Discussioni/Domande Antiquario - Nuovi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
ottimo l'aggiornamento del Santuario, il nuovo edificio è interessante ma grandino, non so se ho spazio e convenga metterlo...le ricompense degli eventi precedenti non c'erano già prima? :rolleyes:
 

xfranz

Popolano
ottimo l'aggiornamento del Santuario, il nuovo edificio è interessante ma grandino, non so se ho spazio e convenga metterlo..
Diciamo che occupa lo spazio di quattro santuari e produce 2 punti in più di 4 santuari al livello 2.
Come nota positiva si può dire che necessita di meno strade di 4 santuari.
Come nota negativa si può dire che necessita di 6 o 7 upgrade (suppongo) per produrre 8 pf contro i 4 upgrade dei 4 santuari.
 

ferrobona

Popolano
Interessante. Darà nuova linfa all'antiquario che ultimamente è parso un po' asfittico.

P.S. il link dalla pagina di avvio del gioco non funziona.
 

Rubicone

Contadino
Upgradare i Santuari... dopo che non pochi player l'avranno anche venduti allo stesso Antiquariato è una genialità.
Un edificio 4x4 interessantissimo, non ci sono dubbi, ma se non ci saranno apparizioni frequenti, chi potrà portarlo a livello massimo?
Già è difficile e complicato ottenere Kit della Fabbrica di succo e del Mulino d'autunno, due tra i migliori edifici a disposizione.
E il villo è sempre più stretto.
Ah! Chi era a dire che Foe è un gioco di guerra?
 

DeletedUser93

Guest
ho appena finito di vendere tutti i santuari per comprare le altre cose che erano migliori,tipo soglia oscura etc. ora? me li ridarete? non ho capito se c'è un nuovo aggiornamento per la soglia oscura e gli altri cerchiati d'oro
 

ilMerloSagace

Popolano
Mettetemi l'upgrade per il nido del corvo! Non lo posso più vedere al livello 7 :'(
Comunque molto interessante l'aggiornamento per il santuario
 

DeletedUser46196

Guest
Molto interessante. Mi piace il nuovo edificio spero solo di non trovarlo solo nell'asta. Mettetelo anche negli acquisti per cortesia!!!
 

xandros76

Bracciante
Solo io non ho capito dai disegni di preciso quali sono gli edifici di cui ora si troveranno gli aggiornamenti?
 
ho appena finito di vendere tutti i santuari per comprare le altre cose che erano migliori,tipo soglia oscura etc. ora? me li ridarete? non ho capito se c'è un nuovo aggiornamento per la soglia oscura e gli altri cerchiati d'oro

Facendo regolarmente gli insediamenti dei giapponesi di santuari ne farmi a iosa, questo senza aspettare il nuovo evento, visto che il santuario della conoscenza è un premio quasi sempre presente.Fidati, un paio di mesi e ne avrai quanti ne vuoi, anzi, aggiungo, sarà molto più facile fare santuari che trovare questi aggiornamenti che saranno rari e in asta la gente si ammazzerà
 

filluc

Bracciante
buoni sia l'edifico nuovo che upgrade del santuario, ma io vorrei tanto gli upgrades del nido del corvo, esposizione universale e del treno, spero arrivino presto
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
volevo sapere se gli upgrade sono previsti anche per la tesoreria olimpica e per l' esposizione universale, grazie

Per il momento gli aggiornamenti nuovi che troverete nell'antiquariato sono questi. Dubito verranno implementati gli upgrade della tesoreria olimpica, visto che si trovano facilmente nei campi di battaglia.
 

xandros76

Bracciante
Per il momento gli aggiornamenti nuovi che troverete nell'antiquariato sono questi.
Scusate, questi quali? Nell'annuncio della novità non sono descritti nel testo ma c'è solo della grafica, e non di tutte le icone riconosco l'edificio. Potremmo avere un elenco esposto a parole per cortesia?
 

Indelebile

Popolano
Ad occhio ritengo improbabile che vengano implementati in antiquario premi che non siano usciti almeno due volte negli eventi (eccetto quelli speciali) quindi una volta come premi primari e una come premi secondari.
Ma è idea mia vedendo l'andamento.
 

Rubicone

Contadino
1583388645354.png
Che prezzi.... Per i Santuari ci può stare, ma in prospettiva, per completare l'edificio multilevel dovremo vendere Arc.

Edit:
Non c'è un eccessivo divario nella quantità di Residenti forniti?
1583392498703.png 1583392615578.png
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima