Discussioni/Domande Aggiornamento 1.29

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
- - - Updated - - -

Come dici tu, i voucher verranno dati a chi ha subito il "danno" anche se hanno il GE a livello 1.
Non intrecciate la testa agli altri con le storie del livello 10 che non stanno né in cielo né in terra!

Ma se hanno i GE al liv. 1, che danno possono aver subito? :hmph:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24716

Guest
Sorge spontaneo un dubbio:
dal primo messaggio si evinceva che il problema era una tardiva approvazione da parte di Apple, mentre dal messaggio di Kvothe si evince che il problema è dei programmatori per alcuni problemi riscontrati nella corretta esecuzione dell'app.
Le domande sono:
-Quale è il reale problema?
-Perché si fanno degli aggiornamenti di continuo se i precedenti danno problemi?
 

DeletedUser

Guest
Il reale problema è che aggiornano l'applicazione, apple la rilascia, gli utenti hanno ancora problemi, risolvono i problemi, attendono che apple rilasci l'aggiornamento.
Gli aggiornamenti vengono fatti per cercare di risolvere i problemi.
Essendo che non tutti hanno lo stesso problema, hanno bisogno di attendere un riscontro diretto e non possono testare l'aggiornamento direttamente.
 

RedRed

Contadino
Magari qualche beta tester sulla app per iPad prima di rilasciarla avrebbe evitato questa pessima figura ...
La app per iPad al momento non è testata in beta (non è supportato), viene testata sul server en che (di solito) viene aggiornato il mercoledì precedente all'aggiornamento degli altri server. (In questo caso specifico la app è stata testata nel weekend)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Il problema è un'altro.
I beta tester ci sono stati prima del lancio dell'app.
Ora i problemi non li hanno tutti, ma solo alcuni utenti e bisogno riuscire a capire cosa c'è che non va.
Anche se ci fossero i beta tester e costorno non hanno problemi ma gli altri si non servirebbe a nulla.
Ad ogni modo, questa è la discussione per l'aggiormanento 1.29, se volete parlare dell'appolicazione c'è la discussione apposita.
 

DeletedUser

Guest
Beh alla fine cambia poco, ma sbloccando da sè il livello 11 si può far mettere un punto ai propri gildani/amici e fargli portare a casa qualcosa....

No, red, allora non ho capito... se è così allora sto Voucher si usa in due tempi... in un tempo ti sblocca il liv 11, senza bisogno dei doppioni, ed in un secondo tempo te lo chiude, dando la possibilità di investire??? ancora non mi è chiara sta cosa, ovvero cosa ti sblocca il livello 11 senza progetti...
 

DeletedUser

Guest
No, red, allora non ho capito... se è così allora sto Voucher si usa in due tempi... in un tempo ti sblocca il liv 11, senza bisogno dei doppioni, ed in un secondo tempo te lo chiude, dando la possibilità di investire??? ancora non mi è chiara sta cosa, ovvero cosa ti sblocca il livello 11 senza progetti...

Io parlo, ma non ne sono certo al 100% perchè le informazioni da parte della cara inno scarseggiano.

Il voucher permette ad un giocatore di completare un livello del GE.

GE < lv 10
Il voucher completa il livello (funge da punti ricerca)

GE > lv10
Il voucher funge da intero set di progetti e da punti ricerca (sblocca e completa il livello)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29057

Guest
ho un piccolo dubbio riguardante i livelli oltre il decimo dei GE: voi avete detto che per sbloccare i livelli 11,12 etc. bisogna ritrovare di nuovo tutti i progetti di quel GE. ma se per sfortuna mi venissero dei doppioni, sarà possibile commerciare i progetti doppi per ottenere un altro progetto casuale o devo per forza avere molta fortuna e aspettare di trovare quelli/o che mi serve/ono?
 

