Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

neofitus

Bracciante
Scusate ma io da app non riesco a giocare, se entro da PC si.... Quindi non mi manca nulla. Ho già disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla cambia e posso cliccare ovunque senza risultato.
Riuscite a darmi un suggerimento per piacere?
Ps buttare il telefono non vale
 

DeletedUser38098

Guest
Le % di difesa e attacco "logorate" hanno un limite o continuano a oltranza ? 1500% direi è già altina....
 

fermon74

Popolano
Trovo assurdo il continuo aumentare la percentuale di att/dif dei combattimenti, direi proprio al quanto impossibile riuscire a completare una provincia.
Come al solito mi sembra una funzione nata appositamente per i big che hanno naturalmente i GE di att/dif oltre il livello 100.

Ho riscontrato inoltre delle gravi penalità nei confronti del player, secondo me bug della nuova funzione.
Posseggo Kraken a liv.40 (19 tentativi con probabilità del 78% di uccidere un'unità all'inizio della battaglia), Serra liv.11 (bassa, ma fa il suo dovere), quindi, nelle spedizioni di gilda su 19 tentativi del Kraken almeno 15 vanno a segno, mentre, la Serra, interviene in qualsiasi momento, che sia il primo colpo sferrato all'unità o che sia il secondo o terzo.
Nei campi di battaglia invece cosa vado a scoprire!!!! tutto il contraio, "stranamente", su 19 tentativi del Kraken solo 2 o 3 interviene, la Serra invece, interviene "SOLO" quando l'unità ha 2 o 3 tacche massimo di vita, mai quando questa è all'inizio del suo combattimento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38098

Guest
Trovo assurdo il continuo aumentare la percentuale di att/dif dei combattimenti, direi proprio al quanto impossibile riuscire a completare una provincia.
Come al solito mi sembra una funzione nata appositamente per i big che hanno naturalmente i GE di att/dif oltre il livello 100.
A fatica, per ciascun giorno, fa una provincia da 100 battaglie anche un big, da solo.
Vero è che la media si ferma attorno a 50 battaglie per nick... ops... volevo dire per cranio :rolleyes: ....Hydra docet.
 

Rubicone

Contadino
Trovo assurdo il continuo aumentare la percentuale di att/dif dei combattimenti, direi proprio al quanto impossibile riuscire a completare una provincia.
Come al solito mi sembra una funzione nata appositamente per i big che hanno naturalmente i GE di att/dif oltre il livello 100.
Assolutamente non condivido. L'attrito è il toccasana per impedire che pochi player procedano nella conquista di più territori (come avviene nelle GvG), senza porre limitazioni al numero di scontri eseguibili (come avviene nelle Spedizioni).
E' anche giusto che il game sia impostato secondo i livelli di crescita di chi ha saputo/potuto/voluto raggiungere determinati obiettivi, perché sia appagante per loro e di stimolo per gli altri.
 

DeletedUser38098

Guest
E' anche giusto che il game sia impostato secondo i livelli di crescita di chi ha saputo/potuto/voluto raggiungere determinati obiettivi, perché sia appagante per loro e di stimolo per gli altri.
ah si: bella roba fare 100 battaglie invece di 50 ....roba da buttare le caserme e dedicarsi alle monete

alzino il mignolo quelli che hanno 1000% di attacco con difesa d'attacco a 350%.... non tutti insieme he....
 

fermon74

Popolano
Assolutamente non condivido. L'attrito è il toccasana per impedire che pochi player procedano nella conquista di più territori (come avviene nelle GvG), senza porre limitazioni al numero di scontri eseguibili (come avviene nelle Spedizioni).
E' anche giusto che il game sia impostato secondo i livelli di crescita di chi ha saputo/potuto/voluto raggiungere determinati obiettivi, perché sia appagante per loro e di stimolo per gli altri.
Non sono per NIENTE d'accordo, la I.A. va modificata, se poi proprio non voglio farlo, che allora modifichino il bonus att/dif di Cmd, Zeus e Aquisgrana, li impostino in modo che incrementino anche il bonus in difesa.
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Buona sera, volevo chiedere se qualcuno abbia già attuato una strategia nel CdB.
Nel senso, quali edifici conviene costruire e in quali province?
 

Apache976

Bracciante
Buonasera, che succede se un player cambia gilda quando i campi sono in corso? Può subito partecipare o deve aspettare lo scadere dei 14 giorni?
 

DeletedUser41144

Guest
Io non riesco più a combarre ho un attacco al 200 e devo confrontarmi con un 380 mi fanno nero in niente
 

DeletedUser41144

Guest
Poi l attrito non si doveva azzerare a mezzanotte da dove gioco io sono già passate da 20 minuti ed è invariato ato
 

Rubicone

Contadino
Non leggete gli annunci, non sfogliate il forum e neppure curiosate nel gioco.... mah

1573767826141.png


Non sono per NIENTE d'accordo, la I.A. va modificata, se poi proprio non voglio farlo, che allora modifichino il bonus att/dif di Cmd, Zeus e Aquisgrana, li impostino in modo che incrementino anche il bonus in difesa.

La I.A. non c'entra nulla con l'attrito.
Il Bonus Att/Dif dei GE che hai evidenziato incrementa di pari passo.
Sono altri edifici speciali a fare la differenza, perché molti costruiscono solo quelli che danno bonus Attacco e trascurano il Bonus Difesa,
 
Ultima modifica:

DeletedUser38098

Guest
109 battagliE e rimane a 1750%
 

Allegati

  • Cattura03.JPG
    Cattura03.JPG
    59,4 KB · Visite: 32

Jenny la pazza

Popolano
non ho capito una cosa. tu metti un castello in difesa e questo diventa attivo anche se non è stato completato. non dovrebbe essere costruito del tutto e poi funzionare? allora a cosa serve il timer ?
 
In cima