Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.62

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38497

Guest
Buongiorno, qualche miglioria sulla messaggistica l'ho notata...l'unica cosa (se era già da prima chiedo scusa ma me ne sono accorto solo ora) all'interno dei messaggi le sezioni sono in lingua inglese "event history", "Messages" e "Create Message" (in quest'ultima sezione al suo interno "aggiungi destinatari, vicini, amici etc sono correttamente tradotti).
Sicuramente non da fastidio, ma è una svista...credo.......
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno, qualche miglioria sulla messaggistica l'ho notata...l'unica cosa (se era già da prima chiedo scusa ma me ne sono accorto solo ora) all'interno dei messaggi le sezioni sono in lingua inglese "event history", "Messages" e "Create Message" (in quest'ultima sezione al suo interno "aggiungi destinatari, vicini, amici etc sono correttamente tradotti).
Sicuramente non da fastidio, ma è una svista...credo.......

Io le vedo correttamente in italiano. Provi a cancellare cache e cookie e controlli se si sistema il problema.
 

ferrobona

Popolano
Ma daiii!!!! Non avevo nessun problema alla busta!!! Ora lampeggia anche se non ci sono messaggi e non lampeggia quando invece ci sono!!! Ma sarà possibile dico io!?!?!?
Non passa aggiornamento che si porti dietro qualche problema ...:devil:
 

DeletedUser37140

Guest
Buongiorno, qualche miglioria sulla messaggistica l'ho notata...l'unica cosa (se era già da prima chiedo scusa ma me ne sono accorto solo ora) all'interno dei messaggi le sezioni sono in lingua inglese "event history", "Messages" e "Create Message" (in quest'ultima sezione al suo interno "aggiungi destinatari, vicini, amici etc sono correttamente tradotti).
Sicuramente non da fastidio, ma è una svista...credo.......
io questa cosa la noto sull'app android.. sezioni in inglese e tasti regolarmente tradotti...
 

DeletedUser38486

Guest
Ma daiii!!!! Non avevo nessun problema alla busta!!! Ora lampeggia anche se non ci sono messaggi e non lampeggia quando invece ci sono!!! Ma sarà possibile dico io!?!?!?
Non passa aggiornamento che si porti dietro qualche problema ...:devil:
già, stesso problema di molti a quanto pare... il punto è che questa è una cosa davvero fastidiosissima, concordo :mad:
 

DeletedUser24468

Guest
ma tra il tasto "centro messaggi" e la X per chiudere che differenza c'è?

Ecco, bella domanda, qualcuno potrebbe illuminarci?
L'annuncio dice: "per facilitare la navigazione", ma mi pare che due click siano di più di uno :coolstd:
 

DeletedUser12197

Guest
Non ho avuto modo di controllare la messaggistica se migliorata o meno, ora ho costantemente il segnale di nuovo messaggio continuamente acceso , anche se non sono presenti nuovi messaggi
 

DeletedUser2373

Guest
Io ho notato che l'icona inizia a lampeggiare tutte le volte che torno alla mia città da un'altra schermata (ricerche, mappa, città di qualcun altro), anche se non c'è nessun messaggio. Stesso fenomeno si verifica quando entro in una qualsiasi provincia GVG, ma questo lo faceva anche prima dell'aggiornamento (ancora prima dell'introduzione della nuova messaggistica ad essere preciso).

Aggiunta: invece, all'accesso o dopo aver aggiornato la pagina l'icona funziona a dovere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37140

Guest
Buongiorno, qualche miglioria sulla messaggistica l'ho notata...l'unica cosa (se era già da prima chiedo scusa ma me ne sono accorto solo ora) all'interno dei messaggi le sezioni sono in lingua inglese "event history", "Messages" e "Create Message" (in quest'ultima sezione al suo interno "aggiungi destinatari, vicini, amici etc sono correttamente tradotti).
Sicuramente non da fastidio, ma è una svista...credo.......

io questa cosa la noto sull'app android.. sezioni in inglese e tasti regolarmente tradotti...

l'app Android mi ha fatto scaricare 28mb di aggiornamento, ed ora la messaggistica è di nuovo in italiano :thumbsup:
 

DeletedUser37140

Guest
Io ho notato che l'icona inizia a lampeggiare tutte le volte che torno alla mia città da un'altra schermata (ricerche, mappa, città di qualcun altro), anche se non c'è nessun messaggio. Stesso fenomeno si verifica quando entro in una qualsiasi provincia GVG, ma questo lo faceva anche prima dell'aggiornamento (ancora prima dell'introduzione della nuova messaggistica ad essere preciso).

Aggiunta: invece, all'accesso o dopo aver aggiornato la pagina l'icona funziona a dovere.

quoto il comportamento anomalo.
cavolo quanto fa sclerare il fatto di avere sempre la bustina che lampeggia es. dopo una battaglia pvp o tornando dalla mappa :(
 

Rubicone

Contadino
Due messaggi sono riemersi in testa agli altri con la ormai nota comunicazione di abbandono da parte del player x.
Ogni tanto ritornano??!! Non era stato sistemato?!
 

DeletedUser10453

Guest
L'ho notato anch'io nei messaggi in Arvahall: notifiche di abbandono mostrate in testa a vecchi messaggi. Inquietante.
 

fermon74

Popolano
Da quando è avvenuto l'aggiornamento alla versione 1.62 ho riscontrato le seguenti anomalie (su entrambi i mondi: FEL DRANGHYR e HOUNDSMOOR): tutte le volte che apro la finestra "Ricerca nuova tecnologia" oppure "Mappa continentale", quando torno sulla mappa della città, l'icona dei messaggi inizia a lampeggiare come se ce ne fossero dei nuovi ma in realtà non è così. Qualcuno ha notato lo stesso difetto?
Inoltre, un altro difetto che ho riscontrato è il seguente, se gioco attraverso il tablet (Samsung Galaxy Tab2 - Android) ogni volta che voglio scrivere un messaggio al posto del testo mi escono punti, virgole e linee, sono così costretto a collegarmi da pc.

Questi problemi continuano a presentarsi anche con l'ultimo upgrade 1.63, non mi danno fastidio ma almento la messaggistica da tablet se fosse possibile la vorrei risolta, devo segnalare quanto su citato al supporto?
 
Ultima modifica:

DeletedUser32773

Guest
Salve non capisco perchè ancora non si provveda a risolvere i problemi di questa messaggistica nuova che ci sta creando molti problemi.
1° - perchè non si può mettere (come prima) un tasto per chiudere in modo definitivo il messaggio
2° - perchè non si può piu fare un messaggio lungo. In gilda a volte bisogna elencare diversi nominativi e ora non è piu possibile se non dividendo il messaggio in piu parti (cosa molto antipatica)
3° - perchè e a cosa serve far vedere chi ha lasciato la conversazione? alla fine aprendo un messaggio trovi una fila lunghissima di gildani che hanno lasciato la conversazione..è assurdo ,inutile e scomodo.
Provvederete in qualche modo ad eliminare queste anomalie al piu presto?
 

DeletedUser21404

Guest
Buonasera, volevo sapere se verra' corretto il problema della chat che si blocca
 

Andre81

Contadino
È stato già risposto qui.
Non 'risuscitiamo' discussioni su vecchi aggiornamenti per trattare aspetti del gioco che non erano nemmeno previsti!
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
mi scusi ma non vedo una risposta alla mia domanda. Ho letto il post, ma non c'è scritto se e quando verrà sistemato, e volevo appunto sapere se la correzione fosse prevista in questo aggiornamento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima