Discussioni/Domande Aggiornamento 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ragazzi nn mi venite a dire che la colpa e del flash pero...come mai la mappa gvg della moderna gira discretamente e quella post appena entro va in crash tutto...o forse a quelli della flash li sta antipatica la post moderna...??nn si puo piu cosi..:((
può consolarti sapere che io ho dovuto abbandonare le GVG perché faccio una fatica enorme ad aprire la gestione esercito ad assedio in corso? impossibili le GVG per me..
 

DeletedUser24779

Guest
Ciao a tutti, ho letto di tutto su questi rallentamenti alcuni anche pesanti, non sono un esperto informatico anzi, ma posso portare un esempio che penso sia chiarificatore, io gioco da due posti diversi, in uno ho un PC di tre anni con buone caratteristiche e fino alla nuova era non mi dava problemi, un'altro nuovo preso pochi mesi fa dove ho fatto un investimento più oneroso giusto per citare alcuni dati ho 12 giga di ram e una scheda video da 2 giga dedicati processore intel i7, indovinate un po dal secondo PC in pratica nessun cambiamento rallenta ogni tanto quasi mai, da quello pi§ vecchio (si fa per dire vecchio ) invece dalla nuova era è una passione giocare, uso il stesso browser su entrambi i PC tutti i programmo sono gli stessi tutti originali stesso gestore telefono, tutto aggiornato allo stesso modo, cambia il PC, credo che siano superflue altri commenti su quale sia il problema
 

Psika

Bracciante
Pc portatile vecchiotto,3/4 anni, cpu dualcore 2 GHZ 4 giga di ram, scheda video mobile intel 4 memoria dedicata 64 mb, ogni tanto rallenta a volte crasha ma al 90% delle volte va che è una meraviglia, a proposito ho l'adsl alice di tim 8 mega
 

DeletedUser

Guest
quasi sicuramente hanno cambiato la AI nelle battaglie.. il cambiamento è evidente..
dove prima andavo in automatico facendo perfect ora mi procurano ingenti danni..
..e sto parlando di fanteria meccanizzata contro i carri da combattimento..
ovviamente chi usa i carri sono io, l'avversario i fanti meccanizzati.. mio bonus 90% l'avversario sotto il 30%..

comunque togliendo i bug (non rimane niente) è un gioco spettacolare.. almeno dovrebbe esserlo :D
 

DeletedUser31808

Guest
Ragazzi buonasera
per chi ha ancora problemi di lag o rallentamenti del gioco, ho trovato una soluzione che per ora sembra funzionare.
Testato su Safari sul Mac quindi per utenti Win non lo so ma penso sia lo stesso:
Abilitare il menù "Sviluppo" in safari andando in Preferenze->Avanzate
Nel menù Sviluppo Disabilitate JavaScript

Fatemi sapere se abbiamo migliorato qualcosa ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ho provato con indicazioni per mac ma nonriesci più' ad entrare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima