Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.61

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
Mi spiace smentire ma non è così. Ho varie circolari aperte da me e non posso assolutamente cacciare nessuno se non me stesso dato che tutte le icone sono di colore grigio

si è vero, ho controllato meglio e si puo solo uscire.. l'icona c'e' ma non è attiva.. sara' sicuramente attiva a breve
 

DeletedUser23306

Guest
Non penso di fare spoileraggio.
Sul beta i messaggi 1:1 hanno l'avatar quindi è questione di tempo e verrà messa a posto la messaggistica sotto questo aspetto.

Io l'ho già così, con gli avatar nei messaggi singoli e con l'altro per il gruppo.
 

captpicard

Bracciante
Mi spiace smentire ma non è così. Ho varie circolari aperte da me e non posso assolutamente cacciare nessuno se non me stesso dato che tutte le icone sono di colore grigio
Confermo. Almeno fino a questo momento in tutte le circolari di gilda da me create non e' possibile allontanare nessuno dato che tutte le relative icone sono grigie tranne la mia che e' rossa
 

DeletedUser12197

Guest
Non so se ci sono altre "migliorie" , per me il sistema di messaggistica fa veramente edit by staff, vediamo il resto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'aggiornamento vero e proprio sono i messaggi sull'app, ma ci vuole ancora molto?
 

Rubicone

Contadino
Non avevo letto con attenzione la guida nel tread che annuncia la nuova messaggeria e mi sono trovato spiazzato.
In effetti la messaggeria così come introdotta non ha nulla di apprezzabile, nell'aspetto grafico (più c'è il chiaro e maggiori sono i consumi delle care batterie), ma soprattutto nella sostanza. Si poteva anche attendere anziché avere l'ennesimo topolino partorito dalla montagna (il proverbio da citare riguarderebbe la gatta frettolosa, ma l'altro rende l'idea più appropriata.)
 

DeletedUser21404

Guest
Nessuno mi ha ancora risposto e sull'annuncio non ho trovato nulla:
- Le righe del messaggio sono attualmente ferme a massimo 21, verranno implementate?
- E'/sarà possibile inviare il messaggio a oltre 100 persone?
- Quando sarà possibile aggiungere persone al messaggio? quando sarà possibile toglierle?
- Nel caso di una gilda e di una accademia (150 persone) e non avendo tutti i giocatori inseriti nella lista amici bisognerà scrivere a mano tutti i nomi non presenti tra gli amici (gilda a parte) singolarmente?

Prima era possibile inserire una lista di giocatori, separati da una virgola per inviare il messaggio a chi si voleva, ora non è più possibile?? come mai?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Nessuno mi ha ancora risposto e sull'annuncio non ho trovato nulla:
- Le righe del messaggio sono attualmente ferme a massimo 21, verranno implementate?
- E'/sarà possibile inviare il messaggio a oltre 100 persone?
- Quando sarà possibile aggiungere persone al messaggio? quando sarà possibile toglierle?
- Nel caso di una gilda e di una accademia (150 persone) e non avendo tutti i giocatori inseriti nella lista amici bisognerà scrivere a mano tutti i nomi non presenti tra gli amici (gilda a parte) singolarmente?

Prima era possibile inserire una lista di giocatori, separati da una virgola per inviare il messaggio a chi si voleva, ora non è più possibile?? come mai?

1) Dai test effettuati non risulta questa limitazione.
2) Attualmente no.
3) c'è scritto che lo stanno sviluppando e sarà disponibile in uno dei prossimi aggiornamenti.
4) Bisogna Aggiungerli a mano inserendo il nick, naturalmente il max è 100.

Poi quando sarà possibile rimuovere o aggiungere sarà più facile.
 

DeletedUser22025

Guest
la mia opinione su quesat messaggistica nuova è che fà veramente schifo!! ogni qualvolta che uno cancella un messaggio anche vecchio arrivano le notifiche a tutti gli altri, riesumando discussioni ormai vecchie e stra vecchie!! oltre al fatto che quello sfondo bianco è da levarsi gli occhi!! un altro esempio di una cosa che andava migliorata graficamente ma senza intaccare la funzionalità!! bella novità!!
ridateci la vecchia messaggistica!!:devil::devil:
 

DeletedUser18198

Guest
la cosa peggiore è che non puoi eliminare messaggi!!!!
o te li tieni o abbandoni la discussione.
 

DeletedUser35097

Guest
effebi hai posto tutte le domande che avevo da fare!! bè grazie!! :D
aggiungo che anche a me non fa inviare messaggi con oltre 21 righe
 

Rubicone

Contadino
Senza contare la lentezza in apertura.
La limitazione delle righe c'è, ma è rilevata in paragrafi, cioè dal numero di 'a capo'. E' consentito scrivere un paragrafo visualizzabile in 100 righe e più, ma non 21 paragrafi da un carattere. Funziona così anche con il profilo player a tendina della barra sociale.

Catturapp.PNG
 

DeletedUser10593

Guest
Bravi proprio bravi... ma per fare una schifezza poco intuitiva e limitativa come questa ci avete messo 3 anni e l'avete pure acclamata? fateci conoscere il genio che l'ha creata gli spieghiamo cosa serve e cosa no....
Se era un mio dipendente l'avevo gia lasciato a casa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser26046

Guest
Che esagerato l ultimo messaggio .... Nn mi pare si meritino tanto nn credi ?
Avere dipendenti nn è come credi che sei un dittatore ... Perché se è così ti racconto che sono caduti tutti i dittatori
 

Andre81

Contadino
Quoto in pieno il messaggio precedente, si possono esprimere pareri anche fortemente contrari alle modifiche effettuate alla messaggistica in questo aggiornamento ed avere allo stesso tempo toni più pacati! Alla fine si tratta solo di un primo passo, può accadere, come capitato altre volte, che se i programmatori si rendono conto che il sistema creato non va o non è apprezzato, magari lo modificheranno nuovamente per venire incontro ai giocatori.
Quindi da admin del forum invito tutti a continuare a discutere e a commentare l'aggiornamento in questione senza esagerare nei toni!
 
Ultima modifica:

DeletedUser13634

Guest
da me continua a non lampeggiare quando arrivano i messaggi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima