Discussioni/Domande Antiquario - Nuovi edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

xfranz

Popolano
L'ottenimento dello strumento Immagazzina Edificio inizia ad essere una rarità e ciò inizia a pesare sull'utilizzo dell'Antiquario. A Breve i player con il 5° slot sbloccato saranno parecchi, poi nuovi Edifici, tra eventi ed insediamenti e lo stesso Antiquario richiedono spazio sul villo, da creare eliminando altri Edifici, che possono essere ceduti proprio allo strozzino di periferia... ma questa immagine non ci delizia più come una volta.
Chi l'ha visto?
Visualizza allegato 8460
Verissimo. Questo ormai utilissimo strumento è sparito dai radar. E' da tantissimo tempo che non ne prendo più (dalle missioni giornaliere/settimanali, eventi, spedizioni, ecc) e ho dovuto iniziare a centellinarne l'uso...
 

Nunzios

Bracciante
Antiquario e una presa in giro per tutti, possibile che ogni tanto non riuscite a offrire (pagandolo salato) un edificio utile, che te nei fai di un campo di calcio un 5x4 che ti da 2 punti ogni 24 ore e tutti gli edifici simili, oppure decorazioni che danno felicita (abbiamo tanti volto dell'antico e Cancello del Dio Sole), o edifici composti, è inutile elencare tutte le cose inutile che offrite, ci state spogliando di tanti edifici utili se c'era spazio di poterli costruire nella città, come Fattorie terrazzate, pozzo dei desideri, covo dei furfanti, piazza tribale, guardia del cielo sacra, sara il turno di vendere tutti i santuari, dato che non date la possibilità degli aggiornanti per portarlo a 2 punti. UNA RACCOMANDAZIONE non continuate a prenderci in giro.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Antiquario e una presa in giro per tutti, possibile che ogni tanto non riuscite a offrire (pagandolo salato) un edificio utile, che te nei fai di un campo di calcio un 5x4 che ti da 2 punti ogni 24 ore e tutti gli edifici simili, oppure decorazioni che danno felicita (abbiamo tanti volto dell'antico e Cancello del Dio Sole), o edifici composti, è inutile elencare tutte le cose inutile che offrite, ci state spogliando di tanti edifici utili se c'era spazio di poterli costruire nella città, come Fattorie terrazzate, pozzo dei desideri, covo dei furfanti, piazza tribale, guardia del cielo sacra, sara il turno di vendere tutti i santuari, dato che non date la possibilità degli aggiornanti per portarlo a 2 punti. UNA RACCOMANDAZIONE non continuate a prenderci in giro.

Se tali edifici non vengono inseriti nell'antiquario, un motivo c'è. Ad esempio fattorie terrazzate, guardie del cielo sacre, sono edifici che si possono prendere solo nelle spedizioni, perchè sono dedicate a quella modalità appunto. I pozzi (essendo un edificio speciale rinomato) vengono forniti appunto solo negli eventi, visto che forniscono varie cose. Quindi non vedo il perchè inserirli anche nell'antiquariato.
 

DeletedUser38098

Guest
Se non ci fosse roba antica, che nessun villo moderno azzarderebbe arredare, perchè chiamarlo antiquario..... ?
CatturaANTIQUO.JPG
torre della vittoria, guardie con vessillo, pilastro eroi (un livello), 2/15 di santuario (che accanimento inutile...) , ben 18 mila medaglie (da aggiungere ai centinaia di milioni...), ritiro del campione
e vuoi forse perderti al miglior offerente i 200 beni ?

Quello che non mi spiego è perchè per forza nel magazzino devo avere <<briciole di nullità>> come i santuari, 3 /15 di questo, 6/15 dell'altro.... Quindi anche lo "scopo" di svuotarsi dalle inutilità in magazzino... non è realizzabile. Vendo 2/15 di santuario, mi darai 2/15 di monete....

Speriamo mettano ai bordi dalla città anche una boutique ... con edifici alla moda.... magari non visa-only
 

Nunzios

Bracciante
Se tali edifici non vengono inseriti nell'antiquario, un motivo c'è. Ad esempio fattorie terrazzate, guardie del cielo sacre, sono edifici che si possono prendere solo nelle spedizioni, perchè sono dedicate a quella modalità appunto. I pozzi (essendo un edificio speciale rinomato) vengono forniti appunto solo negli eventi, visto che forniscono varie cose. Quindi non vedo il perchè inserirli anche nell'antiquariato.
Risposta inutile che non ha senso, continuate a mettere cose inutili, che vi posso dire comandate voi
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Risposta inutile che non ha senso, continuate a mettere cose inutili, che vi posso dire comandate voi

Mi sembra che nell'inventario escano anche premi interessanti, non solo "inutili come dice lei". Se a lei non vanno a genio tali premi, li può lasciar li senza partecipare all'asta, però deve pensare che ci sono anche player alle prime armi che partecipano e possono prendere oggetti che fanno comodo a loro per la loro crescita, quindi la InnoGames deve pensare a tutto il suo range di player che gioca a Forge of Empires, sia che essi giochino da 6/7/8 anni, sia che abbiano iniziato da pochi mesi.
 

Nunzios

Bracciante
Mi sembra che nell'inventario escano anche premi interessanti, non solo "inutili come dice lei". Se a lei non vanno a genio tali premi, li può lasciar li senza partecipare all'asta, però deve pensare che ci sono anche player alle prime armi che partecipano e possono prendere oggetti che fanno comodo a loro per la loro crescita, quindi la InnoGames deve pensare a tutto il suo range di player che gioca a Forge of Empires, sia che essi giochino da 6/7/8 anni, sia che abbiano iniziato da pochi mesi.
alcune edifici potrebbero fare comodo ad ere piu basse, perche hanno il magazzino sprovvisto e qualsiasi cosa per il momento potrebbe essere utile, ma anche ere piu alte dovrebbero avere diritto ad avere almeno un edificio decente ogni tanto, dato che anche noi vendiamo tanti edifici anche di quelli buoni che per mancanza di spazio non possiamo tenerli,
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
alcune edifici potrebbero fare comodo ad ere piu basse, perche hanno il magazzino sprovvisto e qualsiasi cosa per il momento potrebbe essere utile, ma anche ere piu alte dovrebbero avere diritto ad avere almeno un edificio decente ogni tanto, dato che anche noi vendiamo tanti edifici anche di quelli buoni che per mancanza di spazio non possiamo tenerli,

Infatti ne compaiono molti, io in questi giorni ad esempio ho preso il kit per la mostra d'arte, 2 kit del giardino zen e una soglia oscura.
 

Nunzios

Bracciante
Infatti ne compaiono molti, io in questi giorni ad esempio ho preso il kit per la mostra d'arte, 2 kit del giardino zen e una soglia oscura.
Il kit della mostra d'arte è ottimo, ma si e visto solo una volta e poche volte all'asta, mentre l'aggiornamento dei Santuari solo 1 o 2 volte all'asta, date piu possibilita non si deve aspettare solo l'asta, che non si arriva mai bisogna spendere anche le gemme non solo monete
 

DeletedUser36678

Guest
Ciao e buona nottata a tutti. .
Venditori. ..acquirenti. ...antiquari. ...
..io con l'antiquario mi diverto. ...e sto ribaltando la mia città
....perfezionando e migliorando la sua efficacia. ...nel rapporto
Spazio produttività. ....
Ho venduto tutti i miei santuari. ...e il nuovo aggiornamento
....mi interessa poco. ..i santuari dopo tutto devono essere motivati
....preferisco essere indipendente da troppe motivazioni
....e sicuramente. ...guardo ad altro. ..
....sembrero' strano .... ma ho intrapreso una mia strada
....legata a cose davvero abbiano un peso. ..
...un piccolo esempio. ...fabbrica di succo al livello massimo
...tutta la vita. ...contro fattoria terrazzata. ..risparmio 9 quadratini
...e ho 2 pt in più al giorno senza bisogno di motivazioni

...per me antiquario. ...
...davvero utile. ....e li si possono vedere quelli che
....hanno visione di gioco al futuro. ..
....per le aste pazze?. ...mi divertono edifici presi a prezzi
....che non si ripagheranno mai. ..quando per qualche
motivo. ....lì dovrai rivendere. ...i invece ho i miei obbiettivi
..con i quali. ....ho i miei guadagni. ..
....ma per ovvi motivi. ...non vi svelo. ...sennò alle
Aste. ...vi ritrovo tutti a farmi la festa. ..ah ah ah

...Buona notte e buona pasqua e Pasquetta
 

Sinitar

Contadino
Ho venduto tutti i miei santuari. ...e il nuovo aggiornamento
....mi interessa poco. ..i santuari dopo tutto devono essere motivati
....preferisco essere indipendente da troppe motivazioni
...un piccolo esempio. ...fabbrica di succo al livello massimo
per il fattore dei santuari,li vendo perché sono una buona fonte di guadagno
anch'io sono d'accordo di essere indipendente dalle troppe motivazioni;nella 2° città,solo 20 motivazioni su 50 mi servono realmente;il resto sono le scacchiere/rotonde/porte reali che sorvolano la città
le fabbriche di succo al livello massimo le ho rimesse nel magazzino per mettere altra roba al loro,tipo il ponte hanami oppure il 2° grosso set dei ciliegi
 

DeletedUser41127

Guest
per il fattore dei santuari,li vendo perché sono una buona fonte di guadagno
anch'io sono d'accordo di essere indipendente dalle troppe motivazioni;nella 2° città,solo 20 motivazioni su 50 mi servono realmente;il resto sono le scacchiere/rotonde/porte reali che sorvolano la città
le fabbriche di succo al livello massimo le ho rimesse nel magazzino per mettere altra roba al loro,tipo il ponte hanami oppure il 2° grosso set dei ciliegi
Vi sono in effetti alcune considerazioni riguardo all'antiquario e gli edifici utili da prendere e da vendere.
Io ad esempio sto vendendo guardie, piazze tribali, tutti i pezzi dei set di natale e della piazza, più tutti gli edifici da materiali e tutte le decorazioni inutili.
Tengo invece volti e cancelli, molto utili per la felicità aggiuntiva negli eventi.
I prossimi da eliminare saranno il set elefante ed il set giardino classico.
Il dubbio mi resta sul set Marajah ad oggi superato solo dal giardino dei ciliegi liv2, fra i set disponibili.
Una menzione la faccio sulla torre nera. Sarebbe un buon edificio se non fosse per la felicità negativa.
Avendo già il manicomio, ritengo sia sacrificabile almeno fino a quando non si uppa Alcatraz a 80.
Poi ovviamente anche io ho qualche piccola strategia riguardo a ciò che ritengo molto utile avere e per il quale vale la pena tenere sempre da parte un po di scorta di gemme per l'acquisto.
È un po' il segreto di Pulcinella ma tant'è... ognuno ha il suo.
 

DeletedUser41127

Guest
La torre nera è 4x5 e dà 3 PF e 5 beni. È superato in efficienza da molti altri edifici.
Vero, ma sono pochi gli edifici con un rapporto efficienza/ dimensione analoghi attualmente acquistabili e disponibili immediatamente per l'utilizzo. Quindi non lo considererei già obsoleto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Iniziano a scarseggiare in inventario i Beni da convertire i Monete di scambio per l'Antiquario. La Sfida giornaliera è un'occasione da non sprecare, ma se i premi in palio non sono utilizzabili a quello scopo, la missione perde più che di interesse. Senza dire dell'inutilità degli stessi...
1588918000916.png

Ho scelto i Materiali (ne ho > 2G) e questi i compiti...
Manca quello di fare il primo livello di spedizioni (siamo a venerdi) per la cinquina
1588918460145.png
Tutto per un pugno di materiali...
Ah... no! c'è anche il progresso del premio settimanale...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima