Discussioni/Domande Aggiornamento 1.29

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sui livelli alti aumentano anche i progetti ricompensa dei primi classificati??? altrimenti non vedo come si possa investire su un livello 30 o 40, se non prendo almeno 7 o 8 progetti...

Comunque una bella tabella non sarebbe male...
 

DeletedUser

Guest
Sui livelli alti aumentano anche i progetti ricompensa dei primi classificati??? altrimenti non vedo come si possa investire su un livello 30 o 40, se non prendo almeno 7 o 8 progetti...

Comunque una bella tabella non sarebbe male...

So che per esempio al livello 11 di Castel del Monte si prendono 4 progetti e 90 punti ricerca....quindi seguendo la logica (che non è poi così scontata) credo che a livelli più alti si avranno anche più progetti..(e immagino anche che casualmente saranno molti doppioni XD)
 

DeletedUser

Guest
Comunque una bella tabella non sarebbe male...

Anzi, sarebbe un'ottima idea...se ci dessero dei dati su cui lavorare o qualche informazione.

Tutti i dati dopo il decimo livello verranno aggiunti alle guide già esistenti dopo l'aggiornamento, quando ci sarà possibile testare i GE.
 

RedRed

Contadino
io non ho capito bene la questione dei voucher.....
Viene fornito un voucher dedicato ad ogni GE offensivo (come già annunciato qui). Il voucher sblocca il primo livello non sbloccato oltre il decimo e quindi completa automaticamente il primo livello aperto del GE.

Se hai un GE al livello 10:
- sblocca il livello 11
- porta il GE al livello 11

Se hai un GE livello 7 (stai uppando i punti per il livello 8)
- sblocca il livello 11
- porta il GE al livello 8

Per quanto riguarda i bonus oltre il decimo e il costo dei progetti aspetterei di vedere cosa arriva sul server, perchè nel beta sono state mosse alcune perplessità, quindi potrebbe anche variare qualcosa....
 
Ultima modifica:

DeletedUser21782

Guest
...basta dare un occhiata sul beta per la ricompensa del livello 11.

castel del monte da' 90 punti, 4 progetti... e non so quante medaglie. (primo class)
 

DeletedUser26700

Guest
Quando, toglierete la super sensibilità, se clicco su una scermata mi esce qualcosa che sta sotto, rende molto difficile e faticoso giocare per non dire quasi impossibile. addirittura mi compaiono GE che non sò da dove vengano!!!
 

Edo29

Popolano
Quando, toglierete la super sensibilità, se clicco su una scermata mi esce qualcosa che sta sotto, rende molto difficile e faticoso giocare per non dire quasi impossibile. addirittura mi compaiono GE che non sò da dove vengano!!!

É un bug segnalato piú volte agli sviluppatori...non é questa la sede dove parlarne...

Prova a disattivare l'AH e a giocare con lo schermo intero...
 

DeletedUser12015

Guest
Quando, toglierete la super sensibilità, se clicco su una scermata mi esce qualcosa che sta sotto, rende molto difficile e faticoso giocare per non dire quasi impossibile. addirittura mi compaiono GE che non sò da dove vengano!!!
quoto lovato...ma perchè non si dedicano a migliorare quello che già c'è e non pensare sempre a fare cassa????....
Ho lo stesso problema, da settimane...con un portatile di ultima generazione (intel i7)

- - - Updated - - -

É un bug segnalato piú volte agli sviluppatori...non é questa la sede dove parlarne...

Prova a disattivare l'AH e a giocare con lo schermo intero...
Edo se c'è da sensibilizzare la Inno a migliorare le cose ogni posto è adatto, oltretutto è interesse loro e se li segnaliamo é perchè ci piace ancora giocare...altrimenti si passava a FarVille di nuovo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31415

Guest
ma il ribilanciamento quando é avvenuto?
come faccio a sapere se mi spetta o no il voucher?
 

DeletedUser9256

Guest
ma no...li danno a chi aveva già i suddetti GE prima che cambiassero i loro valori di potere di attacco (non ricordo esattamente quando avvenuto, alcuni mesi fa....)....chi li ha costruiti dopo tale avvenimento non ne ha diritto, perchè non ha subito danno...:rolleyes:
 

RedRed

Contadino
ma no...li danno a chi aveva già i suddetti GE prima che cambiassero i loro valori di potere di attacco (non ricordo esattamente quando avvenuto, alcuni mesi fa....)....chi li ha costruiti dopo tale avvenimento non ne ha diritto, perchè non ha subito danno...:rolleyes:

Sono al 100% d'accordo sul principio, la mia supposizione si basa su come è stato scritto l'annuncio.
saranno introdotti con l'aggiornamento se hai questi Grandi Edifici nella tua città.
 

DeletedUser9256

Guest
così avevano detto in precedenti annunci...ma si sa....qui nulla è certo, nemmeno dopo che si è realizzato...:D:D
 

DeletedUser18918

Guest
aggiornamento avvenuto ma dei voucher nessuna traccia....!
 

DeletedUser

Guest
esattamente tra qualche giorno arriveranno..
è scritto nell'annuncio..
 

DeletedUser25897

Guest
Compariranno nell'inventario appena aggiorneranno la versione iPad del gioco.
 

DeletedUser16661

Guest
Mi congratulo per l'impegno da voi messo per migliorare di molto il gioco con la versione 1.29
Enzo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima