Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

Sinitar

Contadino
La mia Finale:
Visualizza allegato 13758

E adesso attendiamo il VAR per gli assestamenti.
Bene allora non sono andato male, per la prima volta nella soccer cup
Ho ottenuto 2 risultati diversi
Come si poteva già prevedere, nel mondo principale sono rimasto abbondantemente in argento senza aver avuto l'opportunità di avere le carte dal torneo https://prnt.sc/16l34u3;
Mentre nell'altro mondo avevo circa il 47% in più dei punti richiesti dalla lega d'oro https://prnt.sc/16l3cpx
 

MagicoGiovanni

Bracciante
Una domanda: come mai in alcuni mondi in cui gioco (4 su 7) non è visibile la ricompensa di potenziamento materiali per 5 gg.
La ricompensa, ottenuta per tutti una settimana prima, è visibile nel centro eventi (sfondo verde), ma non è attiva nel Municipio.
Grazie per ogni utile spiegazione.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Una domanda: come mai in alcuni mondi in cui gioco (4 su 7) non è visibile la ricompensa di potenziamento materiali per 5 gg.
La ricompensa, ottenuta per tutti una settimana prima, è visibile nel centro eventi (sfondo verde), ma non è attiva nel Municipio.
Grazie per ogni utile spiegazione.

Tale boost, lo si può visualizzare solo ed esclusivamente nell'Hub Eventi.
 

MagicoGiovanni

Bracciante
Tale boost, lo si può visualizzare solo ed esclusivamente nell'Hub Eventi.
Ti ringrazio per la risposta.
No, nel Municipio di 3 mondi è visibile il potenziamento attivo con la sua icona specifica (grandi eventi) ed è anche evidenziato sopra l'edificio dei grandi eventi il banner di potenziamento con il contatore del tempo residuo.
Quidi non "lo si può visualizzare solo ed esclusivamente nell'Hub Eventi".
D'altronde dalle raccolte si evince facilmente il mancato potenziamento attivo (sfondo verde) nel centro eventi ed assente nel Municipio.
Qualche altra idea?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ti ringrazio per la risposta.
No, nel Municipio di 3 mondi è visibile il potenziamento attivo con la sua icona specifica (grandi eventi) ed è anche evidenziato sopra l'edificio dei grandi eventi il banner di potenziamento con il contatore del tempo residuo.
Quidi non "lo si può visualizzare solo ed esclusivamente nell'Hub Eventi".
D'altronde dalle raccolte si evince facilmente il mancato potenziamento attivo (sfondo verde) nel centro eventi ed assente nel Municipio.
Qualche altra idea?

mi può mandare lo screen del potenziamento presente sul municipio x favore?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il potenziamento non sembra essere effettivamente attivo anche per me, nell'hub il contatore sta scendendo e l'icona verde è presente, ma il 150% di bonus alla produzione dei materiali non sembra attivo.

Controllato se al momento della raccolta visualizza un valore diverso da quello che le esce nel pop-up che compare quando passa il mouse sull'edificio in questione??
 

Daneel Owen

Bracciante
Controllato se al momento della raccolta visualizza un valore diverso da quello che le esce nel pop-up che compare quando passa il mouse sull'edificio in questione??

Sì, al momento ho la stessa raccolta che avevo prima della fine dell'evento, fra 15 minuti controllerò anche il totale dei materiali alla nuova raccolta.
 

Daneel Owen

Bracciante
Faccia screen prima e dopo la raccolta, così abbiamo i dati alla mano e posso far verificare ai colleghi!

Ecco. Ho tre fabbriche di succo al livello 1 (Pieno Medioevo) e un bonus del 159% alla produzione dei materiali.
In seguito alla produzione di materiali per un'ora ho ricevuto 4.002 unità (1.334 x 3).

Prima.jpg
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho appena controllato, adesso sì, ma come dimostrato dall'immagine che ho inserito prima il bonus del 150% non era attivo.

Ora quindi le esce 309% come bonus, corretto?


Lei @MagicoGiovanni ha provato a fare questa piccola verifica che ho detto poco più sopra?

Controllato se al momento della raccolta visualizza un valore diverso da quello che le esce nel pop-up che compare quando passa il mouse sull'edificio in questione??
 

gascoigne

Bracciante
L'evento del Calcio è finito e al Centro Eventi mi dice che ho ricevuto un potenziamento del 150% sui materiali. Invece, al massimo, il potenziamento è del 50%.
Per avere un potenziamento del 150%, significa che, se senza potenziamento un edificio produce 490 materiali, col potenziamento del 150% dovrebbe produrre 1225 materiali, invece ne produce 964. Non è male, ma non è il 150%.
Qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?
 

Daneel Owen

Bracciante
Ora quindi le esce 309% come bonus, corretto?

Sì, ora sembra essere corretto anche il valore della produzione (2.106 unità / h). Valuterò il totale dei materiali al momento della raccolta. Immagino che le unità non ottenute nel periodo in cui il bonus non era attivo siano andate perdute.
 

MagicoGiovanni

Bracciante
Ok.
Pare che il problema sia stato risolto.
Adesso tutti e sette i mondi riportano il potenziamento nel Municipio ed il Banner sopra l'edificio dei grandi eventi, oltre che il valore del potenziamento di ogni singolo edificio produttivo.
a: makimat94
Grazie per il supporto.
Have a nice day!
 

Daneel Owen

Bracciante
L'evento del Calcio è finito e al Centro Eventi mi dice che ho ricevuto un potenziamento del 150% sui materiali. Invece, al massimo, il potenziamento è del 50%.
Per avere un potenziamento del 150%, significa che, se senza potenziamento un edificio produce 490 materiali, col potenziamento del 150% dovrebbe produrre 1225 materiali, invece ne produce 964. Non è male, ma non è il 150%.
Qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?

Anche a me ma la situazione è stata risolta dopo la segnalazione.
 
In cima