Discussioni/Domande Antiquario - Nuovi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted member 47160

Guest
ma solo a me ancora non è apparso nulla dei nuovi edifici?
 

Zeratul2

Bracciante
Si.
Ma devo ridurre lo stupore; la Soglia oscura (3x3 - 3 PF) costa 43740 mon + 85 gemme.
A me sembrano prezzi esagerati considerato che per arrivare ad avere 120k di monete di scambio ho dovuto vendere covi dei furfanti,guardie del cielo sacre, piazze tribali, pezzi di kit antiquati e innumerevoli volti dell'antico uniti a cancelli del dio sole,credo che i miei santuari rimarranno come sono
 

Franz1982

Bracciante
Con l'aggiornamento dell'antiquario fatto la scorsa settimana vengono messi anche gli aggiornamenti di edifici quali esposizione universale o manicomio oppure solamente quelli indicati tipo guglia d'inverno?
Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sposto nella sezione corretta.

Con l'aggiornamento dell'antiquario fatto la scorsa settimana vengono messi anche gli aggiornamenti di edifici quali esposizione universale o manicomio oppure solamente quelli indicati tipo guglia d'inverno?
Grazie

Solo quelli presentati nell'annuncio.
 

DeletedUser41127

Guest
I nuovi edifici dell'antiquario sono praticamente irraggiungibili nelle aste perché i big spender se li accaparrano tutti con offerte inarrivabili per i giocatori normali.
Sarebbe utile poterli anche acquistare, non so se è possibile. Non ne ho ancora visti lì.
 

Rubicone

Contadino
Le Aste, in ogni dove, funzionano così. Chi più paga, porta a casa.
Io mi sono messo in pace con l'Antiquario, soprattutto con le Aste, non merita troppa importanza.
 

Sinitar

Contadino
Le Aste, in ogni dove, funzionano così. Chi più paga, porta a casa.
Io mi sono messo in pace con l'Antiquario, soprattutto con le Aste, non merita troppa importanza.
Però è divertente vedere la gente da dove fa uscire tutte quelle monete ahahahah e spenderle tutte in un'asta...adesso si scassano a vicenda per vincere i 200 punti...una cosa assurda...prima era normale vedere le scacchiere e varie cose cifre sui 100k monete visto che erano importanti..
 
anche a me piacerebbe avere un Van Gogh originale a casa, ma se vado a un'asta e offro i miei 100 euro non credo riuscirò ad accaparrarmelo :D
 

Rubicone

Contadino
Per l'ennesima volta ho fatto un acquisto folle ... l'alberello delle feste ... che ho rimesso in vendita.
Prima avevo un mouse troppo sensibile, che quasi non si sentiva la resistenza del tasto sinistro alla pressione del dito...
Quello che ho ora mi sta facendo un dito indice palestrato e produce un sonoro clik quando premuto, ma a quanto pare l'attrazione ad impossessarsi degli inutili orpelli è comune a tutti i ratti.
Spero che si rimedi in fretta a mettere un popup di conferma, come preannunciato provvedimento da parte del supporto in epoca contattato...
 

Sinitar

Contadino
Per l'ennesima volta ho fatto un acquisto folle ... l'alberello delle feste ... che ho rimesso in vendita.
Prima avevo un mouse troppo sensibile, che quasi non si sentiva la resistenza del tasto sinistro alla pressione del dito...
Quello che ho ora mi sta facendo un dito indice palestrato e produce un sonoro clik quando premuto, ma a quanto pare l'attrazione ad impossessarsi degli inutili orpelli è comune a tutti i ratti.
Spero che si rimedi in fretta a mettere un popup di conferma, come preannunciato provvedimento da parte del supporto in epoca contattato...
allora gli acquisti li faccia dall'app visto che là c'è tale cosa
 

Rubicone

Contadino
allora gli acquisti li faccia dall'app visto che là c'è tale cosa
Non si tratta di fare acquisti.
Ero andato a vedere l''asta in corso, sai che il puntatore resta lì, in centro... poi per chiudere la finestra ho spostato il mouse e involontariamente ho fatto pressione sul dito mentre il cursore passava sull'ambito premio e tadah è apparsa la finestra con le trombe.
Idem per quando si va allo scambio, sempre dal mercatino si passa.
Non posso fare apri browser e app ogni volta che devo/voglio consultare l'Antiquario.
Sconsiglio vivamente questo gioco ai sofferenti di parkinson.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Per l'ennesima volta ho fatto un acquisto folle ... l'alberello delle feste ... che ho rimesso in vendita.
Prima avevo un mouse troppo sensibile, che quasi non si sentiva la resistenza del tasto sinistro alla pressione del dito...
Quello che ho ora mi sta facendo un dito indice palestrato e produce un sonoro clik quando premuto, ma a quanto pare l'attrazione ad impossessarsi degli inutili orpelli è comune a tutti i ratti.
Spero che si rimedi in fretta a mettere un popup di conferma, come preannunciato provvedimento da parte del supporto in epoca contattato...

nel beta è stato implementato
arriverà presto, si spera
 

DeletedUser

Guest
Con l'aggiornamento dell'antiquario fatto la scorsa settimana vengono messi anche gli aggiornamenti di edifici quali esposizione universale o manicomio oppure solamente quelli indicati tipo guglia d'inverno?
Grazie
al momento aggiornano via via poi metteranno anch quelli + recenti tempo al tempo.
 

Rubicone

Contadino
L'ottenimento dello strumento Immagazzina Edificio inizia ad essere una rarità e ciò inizia a pesare sull'utilizzo dell'Antiquario. A Breve i player con il 5° slot sbloccato saranno parecchi, poi nuovi Edifici, tra eventi ed insediamenti e lo stesso Antiquario richiedono spazio sul villo, da creare eliminando altri Edifici, che possono essere ceduti proprio allo strozzino di periferia... ma questa immagine non ci delizia più come una volta.
Chi l'ha visto?
1584796032190.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima