Discussioni/Domande Aggiornamento 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22330

Guest
ma risolve anche i bug dell ultimo scellerato aggiornamento? ho letto le implementazioni ma non ho letto che risolvano certe fattispecie
 

Edo29

Popolano
Che beni serviranno per le industrie? Industriali?
I GE produrranno beni Industriali o sempre coloniali? :)
 

RedRed

Contadino
Mi lascia un pò perplesso il criterio per il quale sono stati scelti i 7 giorni di ban dalla gilda (che penalizza in primo luogo le accademie, le alleanze in GvG, chi ha molti gildani nel vicinato, i mercanti) e l'eliminazione delle truppe dal costo d'assedio che porterà chi ha settori in zona sbarco ad autoattaccarsi tramite accademie/alleati per far fare punti ai giocatori nei PvP piuttosto che combattere veramente per i territori...
Bene la nuova era, con i due GE da subito... Anche qui però, la doppia ondata... combattendo contro la prima ondata e ritirandosi si possono fare punti praticamente all'infinito....

Che beni serviranno per le industrie? Industriali?
I GE produrranno beni Industriali o sempre coloniali? :)

Industriali
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
probabilmente le due ondate di nemici nella mappa servono a rallentare ulteriormente il gioco tra un'era ed un'altra. avete paura che ci si annoiava?
per quanto riguarda la faccenda dell'aumento delle medaglie nelle torri, forse vi siete accorti che con la guerra tra gilde non combatte più nessuno lì?
ci sono anche aspetti positivi, ma direi che tutto sommato questo ribilanciamento - aggiornamento non mi piace!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Tutto sommato questo aggiornamento, tralasciando la nuova era, per tutto il resto...è una porcheria allucinante. Come rovinare le GvG e le gilde che fino ad oggi hanno giocato davvero le GvG. Per portare in alto le proprie Gilde....e non punteggi di singoli giocatori. Complimenti InnoGames...la voglia sta proprio scemando
 

DeletedUser15778

Guest
Ma la mappa GvG della post moderna sarà subito attiva dal 3 giugno??
 

DeletedUser12748

Guest
I punti vengono conteggiati solo se vengono sconfitte le due ondate.
 

DeletedUser9170

Guest
Come la mappa GvG POST MODERNA verrà implementata subito?!?!

Se si, allora siamo arrivati a rasentare la follia....implementarla subito = AGEVOLARE SOLO I GIOCATORI PAY TO WIN!!!
 

DeletedUser20740

Guest
Qualcuno sa quanti punti ricerca da cape Canaveral ai vari livelli? su forge stats credo non sia stato ancora corretto perché porta 2 punti a tutti i livelli
 

Edo29

Popolano
Come la mappa GvG POST MODERNA verrà implementata subito?!?!

Se si, allora siamo arrivati a rasentare la follia....implementarla subito = AGEVOLARE SOLO I GIOCATORI PAY TO WIN!!!

E secondo te perchè lo fa la Inno?
Magari per guadagnare una fortuna? ;)

Se i giocatori premium vogliono prendere dei territori dovranno pagare tanto ma tanto...e la Inno ci guadagnerà tanto a sua volta :)

Qualcuno sa quanti punti ricerca da cape Canaveral ai vari livelli? su forge stats credo non sia stato ancora corretto perché porta 2 punti a tutti i livelli

Dovrebbero essere:

Liv. 1 - 2 FP
Liv. 2 - 2 FP
Liv. 3 - 4 FP
Liv. 4 - 4 FP
Liv. 5 - 6 FP
Liv. 6 - 6 FP
Liv. 7 - 8 FP
Liv. 8 - 8 FP
Liv. 9 - 10 FP
Liv. 10 - 10 FP
 
Ultima modifica:

DeletedUser9170

Guest
E secondo te perchè lo fa la Inno?
Magari per guadagnare una fortuna? ;)

Se i giocatori premium vogliono prendere dei territori dovranno pagare tanto ma tanto...e la Inno ci guadagnerà tanto a sua volta :)


E tu hai anche il coraggio di metterci le faccine sorridenti....a me sembra proprio una bella presa per i fondelli questa.

