Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

GIGU49

Bracciante
Sono quelle cose che fanno passare la voglia.....ho smesso di partecipare in 2 mondi su 3......:-(
Oppure lo capiamo sin troppo bene.....per quel che mi interessa, fai come preferisci, io continuo a modo mio.....
 

HarryFotter*

Bracciante
secondo me adesso voi 2 rimarrete davvero sconvolti dopo aver visto questo screen https://prnt.sc/t73y7w
Mi aggancio a ciò che riporta @1CCX per comunicarvi che con 12 giocatori ero 6 al mondo, poi via via ho aumentato il potere anche se ora sono nono visto il premio giornaliero che porta a sdiamantare. La probabilità si chiama così perché non ha certezza, non serve lamentarsi se si perdono 5 partite a facile con 80% di vittoria, perché esiste quel 20%, allo stesso modo ne vinci 2 di fila a difficile a 25% proprio perché 25 non è 0 e 80 non è 100
 

FabYo73

Bracciante
Scusate ma io non ho ricevuto dagli autori ancora nessuna risposta per l'ippodromo. Quali sono le possibili combo con i pezzi, ma soprattutto quali sono i risultati delle combo?

Es. Caceres lv 2+Sphendome Lv 2+Venetoi+Venetoi+Leukoi+Leukoi+Rousioi

Che quantità di pf da al giorno? Che quantità di Beni? Che quantità di attacco e difesa?

Come si fa a calcolare il prodotto delle combo?

GRAZIE!
 

Sinitar

Contadino
Scusate ma io non ho ricevuto dagli autori ancora nessuna risposta per l'ippodromo. Quali sono le possibili combo con i pezzi, ma soprattutto quali sono i risultati delle combo?

Es. Caceres lv 2+Sphendome Lv 2+Venetoi+Venetoi+Leukoi+Leukoi+Rousioi

Che quantità di pf da al giorno? Che quantità di Beni? Che quantità di attacco e difesa?

Come si fa a calcolare il prodotto delle combo?

GRAZIE!
Le risposte dovrebbero dartele lo staff di questo forum altrimenti non ha senso che siano presenti solo per nick
 

Bylistr

Bracciante
Comunque sarà anche a fortuna certo, ma l'utilità dell'edificio non si discute; i benefici che si ottengono soprattutto poi con gli aggiornamenti non sono paragonabili ad altre costruzioni.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate ma io non ho ricevuto dagli autori ancora nessuna risposta per l'ippodromo. Quali sono le possibili combo con i pezzi, ma soprattutto quali sono i risultati delle combo?

Es. Caceres lv 2+Sphendome Lv 2+Venetoi+Venetoi+Leukoi+Leukoi+Rousioi

Che quantità di pf da al giorno? Che quantità di Beni? Che quantità di attacco e difesa?

Come si fa a calcolare il prodotto delle combo?

GRAZIE!

é semplice da capire il funzionamento degli edifici speciali di questo evento. I pezzi in mezzo fra lo Sphendome e il Caceres, danno bonus ad entrambi gli edifici agli estremi del set, quindi se venetoi fornisce di base 3 beni, se messo fra Sphendome e Caceres ne fornisce 6. Stessa cosa vale anche per le altre due piste. Tutto quello che forniscono le piste, sono un plus rispetto a quello che di base forniscono gli edifici all'estremità del set compelto.

Le risposte dovrebbero dartele lo staff di questo forum altrimenti non ha senso che siano presenti solo per nick

le risposte le può dare chiunque, non serve che rispondiamo solo ed esclusivamente noi su queste cose. Detto da Lei poi che è un assiduo del server Beta, avrebbe potuto spiegarlo benissimo, vista la banalità della domanda/risposta. :)
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
le risposte le può dare chiunque, non serve che rispondiamo solo ed esclusivamente noi su queste cose. Detto da Lei poi che è un assiduo del server Beta, avrebbe potuto spiegarlo benissimo, vista la banalità della domanda/risposta. :)
anche se sono di quelli che sanno le cose,lei invece è un membro dello staff e deve essere il punto di riferimento per tutti non io che mi sono stancato di dirlo in tutte le salse

fintanto una cosa viene detta più volte e continuano a fare l'opposto..............
 

FabYo73

Bracciante
anche se sono di quelli che sanno le cose,lei invece è un membro dello staff e deve essere il punto di riferimento per tutti non io che mi sono stancato di dirlo in tutte le salse

fintanto una cosa viene detta più volte e continuano a fare l'opposto..............

Scusa se tu lo sai mi puoi dare la risposta. Con Sphendome e Carceries a liv 6 e 2 piste per tipo cosa ottengo? In quantità intendo.... solo 16 pf o 32 o di più la risposta non è così semplice come ha scritto makimat94, visto che non c'è né uno schema né una guida per comprendere quanto mi da.

Per farla breve mi conviene spendere drink o spazio per un E.S. che mi occupa 13x4 ? Mi da o no una 60na di pf al giorno + difesa + beni + abitanti + moneta + materiali o mi basta fare un 7x4 per ottenere 14 pf e 30 beni ecc ?

Grazie!
 

FabYo73

Bracciante
Su Youtube cercando... dal 2:49, ma non poco spazio 13x4 ho cercato:
Forge of Empires -- SOCCER CUP 2020
Zoecklt è l'autore
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Su Youtube cercando... dal 2:49, ma non poco spazio 13x4 ho cercato:
Forge of Empires -- SOCCER CUP 2020
Zoecklt è l'autore

Semplicemente quei bonus che lui menziona nel video sono riferiti al fatto se si mette l'edificio lungo tutta la massima estensione della propria città, attualmente disponibile in game. Quindi per un player all'ultima era, se costruisce il set che va dal porto artico fino all'edificio che ti fa entrare nei campi di battaglia, prenderà quel bonus menzionato.
 

Zeratul2

Bracciante
Qualcuno ha calcolato se si riescono ad ottenere tutti gli up degli edifici principali semplicemente finendo le missioni e massimizzando l'uso delle bibite energetiche? o si deve entrare per forza nella lega argento?
 

HarryFotter*

Bracciante
Qualcuno ha calcolato se si riescono ad ottenere tutti gli up degli edifici principali semplicemente finendo le missioni e massimizzando l'uso delle bibite energetiche? o si deve entrare per forza nella lega argento?
La lega argento è obbligatoria per forza a meno che tu usi diamanti per le bibite, ma non avrebbe senso. Dalle missioni otterrai 3 aggiornamenti tra kit e upgrade, dalla lega argento altri 2 che fa 5 e per arrivare ai 10 necessari devi averne altri 5 ottenuti massimizzando le bibite visto che viene dato un upgrade ogni 2 quindi 10 goal
 

Deleted member 47160

Guest
ho fatto un calcolo approssimativo, secondo me, a meno di molte bibite ottenute dagli incidenti, non ce la fai senza considerare il premio della lega argento, che però è legata al torneo, quindi senza diamanti la vedo dura
 

HarryFotter*

Bracciante
ho fatto un calcolo approssimativo, secondo me, a meno di molte bibite ottenute dagli incidenti, non ce la fai senza considerare il premio della lega argento, che però è legata al torneo, quindi senza diamanti la vedo dura
Senza diamanti è possibilissimo, non fateci ripetere un milione di volte che si può arrivare anche in oro senza diamanti, basta informarsi
 
In cima