Discussioni/Domande Centro Eventi

Rubicone

Contadino
scusa ma c’è qualche contraddizione
Una motivazione raddoppia la produzione di materiali o delle strutture residenziali. (È nella wiki)
Non c’è alcun riferimento alla opzione boost alternativa alla motivazione. Entrambi gli edifici che ho indicato sono Residenziali
inoltre, sempre dalla wiki
Supply boost.png
Potenziamento Materiali
Incrementa la quantità di materiali prodotti dagli edifici relativi, in aggiunta ai bonus di produttività di abbellimenti e motivazioni
".......
Infine, ho automotivato un fabbro 8h e la produzione, già maggiorata del 195%, non è stata raddoppiata ma ferma a 236.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scusa ma c’è qualche contraddizione
Una motivazione raddoppia la produzione di materiali o delle strutture residenziali. (È nella wiki)
Non c’è alcun riferimento alla opzione boost alternativa alla motivazione. Entrambi gli edifici che ho indicato sono Residenziali
inoltre, sempre dalla wiki
Supply boost.png
Potenziamento Materiali
Incrementa la quantità di materiali prodotti dagli edifici relativi, in aggiunta ai bonus di produttività di abbellimenti e motivazioni
".......
Infine, ho automotivato un fabbro 8h e la produzione, già maggiorata del 195%, non è stata raddoppiata ma ferma a 236.

Le scrivo in pvt
 

mosk76

Bracciante
Molto bello graficamente. Speravo però in un'altra funzionalità che potrebbe anche essere implementata in futuro magari.
Ovvero la possibilità di recuperare gli edifici premio di eventi precedenti, ovviamente in cambio di missioni (o diamanti) più onerose rispetto a chi ha completato l'evento nei tempi giusti
 

critano

Popolano
Non sarebbe male se ci aggiungessero anche dati interessanti (data di inizio gioco, quando si è cambiato era..)
 
In cima