Discussioni/Domande Evento Anniversario 2023

tesibauco

Popolano
ricevuto 150 energia in arval dove ho fontane e pozzi ma non gioco eventi. mi servivano su cisgard.
Consumati circa 800 energia, chiuso due volte il tabellone per aver rotto tutti i vetri. Forzieri neanche aperti per attendere premio
migliore. Progresso 90 (altri arriveranno con apertura forzieri ma non so quanti) per arrivare al primo up bisogna arrivare a 250.
Boh vedremo
 

lollo1983

Bracciante
la dinamica di questo gioco, se sconosciuta come ad esempio al sottoscritto, è spiegata male ed in maniera confusionaria e porta, inevitabilmente, a sprecare risorse preziose durante i primi passi per capirne il funzionamento.

detto questo, ho 3 grossi interrogativi:
- il laboratorio del mastro di chiavi si ottiene solo pagando i 15 euro e tramite la lega?
- i frammenti per il kit di aggiornamento della torre si ottengono solo dal laboratorio (oltre che dal gran premio)?
- il premio se si finisce un tabellone in cosa consiste? può valerne la pena cercare di raggiungerlo?
Grazie a tutti per le gradite risposte
 

Harold Nat

Popolano
detto questo, ho 3 grossi interrogativi:
- il laboratorio del mastro di chiavi si ottiene solo pagando i 15 euro e tramite la lega?
- i frammenti per il kit di aggiornamento della torre si ottengono solo dal laboratorio (oltre che dal gran premio)?
- il premio se si finisce un tabellone in cosa consiste? può valerne la pena cercare di raggiungerlo?

domanda 1: 15 euro ti dà il Laboratorio intero (all'avanzamento 2000 dei gran premi), la lega solo 1 kit su 4
domanda 2: il Laboratorio ti dà i frammenti, fra i gran premi ci sono i kit interi, incluso quello dorato all'avanzamento 3750
domanda 3: non ricordo più cosa dava in beta anche perché è stato modificato più volte, ma il consenso sembra convergere sul fatto che non vale la pena sbloccare tutti i pezzi dal vetro; meglio fermarsi prima quando mancano pochi pezzi e le probabilità di liberarli sono molto basse
 

Bruce Lee 65

Popolano
Per quelli che hanno ricevuto la newsletter, a seguito di un problema tecnico, hanno ricevuto il premio questa mattina tramite un pop-up prima dell'arrivo dell'email. Il premio ad ogni modo é stato attribuito correttamente.
confermo......
Ho ricevuto il kit Energia 150 prima ancora che l'evento si fosse avviato, facendo login in App (ho avuto f.. che ho aperto mondo C
La NL mi è arrivata verso la mezza e infatti non concede bis.
Idem come ho effettuato il login
 

Qadesh

Popolano
Per quelli che hanno ricevuto la newsletter, a seguito di un problema tecnico, hanno ricevuto il premio questa mattina tramite un pop-up prima dell'arrivo dell'email. Il premio ad ogni modo é stato attribuito correttamente.
Ah, ecco. Pensavo mi avessero regalato Energia bonus.. Quindi l'energia aggiuntiva della newsletter non posso più riscattarla, giusto?

...

Evento parecchio macchinoso, dove è facile sbagliare. Non è male, in particolare per quelli a cui piace giocare senza la guida sottomano (non io, sia chiaro), ma è un bel problema predire i progressi.
 
FC449E3D-B456-4A1E-B9E6-831468F90EC5.jpeg
Ho fatto una corsa perché nei prossimi dieci giorni giocherò poco, quante corse ai materiali!!

Non ho ricevuto la mail con il regalo :)

Il minigioco: inizialmente ci vuole un fattore C assurdo, poi basta ragionarci un attimo e si fanno le chiavi.

Voi in base a cosa scegliete il cassetto da aprire?
 

lollo1983

Bracciante
domanda 1: 15 euro ti dà il Laboratorio intero (all'avanzamento 2000 dei gran premi), la lega solo 1 kit su 4
domanda 2: il Laboratorio ti dà i frammenti, fra i gran premi ci sono i kit interi, incluso quello dorato all'avanzamento 3750
domanda 3: non ricordo più cosa dava in beta anche perché è stato modificato più volte, ma il consenso sembra convergere sul fatto che non vale la pena sbloccare tutti i pezzi dal vetro; meglio fermarsi prima quando mancano pochi pezzi e le probabilità di liberarli sono molto basse
Grazie per la risposta!!
 

Rubicone

Contadino
1680067082104.png
Le combo attorniate di rosso sono da 3, vanno nella toppa.
quelle attorniate di giallo non posso farci chiavi così come tutte le altre? le devo comunque assemblare? devo unirle tra loro o come le altre ?
Non riempire il tabellone sembra facile se ti esce tutto subito, ho iniziato con 7-8 poi 1 a 1, ma ho dovuto stirare come un pokerista per poter sbloccare l'ultimo pezzo blu.
OK per il forziere da 54.
Sopra ho solo 83 task, quindi 1 tabellone al giorno non regge perchè 83x20=pochini. Dove sto sbagliando?
Quanti tab si devono fare al giorno? hanno un costo che incrementa, ma si azzera ogni giorno oppure no?
 

babypaola

Contadino
quelle attorniate di giallo non posso farci chiavi così come tutte le altre? le devo comunque assemblare? devo unirle tra loro o come le altre ?
Le puoi unire con quelle vuote, diventeranno da 3, poi nella toppa
Unisci tutto quello che puoi unire al max e aggiorna il tabellone, con tutti i vetrini puliti non ti costa nulla, clicca sul pulsante verde. Il costo lo hai se decidi di aggiornarlo senza aver finito i vetrini, il primo è gratis poi aumenta man mano, ma si azzera ogni giorno.
I tabelloni puoi farne quanti ne vuoi, hanno tolto il bonus in barra premi, prendi solo la conversione in chiavi delle gemme che possono contenerne, ma che non ne contengono, più un premio random, ed ovviamente gli 83x20 che dici.
La chiave di sto giochino è fare quanti più chiavi possibili, bilanciando i colori, e mantenere un numero equo anche in fase di apertura bauli (un po' come gli ingredienti dell'evento di autunno)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Inserisco queste da TRE 1680069386075.png NON SI DEVONO UNIRE CON ALTRE DA 3 O PERDONO LE CHIAVI !!!

Queste le posso fan..tulizzare allegramente1680069505318.png
 

babypaola

Contadino
EH !? ti è rimasto qualcosa in tastiera.
1680069353346.png
Quando hai pulito tutto il tabellone dai vetrini, vai a cliccare sul pulsante verde, ti si resetta il tabellone gratuitamente e prendi i premi contenuti nel baule che sono: un premio random più alcune chiavi che ti verranno assegnate in base a ciò che lasci sul tabellone, se ci sono gemme che possono contenere chiavi, ma che non ne contengono1680069568144.png, ti danno la chiave corrispondente, se lasci gemme come questa 1680069475466.png non ti dà nulla
 

babypaola

Contadino
Inserisco queste da TRE
1680069386075.png
NON SI DEVONO UNIRE CON ALTRE DA 3 O PERDONO LE CHIAVI !!!
Queste ancora qua le hai??? Nella toppa ti ho detto!! :D:D:D:D
Queste le posso fan..tulizzare allegramente
1680069505318.png
Unisci le rosse per quello che puoi unire fino a fare diventare le livello max e poi vai sul pulsante verde
 
In cima