Intanto non specificano da nessuna parte che la mappa GvG post moderna verrà introdotta, quindi questo lo dici tu....se poi davvero lo faranno, credo che la maggior parte degli utenti deleteranno, perchè si è davvero raggiunto il limite di non ritorno. Aspetto martedi, poi se ciò avverrà ticket di richiesta delete. Stiamo davvero esagerando, fanno milioni di euro, e pensano di spremere ancora i giocatori....offrendo che cosa?!?! Bugs, modifiche su modifiche, e sconvolgimenti del gioco continui. Non credo proprio, io sicuramente non mi farò + trascinare nel tunnel che la Inno vuole farci imboccare.
 

DeletedUser9170

Guest
E secondo te perchè lo fa la Inno?
Magari per guadagnare una fortuna? ;)

Se i giocatori premium vogliono prendere dei territori dovranno pagare tanto ma tanto...e la Inno ci guadagnerà tanto a sua volta :)



Dovrebbero essere:

Liv. 1 - 2 FP
Liv. 2 - 2 FP
Liv. 3 - 4 FP
Liv. 4 - 4 FP
Liv. 5 - 6 FP
Liv. 6 - 6 FP
Liv. 7 - 8 FP
Liv. 8 - 8 FP
Liv. 9 - 10 FP
Liv. 10 - 10 FP


Ma da solo pt FORGE?!?!null'altro?!?! se si altra fregatura di GE...ci vorranno minimo 4000-5000 pt per portarlo al 10, e poi te ne ridà 10 in dietro....minimo ci vuole un anno per ammortizzarlo....e in 1 anno, sicuramente cambieranno anche i parametri di questo GE conoscendo la inno...ahahahahaha!!! Bel GE spazzatura pure sto qua.
 

DeletedUser24779

Guest
no, non è possibile che venga subito la aperta la mappa, nell'annuncio non si parla di mappa GvG post moderna, io sinceramente spero che daranno a tutti i player e quindi a tutte le gilde la possibilità di giocarsela almeno un po tra diciamo due settimane, se la aprono subito, la Inno martedì mattina può già dare il premio di fine anno per obbiettivi di guadagno raggiunti, e a monopolizzare la mappa saranno quelle gilde che potranno vantare solo di avere alcuni player con la carta oro, io non sono contro i diamanti o chi ne fa uso anzi, ma già sono molti i vantaggi nel loro uso, dare una mappa a pochi player ben sapendo che al primo sbarco i costi sono ridicoli per un posizionamento strategicamente valido, poi a settori occupati da gilde i costi sono di molto superiori sarebbe un vantaggio enorme con effetti anche a lungo termini, i diamanti hanno sempre dato un vantaggio ed è giusto che sia così, ma non un vantaggio tale in GvG
spero che non l'abbiano pensata in questo modo, già l'aggiornamento con le varie modifiche è molto discutibile e ne avrei da commenti da fare non li faccio perchè tanto è fiato sprecato se hanno deciso qualcosa non tornano indietro, ma almeno la mappa diano un po di tempo a tutti di potersela giocare, non dico competere ma almeno avere la, forse vana, speranza di giocarsela e non di essere tagliati fuori in partenza
 

Edo29

Popolano
Ma da solo pt FORGE?!?!null'altro?!?! se si altra fregatura di GE...ci vorranno minimo 4000-5000 pt per portarlo al 10, e poi te ne ridà 10 in dietro....minimo ci vuole un anno per ammortizzarlo....e in 1 anno, sicuramente cambieranno anche i parametri di questo GE conoscendo la inno...ahahahahaha!!! Bel GE spazzatura pure sto qua.

Il secondo bonus non so quale sia...però credo che ci sia...(Mod/GO, voi lo sapete?)


Beh, "GE spazzatura" non mi pare proprio...
Prima di tutto non è obbligatorio costruirlo...poi immagini i premi dei contribuenti ;) Atomium al livello 9 da 90 FP...questo ne darà 100 come minimo...

E comunque preferirei avere quello al posto di Santa Sofia...anche perchè le dimensioni sono ridottissime...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima