Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ok i nuovi territori - sperem perchè le 8 province le ho finite - ma quelli che ci sono in fondo alla mappa originaria? io continuo a vedere solo nebbia....
 

DeletedUser

Guest
Vorrei chiedere ai gentilissimi operatori dello staff se possono soddisfare a mia curiosità ,
avreste delle immagini delle nuove unita militari dell'eta industriale ,
grazie
 

DeletedUser7518

Guest
Salve,mi sono letto tutte le 27 pagine e non ho trovato nulla inerente alle nuove terre e le battaglie da sostenere. Io ho combattuto il primo settore del presidente Cartwright, quindi dovrei essere schierato col sud nella guerra civile. Se ho ben capito, la differenza nello schierarsi col nord o il sud consiste nei vantaggi che si ricavano: alleandosi col nord le missioni successive daranno dei beni come ricompensa, alleandosi col sud invece, le missioni daranno soldati dell'età industriale, questo è quello che ho capito. Però, dato che sono schierato col sud, devo necessariamente continuare a negoziare tutti i settori del sud per rimanerne alleato? E se invece ne attacco qualcuno avendo negoziato gli altri, cosa accadrebbe?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13798

Guest
si sono d'accordo con Valforh..cosa succede poi dopo? Spero in una risposta
 

DeletedUser17132

Guest
Appena attacchi un solo settore della fazione con la quale sei alleato non ricevi piu` le ricompense di tale fazione.
Ho capito questo dalle parole di Myciena in una missione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima