Discussioni/Domande Aggiornamento 1.29

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser27750

Guest
Ma il fatto che bisogna sbloccare la ricerca "Architettura" è stato messo come soluzione all'immenso pushing sempre presente e ancora più significativo ora che sono stati rimossi i limiti dei GE? Stiamo parlando della prima ricerca del ferro, ci vogliono 2-3 giorni per farla, davvero una genialata.
 

DeletedUser21095

Guest
Non so a voi ma il mio osservatorio ora produce -1 beni ogni 24H......:hmph:
 

DeletedUser27750

Guest
Anche a me dice -1 nella finestrella quando passi il puntatore e +-1 quando clicchi sul GE... Come al solito si aggiusta una cosa e se ne guastano 10 in questo gioco...
 

-Candela-

Bracciante
...l'osservatorio produce -1 anche a me...
ma cdm non produceva 5 punti al livello 8?? o ricordo male??

inoltre nell'inventario, nella descrizone dei bonus GE le info sono le stesse, mi spiego:
alcatraz
bonus felicità: ottieni 2700 di felicità
bonus passivo: ottieni 2700 di felicità
questo succede per tutti i GE
 
Ultima modifica:

DeletedUser29116

Guest
Salve,
secondo me il fatto che le hall of fame davano punti prestigio anche alla gilda non era un problema, tanti si sono indaffarati per accaparrarsene e adesso cambiate le carte in tavola facendolo passare per errore.... (mi pare un po come fanno i gestori telefonici quando regalano una promozione e poi devi pagare il resto....).
Credo che bastava abbassare il punteggio (come comunque è stato fatto..).
 

DeletedUser31415

Guest
E' solo un errore di didascalia perchè ho appena raccolto dall'osservatorio e la quantità di beni é corretta.
 

DeletedUser

Guest
Bel dilemma, il numero che vedi è doppio, ma la descrizione è ancora quella di prima... qualcuno ha già raccolto dopo l'aggiornamento???
 

DeletedUser

Guest
Comunque è davvero RIDICOLO eliminare il limite al livello dei GE... prima depotenziano i GE per la GvG e adesso addirittura tolgono il limite... O_O e alla GvG non ci pensano più??? quanto pensano ci vorrà perchè alcuni arrivino al 300%??? pochi mesi??? poche settimane??? e la GvG che fine fa???
Senza parole...
 

DeletedUser2636

Guest
Perchè devo aspettare il benestare della Apple per poter usufruire dell'aggiornamento sui GE se io uso solo Linux e Windows?o_O
(domanda retorica)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Perdonatemi ma gioco su Brisgard e non vedo la possibilità di sbloccare i livelli successivi! Qualcuno ci è riuscito? Come ha fatto?
 

DeletedUser25897

Guest
Alle ultime due domande è già stata data una risposta esauriente proprio in questa discussione!
 

Andre81

Contadino
Alle ultime due domande è già stata data una risposta esauriente proprio in questa discussione!

vedo che oggi si è parlato solo dei voucher che verranno dati più in là ma non del fatto che ancora non si possono sbloccare i livelli oltre il 10 quando oggi ci doveva essere l'aggiornamento... se cortesemente poi vuoi ricordarmi la risposta sarebbe cosa gradita
--------------------Update-----------------------
Ok non importa ho riletto l'annuncio e ho visto che ci saranno ritardi anche per lo sblocco dei livelli dei GE oltre che per i voucher...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19051

Guest
nell inventario avevo decine e decine di doppioni di tessere, che non trovo più con la nuova schermata, che fine hanno fatto? pare si potessero utilizzare x avviare altri livelli dopo il decimo
 

DeletedUser

Guest
dovete aspettare che il prossimo aggiornamento preveda questa cosa
 

DeletedUser

Guest
buona sera,
mai visto tanti continui aggiornamenti....che creano solamente confusione e malumori !!!!
solo per dirne una... sono stati cambiati i valori delle hall of fame e ci può stare, non sono più conteggiate nei valori di prestigio gilda.. e ci può stare, ma xchè non è stato tolto il prestigio che ha contribuito alla crescita delle gilde da quando sono nate le hall of frame??
Non è possibile? e pensarci prima..no!!!
Certe gilde dal 30\06\2014 al 01\07\2014 hanno anche una differenza di circa 30000 punti prestigio.... 30000 punti prestigio al giorno sono molti per molti giorni.... livelli gilda falsati con agevolazioni per i gildani che non meritavano........ bah!!
A quando il prossimo aggiornamento....fra 2 settimane ??
(speriamo vengano dimezzati i costi dei diamanti... ma solo per chi porta mutande di lana.)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima