Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

Onan bang

Contadino
come è stato detto che una gilda da 80 potrebbe paradossalmente avere 8 combattenti mentre la gilda da 10 esserlo tutti e sarebbe più forte.
Sì ma sono eccezioni, in ogni caso se quella gilda da 8 ne trova una da 80 mediamente normale prende colpi veloci, se poi aggiungiamo che non c'è più il log zero non c'è neanche discussione.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
che valore hanno i punti vittoria sui campi di battaglia?
I punti vittoria servono nella nuova classifica del campionato, visibile se lei preme su questa icona 1697361014804.png posta in basso a sinistra della classifica (oltre ovviamente alla classifica del girone di 10 giorni).
 

babypaola

Contadino
Sì ma sono eccezioni, in ogni caso se quella gilda da 8 ne trova una da 80 mediamente normale prende colpi veloci, se poi aggiungiamo che non c'è più il log zero non c'è neanche discussione.
Ed è per questo che ci sono le leghe, quella da 8 andrà a combattere con quelle dallo stesso potere di attacco, indipendentemente dal numero. Comunque si potrebbe star a parlarne per giorni, settimane, anni...il ranking quello è, o ci si adegua o si gioca solo alle spedizioni dove c'è l'accorpamento per numero.
Mi viene però da chiedere, perché la differenza di numero non interessa quando si fa gvg? Lì stanno nello stesso calderone gilde da 80 con gilde da 1, gilde full titano con gilde full ferro, come mai non interessa? Eppure fino a poche settimane fa la gvg comandava in maniera esclusiva la classifica, ma nessuno veniva qui a lamentarsi, come mai?
 

Qadesh

Popolano
I punti vittoria servono nella nuova classifica del campionato, visibile se lei preme su questa icona Visualizza allegato 21015 posta in basso a sinistra della classifica (oltre ovviamente alla classifica del girone di 10 giorni).

A proposito, si sa/può sapere se punti vittoria e vittorie verranno resettati a fine campionato? Le vittorie del campionato quanto conteranno per la classifica?
 

Onan bang

Contadino
Ed è per questo che ci sono le leghe, quella da 8 andrà a combattere con quelle dallo stesso potere di attacco, indipendentemente dal numero. Comunque si potrebbe star a parlarne per giorni, settimane, anni...il ranking quello è, o ci si adegua o si gioca solo alle spedizioni dove c'è l'accorpamento per numero.
Mi viene però da chiedere, perché la differenza di numero non interessa quando si fa gvg? Lì stanno nello stesso calderone gilde da 80 con gilde da 1, gilde full titano con gilde full ferro, come mai non interessa? Eppure fino a poche settimane fa la gvg comandava in maniera esclusiva la classifica, ma nessuno veniva qui a lamentarsi, come mai?
Su gvg non posso dire niente, non ci gioco, ci giocai tipo sette anni fa prima di andarmene dal gioco, manco mi ricordo più com'è.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
A proposito, si sa/può sapere se punti vittoria e vittorie verranno resettati a fine campionato? Le vittorie del campionato quanto conteranno per la classifica?

Attualmente non abbiamo informazioni in merito, anche perchè nel Beta il campionato finisce il 16/11/2023, quindi non abbiamo dati da poter comunicare. Mi spiace.
 

babypaola

Contadino
Vissuto sono arrivato al massimo a logorio poco superiore a 100..
No vabbè non ci capiamo. Se negozio posso arrivare pure a millemila, dei tuoi dati buttati là ci faccio ben poco, e proprio perché cerco una sorta di spiegazione o confronto, non sei tu il player più indicato...manco hai un attacco decente di che vuoi parlare su...
Aspetto qualcuno che combatte serio ed ha AA/DA oltre i 2500 di base (senza edifici cdb e spedizioni)
 

Onan bang

Contadino
No vabbè non ci capiamo. Se negozio posso arrivare pure a millemila, dei tuoi dati buttati là ci faccio ben poco, e proprio perché cerco una sorta di spiegazione o confronto, non sei tu il player più indicato...manco hai un attacco decente di che vuoi parlare su...
Aspetto qualcuno che combatte serio ed ha AA/DA oltre i 2500 di base (senza edifici cdb e spedizioni)
O è un bug o è impossibile, a meno che dopo i 5000 - e se hai un botto di soldi e giochi da dieci anni ci puoi arrivare - di attacco/difesa non scattino altri meccanismi che non conosco, finora il massimo che ho visto è tra 120/140 senza negoziare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
O è un bug o è impossibile, a meno che dopo i 5000 - e se hai un botto di soldi e giochi da dieci anni ci puoi arrivare - di attacco/difesa non scattino altri meccanismi che non conosco, finora il massimo che ho visto è tra 120/140 senza negoziare.
Sono d accordo..
 

babypaola

Contadino
O è un bug o è impossibile, a meno che dopo i 5000 - e se hai un botto di soldi e giochi da dieci anni ci puoi arrivare - di attacco/difesa non scattino altri meccanismi che non conosco, finora il massimo che ho visto è tra 120/140 senza negoziare.
Si parla del beta e lì le dinamiche sono un tantino diverse (mi auguro che quell'immagine non provenga dal suo account live..) così come l'accesso gratuito a diamanti, o meglio ad ogni novità o evento regalano un tot di diamanti, è tutto un po' più eccessivo. Cmq non ha sortito alcun effetto di là che l'hanno bypassato ed ignorato completamente continuando a discutere di costi e classifiche
 
In cima