RedRed

Contadino
No, red, allora non ho capito... se è così allora sto Voucher si usa in due tempi... in un tempo ti sblocca il liv 11, senza bisogno dei doppioni, ed in un secondo tempo te lo chiude, dando la possibilità di investire??? ancora non mi è chiara sta cosa, ovvero cosa ti sblocca il livello 11 senza progetti...
Salvo aggiornamenti e ripensamenti (e se lo staff non ha informazioni al riguardo forse è perchè cambieranno qualcosa, quindi come al solito, con le pinze)
Il voucher sblocca il primo livello chiuso e completa il primo livello aperto (a mente applicalo in questo modo e avrai tutte le casistiche)
- Livello 10 completo -> sblocca l'11, completa l'11 (nessuno può investire, perchè il primo livello aperto è lo stesso sbloccato dal voucher)
- Livello 10 con livello 11 sbloccato con i progetti -> sblocca il 12, completa il /porta a 11 (chi ha investito per la ricerca del livello 11 avrà quello che gli è dovuto)
- Livello 5 -> sblocca l'11, completa il/porta a 6 (chi ha investito per la ricerca del livello 6 avrà quello che gli è dovuto)
 

DeletedUser

Guest
Grazie Red, Kvothe, ora è tutto chiaro.

GE > lv10
Il voucher funge da intero set di progetti e da punti ricerca (sblocca e completa il livello)

Livello 10 completo -> sblocca l'11, completa l'11 (nessuno può investire, perchè il primo livello aperto è lo stesso sbloccato dal voucher)

Intendevo proprio questo, nei commenti precedenti (ho corretto un > di Kvothe).
 

DeletedUser32103

Guest
Ragazzi scusate ma se si modifica il sistema di gioco allora.... be è inutile porsi un obiettivo , tanto questo nel tempo questo verrà messo sempre piu in là...
Mi pare quasi come la riforma sulla pensione :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21781

Guest
1000ptr ricerca a livello son bazzecole,io proporrei di alzarlo minimo a 2000 così i livelli oltre il 10 li completeranno i miei figli..forse..
 

DeletedUser28613

Guest
ma essendo stata rilasciata ieri la versione per i pad, non doveva essere contestuale qui lo sblocco dei ge ed i voucher?
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
La rimozione del limite al livello dei Grandi Edifici avverrà durante la prossima settimana, probabilmente già martedì se tutto va bene.
 

DeletedUser21095

Guest
Fatemi capire una cosa, io ho zeus a livello 10, spendo 9 progetti e sblocco il livello 11, un mio amico ci mette un punto, io applico il voucher che mi completa il livello e il mio amico con un punto si becca gli interi premi del primo arrivato??? Se così fosse ci sarebbe di fare le cose con calma e approfittarne.....
 

DeletedUser

Guest
La rimozione del limite al livello dei Grandi Edifici avverrà durante la prossima settimana, probabilmente già martedì se tutto va bene.

Speriamo, già l'app rappresenta un vantaggio e trovo illogico che tutti debbano aspettare alcuni che avrebbero già questa feature disponibile sul pc.
Poteva essere introdotta tranquillamente senza sovvertire nulla.
 

DeletedUser9256

Guest
arrivato sto sblocco del limite.....sembra funzionare.....ma dopo aver sbloccato il livello 11 coi progetti, compare solo il nuovo punteggio richiesto x completare il livello (es: 851 x alcatraz e frontenac) e non i bonus sbloccabili !! :devil::devil: investo a caso quasi 900 punti x non sapere nemmeno a cosa porteranno?? o_Oo_O
 

DeletedUser

Guest
Qui c'è la guida ai GE.
Può vedere i valori dalle tabelle.
Inoltre se apre il Ge e passa il mouse sopra al bonus potrà leggere ciò che fornisce al livello successivo, com'è sempre stato.
 

DeletedUser30724

Guest
Beh se investi e non sai dove portera' il tuo investimento , ti consiglio di investire su altri G.E.almeno cosi prendi altri porgetti di altri G.E.,e appena saprai cosa potra' dare il tuo G.E. rincomincerai ad investire su quel G.E..
Se vuoi puoi anche vedere nella guida dei ge cosi' puoi sapere a dove arrivera' il/i tuo/i G.E.
:thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima