Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

Rubicone

Contadino
Potrebbe essere cinismo. Non è la prima volta che condivido gli sviluppi, ma procedere in real time rende tutto più entusiasmante.
(cosa sarebbero le spedizioni se l’esito fosse mostrato solo il lunedì mattina?)

Edit:
Aggiornamento 4/7 17:12..... H 3/6 (Hard, V/G)
1593875644507.png
commento dopo...

a ri-edit
1593875764818.png

Aggiornamento (2 ticket sul terreno)
4/7 19:50..... H 3/7 (Hard, V/G)
4/7 19:52..... H 3/8 (Hard, V/G)
4/7 19:54..... H 3/8 (Hard, V/G)
 
Ultima modifica:

GGiorgio

Bracciante
Aggiornamento (2 ticket sul terreno)
4/7 19:50..... H 3/7 (Hard, V/G)
4/7 19:52..... H 3/8 (Hard, V/G)
4/7 19:54..... H 3/8 (Hard, V/G)

A me va peggio, molto peggio.
gioco le medie e pure le facili e negli ultimi giorni ne ho perse 10 su 12 pure con 80% di probabilità vittoria perdo.
Forse i miei giocatori sono infortunati e li metto in campo rotti senza accorgermi, mah
 

MARCUS80

Bracciante
A me va peggio, molto peggio.
gioco le medie e pure le facili e negli ultimi giorni ne ho perse 10 su 12 pure con 80% di probabilità vittoria perdo.
Forse i miei giocatori sono infortunati e li metto in campo rotti senza accorgermi, mah
Anch'io ultimamente i miei giocatori stanno facendo troppi infortuni
 

Rubicone

Contadino
5/7 09:09..... H 3/9 (Hard, V/G)

Sui PF non punto più di tanto, ne arrivano a sufficienza. sto studiando dove e come e cosa eliminare per costruire un edificio da tre espansioni... nell'ultimo semestre ho già eliminato 7 palazzi Maharaja per far spazio ad altri nuovi edifici... forse è il momento delle Fontane dell'elefante? già un paio di set hanno preso la via dell'antiquario...

Edit: 5/7 16:47..... H 3/10 (Hard, V/G)
Edit: 5/7 20:51..... H 3/11 (Hard, V/G)

Edit: 6/7 07:37..... H 4/12 (Hard, V/G) +113
1594013962050.png

Edit: 6/7 07:46..... H 5/13 (Hard, V/G) +112
1594014439319.png

Edit: 6/7 17:40 ..... H 5/14 (Hard, V/G)

Edit: 7/7 07:11 ..... H 6/15 (Hard, V/G) +154
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Qualcuno riuscirà ad avere un kit aggiuntivo dagli allenamenti? io sono in dirittura d'arrivo per tutti gli up del'ippodromo(contando l'argento e l'ultima missione) e riuscirà sicuramente a prendere il restringimento pozzo,ma la vedo dura per arrivare in fondo por l'ultimo up mi mancheranno 4 o 500 bibite da trovare in città,dovrò incrociare dita di mani e piedi
 

HarryFotter*

Bracciante
Qualcuno riuscirà ad avere un kit aggiuntivo dagli allenamenti? io sono in dirittura d'arrivo per tutti gli up del'ippodromo(contando l'argento e l'ultima missione) e riuscirà sicuramente a prendere il restringimento pozzo,ma la vedo dura per arrivare in fondo por l'ultimo up mi mancheranno 4 o 500 bibite da trovare in città,dovrò incrociare dita di mani e piedi
Personalmente presumo di sì, lato C sono messo bene, sono vicino al migliaio di bibite extra da incidenti, solo oggi 120. Anche se non ne ho bisogno vista la lega oro assicurata
 

MARCUS80

Bracciante
Sbaglio o anche a voi per avere la percentuale maggiore (nella maggior parte dei casi) usate solo difensori?
 

Zeratul2

Bracciante
Sbaglio o anche a voi per avere la percentuale maggiore (nella maggior parte dei casi) usate solo difensori?
Non proprio,se ci sono attaccanti e difensori nello schieramento avversario io uso tutti difensori,se invece ci sono difensori e centrocampisti,uso tutti centrocampisti e così via
 

Rubicone

Contadino
Aggiorno e tiro su...
7/7 19:04 ..... H 6/16 (Hard, V/G)
8/7 06:43 ..... H 7/17 (Hard, V/G)
8/7 06:47 ..... H 7/18 (Hard, V/G) (in questa avevo il 53%)
Edit:
9/7 07:02 ..... H 7/18 (Hard, V/G) (al 48%)
Ho l'impressione che la % di probabilità di vittoria sia rapportata al punteggio di lega. Più si avanza e più aumenta, con il giusto set schierato.
E' apparentemente incredibile e poco razionale, ma quella applicata da @zeratul2 è un'ottima strategia, anche solo di partenza.
Ma di vincere il day prize non se ne parla.
 
