti pf sparsi ovunque messo tutto a casaccio, per trovare le cose occorre essere come Giona andare a cercarle con il lanternino.
Utili di sicuro, come già detto, i filtri per ogni merceologia.
Beh! Stavolta non vi è riuscito per nulla l'aggiornamento, spero rimedierete, giocare così è assurdo.
 

Gil54

Bracciante
Allora si mette un ordine all'inventario? Mi pare che lo schema attuale sia stato contestato da molti ma ancora nulla.
Non ci si capisce più nulla.
Si può sperare nel prossimo aggiornamento di vedere un ordine più preciso?
Grazie
 
In cima