Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.13

DeletedUser17054

Guest
Penso che lo faranno a breve. Non mi sembra una modifica difficile.
Cmqe raga, non fate i tirchi con le unità indipendenti :p Anche loro devono morire qualche volta :p
 

DeletedUser15001

Guest
Se prima ti passava la voglia di combattere x distinguere le indipendenti dalle caserme ora è propio arrivato il momento di abbandonare il gioco allora......mamma mia è assurdo ke si pensi a tante sciocchezze e non a questa modifica ke è stata chiesta da milioni di utenti.....pensano ai lavoratori solo quando gli conviene??? x capire ke dovevano spostare la fine dei tornei alla sera hanno impiegato cira 1 anno quindi per capire quest'ultima richiesta ci vorrà più o meno lo stesso tempo???? attualmente si perde più tempo a selezionare le truppe ke a combattere!!!!

Premetto ke è una cosa semplicissiva visto ke, come sono "riusciti" a fare il bordino blu per contrassegnare le difese, potrebbero fare la stessa cosa per le indipendenti.

P.s. scusate se ho risposto quotando anzichè modificare il mio mess ma dovevo provare la mia nuova firma :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ecco la mia personalissima opinione:
se era cosi facile da implementare sicuramente l'avrebbero già fatto,
si vede che dei problemi vengono riscontrati e l'algoritmo è difficile della sua semplicità per non dire che non si deve creare un algoritmo nuovo ma si deve modificare l'inizia ossia quello che oggi è il gioco .
Ripeto non è sempre tutto cosi facile come sembra specialmente specialmente quando tieni un algoritmo lunghissimo .
Concordo che la nuova schermata non è il massimo e alcune azioni e funzioni le rende piu difficili e noiose ma tutto fa parte di un progetto della Inno e sicuramente sarà di grande utilità in futuro .
 

DeletedUser

Guest
certo...........il futuro............
solo che ci stiamo giocando oggi.. se volessero fare qualcosa di utile potrebbero farlo, questa è la mia personalissima opinione..
magari intanto potrebbero organizzare una gara di congiuntivi. magari nel forum inglese delle gare di simple past..
 

RedRed

Contadino
Penso che lo faranno a breve. Non mi sembra una modifica difficile.
Cmqe raga, non fate i tirchi con le unità indipendenti :p Anche loro devono morire qualche volta :p

Beh se hai alcatraz puoi permettertelo, ma se non lo hai non è il massimo perdere un'unità indipendente :D
 

DeletedUser7300

Guest
certo...........il futuro............
solo che ci stiamo giocando oggi.. se volessero fare qualcosa di utile potrebbero farlo, questa è la mia personalissima opinione..
magari intanto potrebbero organizzare una gara di congiuntivi. magari nel forum inglese delle gare di simple past..

Ah se per questo potrebbero organizzare una gara , premiando l'utente che fa meno polemica o flame riguardo i modi e tempi verbali nei post altrui...
Anzi non c'è bisogno di una gara... E' già vietato dal regolamento farlo.
Quindi evitiamo. Grazie
 

DeletedUser

Guest
spero sia solo un mio problema..
spesso e volentieri si blocca lo spostamento della città, invece di tenerla bloccata e spostarla non si muove, se per caso sei su una caserma ti apre la caserma.. quando devi fare la raccolta multipla al secondo o terzo raccolto si blocca, conviene raccogliere come si faceva una volta, cliccare una ad una..
succede solo a me?

fusco, sarò anche antipatico nel modo di dire le cose, non per questo hanno meno valore..
state sempre a decantare le belle cose, io critico quelle che non vanno, e quindi, visti i limiti del gioco critico a non finire, i motivi si aggiungono aggiornamento dopo aggiornamento..
vuoi che ti dica che il gioco è perfetto così? questo gioco è perfetto così! nemmeno un difetto..
 

DeletedUser7300

Guest
spero sia solo un mio problema..
spesso e volentieri si blocca lo spostamento della città, invece di tenerla bloccata e spostarla non si muove, se per caso sei su una caserma ti apre la caserma.. quando devi fare la raccolta multipla al secondo o terzo raccolto si blocca, conviene raccogliere come si faceva una volta, cliccare una ad una..
succede solo a me?

zetar,hai letto bene il mio post?

fusco, sarò anche antipatico nel modo di dire le cose, non per questo hanno meno valore..
state sempre a decantare le belle cose, io critico quelle che non vanno, e quindi, visti i limiti del gioco critico a non finire, i motivi si aggiungono aggiornamento dopo aggiornamento..
vuoi che ti dica che il gioco è perfetto così? questo gioco è perfetto così! nemmeno un difetto..

zetar, hai letto bene il mio post? Ti ho ripreso perchè hai criticato un'altro utente su come si è epresso (uso congiuntivi e quant'altro) e non perchè hai criticato il gioco.
Dato che ci sono pagine e pagine di polemiche sul rimescolamento, sui vari bug, su problematiche varie ed eventuali...non mi pare proprio che nessuno dello staff si sia mai sognato di dire che il gioco è perfetto così ed ha zero difetti. Anche perchè, che tu ci creda o meno, lo staff è mediamente più informato dei vari bug del gioco di quanto non siano la maggior parte degli utenti tradizionali.
 

DeletedUser25913

Guest
La nuova schermata va bene e mi piace il fatto di poter attaccare con unità che difendono: è una notevole velocizzazione nel distribuire le unità fra attacco e difesa.
Ma io chiederei un'altro miglioramento, oltre quello delle unità indipendenti e del legame unità - caserme: cioè la possibilità di disporre le unità in campo secondo un proprio schema ben preciso quando si attacca, quindi quali stanno al centro e quali più esterne. Almeno io non riesco a farlo.
 
In cima