Ultima modifica:

HarryFotter*

Bracciante
Aggiorno e tiro su...
7/7 19:04 ..... H 6/16 (Hard, V/G)
8/7 06:43 ..... H 7/17 (Hard, V/G)
8/7 06:47 ..... H 7/18 (Hard, V/G) (in questa avevo il 53%)
Edit:
9/7 07:02 ..... H 7/18 (Hard, V/G) (al 48%)
Ho l'impressione che la % di probabilità di vittoria sia rapportata al punteggio di lega. Più si avanza e più aumenta, con il giusto set schierato.
E' apparentemente incredibile e poco razionale, ma quella applicata da @zeratul2 è un'ottima strategia, anche solo di partenza.
Ma di vincere il day prize non se ne parla.
Quanto menzionato da @zeratul2 dovrebbe essere prassi già dal day one, ovvero in caso di squadra bicolore schierare tutti giocatori contro cui l'avversario non ha bonus. Esempio: se l'avversario ha tutti attaccanti e difensori, non ha centrocampisti, di conseguenza schiero tutti difensori che non subiranno alcun malus avversario. La vittoria non è assicurata, ma con squadre bicolore superi abbondantemente il 40%" di chance
 

Nyarla-Thotep

Popolano
c'è un metodo empirico per ottenere la percentuale massima

basta togliere tutti i giocatori e provare il miglior difensore, poi il miglior centrocampista, poi il miglior attaccante
ovviamente si schiera quello dei 3 che dà la miglior percentuale

poi si ripete la cosa per il secondo giocatore, poi per il terzo ecc.
 

ilMerloSagace

Popolano
basta togliere tutti i giocatori e provare il miglior difensore, poi il miglior centrocampista, poi il miglior attaccante
ovviamente si schiera quello dei 3 che dà la miglior percentuale

poi si ripete la cosa per il secondo giocatore, poi per il terzo ecc.
Faccio anche io così, anzi da qualche giorno ho notato che pur essendoci tutti e 3 i colori nella squadra avversaria la combinazione che mi dà più % è sempre quella con un solo colore!
Comunque si vede perché quando metto il primo giocatore, per es. un difensore, mi da una 15% (solo il primo) mentre se metto un attaccante o centrocampista mi da molto meno anche sotto il 10%, perciò vado con un solo colore. Poche volte la squadra mista mi da più % della squadra unicolor.

Ma di vincere il day prize non se ne parla.
Giusto per ostentare la mia fortuna sfacciata oggi ho trovato 5 ticket in un incidente e in quelle 6/7 partite (ne avevo 1 o 2 nella barra) mi sono uscite 3 piste R!!! Incredibile
 

DeletedUser93

Guest
domanda per chi l'ha già messa. ma la pista leukoi,il premio di oggi,da un punto per ognuno dei grossi edifici? in tal caso ne darebbe due e converrebbe metterla dato che occupa 4 spazi. se invece da solo 1 punto occupa 4 spazi e son meglio i santuari
 

Zeratul2

Bracciante
domanda per chi l'ha già messa. ma la pista leukoi,il premio di oggi,da un punto per ognuno dei grossi edifici? in tal caso ne darebbe due e converrebbe metterla dato che occupa 4 spazi. se invece da solo 1 punto occupa 4 spazi e son meglio i santuari
Si da in pratica 2 pf uno per edificio dell'ippodromo,equivale ad un santuario di livello 2
 

Zeratul2

Bracciante
Quanto menzionato da @zeratul2 dovrebbe essere prassi già dal day one, ovvero in caso di squadra bicolore schierare tutti giocatori contro cui l'avversario non ha bonus. Esempio: se l'avversario ha tutti attaccanti e difensori, non ha centrocampisti, di conseguenza schiero tutti difensori che non subiranno alcun malus avversario. La vittoria non è assicurata, ma con squadre bicolore superi abbondantemente il 40%" di chance
io direi molto abbondantemente questo è il mio record
 
In cima