Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Wooo! a me manca tantissimo ad arrivare, sono agli albori del basso medioevo... ma diavolo, è una novità fantastica! :thumbsup:
 

DeletedUser16463

Guest
i valori e le dimensioni dei nuovi edifici sono già conosciuti?????
 

DeletedUser7838

Guest
appena saremo a conoscenza di tutto in modo dettagliato aggiorneremo tutte le guide nel forum
 

DeletedUser20133

Guest
finalmente ,anche io ho strada da fare ma sara' fantastico:D
 

DeletedUser

Guest
evvaiiiiiii bella li, mano al portafoglio allora ahahahaahah ;)
 

DeletedUser7300

Guest
Ridi ridi.. aspetta di vedere la dimensioni delle case.. e poi vediamo se ridi ancora... :)
 

DeletedUser16075

Guest
sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser

Guest
Sono arrivato ora nella colonialeeeeeeeeeeeeee maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha
 

DeletedUser12908

Guest
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
mi incuriosisce un sacco la parte riguardante la guerra tra Nord e Sud, anche se mi manca ancora parecchio per arrivarci ;)
 

DeletedUser12908

Guest
anche a me incuriosisce molto
e non ho idea di cosa possa essere
 

DeletedUser19760

Guest
Finalmente...!!! :lol:

Ed ora sono felicissimo per divertire nell'età industriale...!!! :thumbsup:

Buona sera a tutti...!!! ;)
 

DeletedUser

Guest
Per una volta che ero lì lì per completare tutte le ricerche... xD Vabbè, dovrei fare giusto in tempo per poter essere pronto il 14 marzo a mettere punti per le nuove scoperte :)
 

DeletedUser

Guest
mi incuriosisce un sacco la parte riguardante la guerra tra Nord e Sud, anche se mi manca ancora parecchio per arrivarci ;)

Sono 8 province saranno 4 nord e 4 sud e puoi negoziare o attaccare penso che intenda semplicemente questo...se negozi col nord ti schieri con lui e viceversa, oppure attacchi tutti quanti
 

DeletedUser16463

Guest
king come se ad oggi non abbiamo speso nulla hahahhahaah
 

DeletedUser

Guest
che bello, sono quasi alla fine del coloniale, giusto in tempo e finalmente una novità nel gameplay, vediamo come si esplica :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima