Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.61

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
si effettivamente il colore è abbastanza fastidioso ma le migliorie sono ottime
 

DeletedUser37140

Guest
una cosa sto notando.. non so se il sistema si debba 'stabilizzare' ma il gioco non avverte più dei nuovi messaggi..
in parole povere l'icona della busta non lampeggia più.
se ci clicco sopra allora sì che vedo il numerino di messaggi non letti sulla conversazione, ma a monte non so che ho ricevuto un messaggio!

capita anche a voi???
 

DeletedUser30998

Guest
Ma bravi. a parte i bugs (che mi sa vedete solo voi) ogni volta che 'migliorate' qualcosa, in realtà fate un danno. La nuova messaggistica è davvero una schifezza. Bravi. Un altro gioco da abbandonare...
 

DeletedUser

Guest
A parte lo sfondo troppo chiaro, a me piace questo aggiornamenti e quello che hanno fatto è ottimo!
È normale che possano esserci dei bachetti, è impossibile fare aggiornamenti indolori....
Ho notato anche io che non lampeggia la busta, ma forse si deve solo assestare aggiornando a tutti...

Bravi. Un altro gioco da abbandonare...

Come sei drastico.....i bug si risolvono -.-
 

DeletedUser37140

Guest
per l'app c'è un aggiornamento ma la nuova messaggistica comparirà solo tra qualche ora dopo che hanno convertito il database messaggi
 

GGiorgio

Bracciante
Ho scaricato l'aggiornamento su iphone e non funziona. L'applicazione si blocca e si riavvia quando apro i messaggi.
Faccio notare che la mancanza dell'oggetto nei messaggi, rende più difficile la gestione delle gilde, che hanno vari messaggi per tutti i compagni ma per diversi usi.
 

DeletedUser14350

Guest
buon pomeriggio..

allora, dire che la nuova messaggistica è pessima, è un eufemismo..! :mad:
se io volessi cancellare un messaggio di gilda (per esempio la busta mercato), dovrei abbandonare la conversazione, quando prima semplice click su elimina e ciao..
tra l'altro arriva la notifica "groove ha abbandonato la conversazione", ma che è?? ma dai..è una roba ridicola..

vi prego, rimettete la vecchia messaggistica, semplice, lineare, perfetta..!! :D
 

DeletedUser

Guest
Faccio notare che la mancanza dell'oggetto nei messaggi, rende più difficile la gestione delle gilde, che hanno vari messaggi per tutti i compagni ma per diversi usi.

Stanno arrivando, un po' di pazienza....potrebbero arrivare a minuti come tra qualche ora...l'aggiornamento di oggi COMPRENDE anche i messaggi
 

Albirus

Bracciante
scusate, ma sono io che non capisco o non è più possibile capire (almeno immediatamente) chi è il mittente di un messaggio?
io trovo solo il messaggio con l'avatar... se ho più amici con lo stesso avatar devo entrare nella loro città per capire chi è il mittente....

seconda cosa: le conversazioni che non avevano un titolo sono tutte indicate come "messaggi di gruppo" con conseguente impossibilità di capire (salvo entrare nella discussione e vedere il partecipante) chi è l'interlocutore......

ultima cosa: tutto sto bianco non è proprio comodo... a me personalmente infastidisce e abbaglia......

- - - Updated - - -

correggo... il nome del mittente del messaggio è in basso a dx...
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
ragazzi, la messaggistica nuova ha delle funzionalita' importanti poi è normale che abbia i suoi piccoli bug (che segnalati verranno corretti) e delle migliorie da fare (che se fatte notare magari possono implementare).. invece di scrivere le solite cose ossia che fa schifo, che lasciamo il gioco e tutto il resto, cominciamo a scrivere le cose che potrebbero essere sistemate. nessuno obbliga nessuno a rimanere qui sul game tanto piu che parecchi di noi neanche spendono un euro e si trovano un gioco gratis e si lamentano pure.

se c'e' qualcosa che non va o da migliorare lo segnaliamo e basta. non serve a nulla tutto il resto.. quindi siamo costruttivi

personalmente, ottimo lavoro.. aggiungerei il pulsante per cancellare direttamente i messaggi e farei uno sfondo meno fastidioso. in East è attiva e la segnalazione dei nuovi messaggi funziona
 

tuono7

Bracciante
è in cantiere l'implemento di un pulsante per eliminare dei membri da un messaggio o aggiungere dei membri da un messaggio???

perchè questa cosa sarebbe veramente UTILE e si finirebbe finalmente di aprire e chiudere un messaggio in gilda con l'arrivo/espulsione di un membro.


