Discussioni/Domande Aggiornamento 1.29

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24716

Guest
Qualcuno che abbia notizie può rispondere?
Almeno i responsabili hanno notizie utili?
 

DeletedUser25897

Guest
La funzionalità che prevede la rimozione al livello limite dei Grandi Edifici verrà quindi attivata nel corso della prossima settimana su tutti i server di gioco italiani, presumibilmente già dalla giornata di lunedì.

Se non è oggi, è in questa settimana.
 

DeletedUser28635

Guest
Nella pratica come funzioneranno i voucher? Ad esempio se al livello attuale del mio GE (Castel del Monte) ho 190 punti su 290 e utilizzo il voucher, raggiungo il livello successivo e "perdo" teoricamente quei punti o mi rimango per il livello successivo? Conviene utilizzarlo su un GE senza punti?
 

DeletedUser15812

Guest
si Geppo .. il voucher in automatico ti porta il GE al lviello successivo x cui è consigliabile usarlo qnd si ha un GE privo di punti e ovviamente a livelli alti .... non è conveniente usare un voucher ad es su un ZEUS liv 3 o aquisgrana liv 5 ecc !!!
 

DeletedUser18198

Guest
no, il voucher comprende sia i progetti che i punti necessari per il livello 11. Quindi il tuo ge sarà al livello 11 e potrai sbloccare il livello 12

che io sappia il voucher non comprende anche i progetti
il voucher serve solo a completare il livello attuale del GE
per sbloccare un livello aggiuntivo servono i nove progetti del GE
 

DeletedUser13500

Guest
i voucher, se utilizzati, faranno avanzare di un livello il GE a prescindere dal possesso dei progetti,
da un precedente annuncio si evince che questo è stato fatto come una sorta di risarcimento, per i gamer che avevano subito il ribilanciamento dei GE,
credo comunque che verrà dato solo a chi ha almeno un GE attacco o difesa a livello 10
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5883

Guest
comunque, anche ammettendo che uno avesse tutti e 3 i GE, il "risarcimento" a conti fatti sarà +3% in attacco, visto che sia Castel del Monte, sia Aquisgrana che Zeus danno il 31% al liv. 11..........
 

DeletedUser

Guest
Ahahahaha, un grande risarcimento, vorrei sentire chi aveva il 150 e adesso avrà il 93, comunque, fiato sprecato...
Quindi confermate che sul livello 11 non si potrà investire?
 

DeletedUser15812

Guest
Ahahahaha, un grande risarcimento, vorrei sentire chi aveva il 150 e adesso avrà il 93, comunque, fiato sprecato...
Quindi confermate che sul livello 11 non si potrà investire?

Certo che puoi investire .... se tu ad esempio hai un SET completo di ZEUS sblocchi l'11 livello e fai mettere FP a chi vuoi ... il voucher lo puoi utilizzare anche dal livello 15/16 ecc !
 

DeletedUser30028

Guest
incredibile......siamo andati avanti x mesi senza sentire la necessità di questa strabiliante App e adesso tutti noi siamo in ostaggio dell'ennesimo problema......
 

DeletedUser

Guest
Certo che puoi investire .... se tu ad esempio hai un SET completo di ZEUS sblocchi l'11 livello e fai mettere FP a chi vuoi ... il voucher lo puoi utilizzare anche dal livello 15/16 ecc !

Grazie per la risposta. Solo che un messaggio letto mi ha fatto venire dei dubbi:

no, il voucher comprende sia i progetti che i punti necessari per il livello 11. Quindi il tuo ge sarà al livello 11 e potrai sbloccare il livello 12

Se il Voucher ti porta un GE dal livello 10 al livello 11 completo allora non si potrà investire sul livello 11...
 

RedRed

Contadino
Se il Voucher ti porta un GE dal livello 10 al livello 11 completo allora non si potrà investire sul livello 11...
Il voucher sblocca il primo livello bloccato oltre il decimo e completa il primo livello aperto.

Se hai un GE a livello 10 (completo) usando il voucher avrai un GE a livello 11; il livello 12 andrà sbloccato con 9 progetti e poi si potranno versare i punti.

Se hai un GE a livello 10 in cui tu hai sbloccato con 9 progetti il livello 11, usando il voucher otterrai un GE livello 11 (chi ha versato punti avrà i premi del livello 11) ed il livello 12 sarà sbloccato e pronto per ricevere i punti. Il livello 13 andrà sbloccato con i 9 progetti.

Se hai un GE a livello 7 usando il voucher otterrei un GE livello 8 con il livello 11 già sbloccato (per quando ci arriverai)
 

DeletedUser

Guest
Grazie, red, mi sa che ho capito.
A questo punto difficilmente, comunque, qualcuno userebbe 9 progetti per il livello 11 (almeno per quelli di attacco che li regalano), quindi alla fine che nessuno investe su un livello 11 per utilizzo dei Voucher era realistico...
 

RedRed

Contadino
Beh alla fine cambia poco, ma sbloccando da sè il livello 11 si può far mettere un punto ai propri gildani/amici e fargli portare a casa qualcosa....
 
Ultima modifica:

DeletedUser15810

Guest
Ma scusate i voucher non verranno dati anche a chi ha GE non al livello dieci o no? Perché tutti coloro che hanno subito la rimodulazione hanno avuto il "danno", altrimenti più che riequilibrare le cose le renderebbero ancora più squilibrate...
 

DeletedUser25897

Guest
Ma scusate i voucher non verranno dati anche a chi ha GE non al livello dieci o no? Perché tutti coloro che hanno subito la rimodulazione hanno avuto il "danno", altrimenti più che riequilibrare le cose le renderebbero ancora più squilibrate...

Come dici tu, i voucher verranno dati a chi ha subito il "danno" anche se hanno il GE a livello 1.
Non intrecciate la testa agli altri con le storie del livello 10 che non stanno né in cielo né in terra!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima