Discussioni/Domande Centro Eventi

Harold Nat

Popolano
Ma si chiama Porto Eventi o Centro Eventi? Deformazione da traduttore...

o dio mo cos'è questa nova cosa... andremo a vedere
Serve ad avere una panoramica sugli eventi dell'anno in corso e degli anni precedenti e fornisce anche piccoli bonus se si raggiunge una certa percentuale di completamento. Esteticamente è molto bello.
 

fata guerriera

Bracciante
Mi piace. Ma si potranno vedere solo gli eventi da ora in poi? Per me sarebbe molto interessante visualizzare anche gli eventi passati. Ma forse è troppo complicato, non so
 

Zeratul2

Bracciante
è apparso questa mattina nelle mie città ora come lo uso?ho letto che si potrà o dovrà(decidete voi )usare valuta evento per ottenere dei bonus vorrei capire questa
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
è apparso questa mattina nelle mie città ora come lo uso?ho letto che si potrà o dovrà(decidete voi )usare valuta evento per ottenere dei bonus vorrei capire questa

Il centro eventi viene usato solo alla fine di ogni evento, per attivare il bonus. Tutto qua.
 

Rubicone

Contadino
Voglio sapere quali edifici, perchè ho osservato che non tutti vengono potenziati dal boost Materiali, visibile in % nel Municipio e sto riferendomi ad edifici speciali, non a GE che sono esclusi.
1622882399488.png
1622882444767.png

1622882317948.png
1622882349343.png
O mi devo passare in rassegna tutti gli edifici, o c'è qualcosa che non va o mi rassegno....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1622882399488.png

1622882444767.png

Questo è un bonus che viene "boostato" perchè appunto ha un valore base sempre attivo


mentre questo non viene "boostato" perchè per prendere quella quantità di materiali, deve essere motivato.
 
In cima