Concordo con il cambio di colore è veramente stressante per gli occhi adotterei un colore più scuro come prima
 

DeletedUser25998

Guest
è in cantiere l'implemento di un pulsante per eliminare dei membri da un messaggio o aggiungere dei membri da un messaggio???

perchè questa cosa sarebbe veramente UTILE e si finirebbe finalmente di aprire e chiudere un messaggio in gilda con l'arrivo/espulsione di un membro.


Concordo con il cambio di colore è veramente stressante per gli occhi adotterei un colore più scuro come prima


è gia attivo http://prntscr.com/8ocjs8 vai su in alto a sx info gruppo.. poi a dx compare un'icona per eliminare le persone solo che lo puoi fare unicamente chi ha materialmente aperto la chat per primo

- - - Updated - - -

il pulsante "cancella" invece no, ma come hanno detto verra' implementato
 

DeletedUser35637

Guest
"Comprati occhiali da sole per usufruire della nuova messaggistica" :) Cit.
 

DeletedUser37140

Guest
una cosa sto notando.. non so se il sistema si debba 'stabilizzare' ma il gioco non avverte più dei nuovi messaggi..
in parole povere l'icona della busta non lampeggia più.
se ci clicco sopra allora sì che vedo il numerino di messaggi non letti sulla conversazione, ma a monte non so che ho ricevuto un messaggio!

capita anche a voi???

UPD: ora la bustina lampeggia di nuovo :)
 

DeletedUser21404

Guest
Volevo sapere se è in programma anche un aumento delle righe disponibili nel messaggio, che attualmente sono ferme a 21.
Se si chiede un parere a tutti i gildani ed ognuno fornisce una risposta di una riga, copiando le risposte precedenti serviranno 4 messaggi?
Speriamo lascino solo il limite di caratteri..
 

DeletedUser

Guest
Non penso di fare spoileraggio.
Sul beta i messaggi 1:1 hanno l'avatar quindi è questione di tempo e verrà messa a posto la messaggistica sotto questo aspetto.
Nel avviso c'era scritto di una futura aggiunta della possibilità di gestire le persone incluse nel messaggio, in modo tale da non fare più nuovi messaggi all'ingresso e all'uscita di un membro della gilda.
Poiché è un sistema di messaggistica cross-platform, deve essere più semplice rispetto a quello precedente.
Il colore è quello della carta da pergamena, che si addice molto alla grafica complessiva del gioco.
Unica aggiunta da fare è l'opzione per abbandonare il messaggio direttamente dall'elenco messaggi.
 

tuono7

Bracciante
è gia attivo http://prntscr.com/8ocjs8 vai su in alto a sx info gruppo.. poi a dx compare un'icona per eliminare le persone solo che lo puoi fare unicamente chi ha materialmente aperto la chat per primo

- - - Updated - - -

il pulsante "cancella" invece no, ma come hanno detto verra' implementato

Mi spiace smentire ma non è così. Ho varie circolari aperte da me e non posso assolutamente cacciare nessuno se non me stesso dato che tutte le icone sono di colore grigio
 

DeletedUser10658

Guest
Buon pomeriggio, non mi son mai lamentata dei vari aggiornamenti anche se erano un pò così ma questo proprio non m piace, dovreste fare in modo che i messaggi si possano mandare a più di 100 persone, dovreste tener conto delle varie alleanze/accademie ecc.....
Spero possiate porre rimedio a questa situazione al più presto.

Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima