Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

Valin

Bracciante
Su D invece mi pare che a questo giro le leghe siano un pelo più "agevoli" rispetto agli ultimi eventi... sia in Natura selvaggia che in San Patrizio ho finito in bronzo senza mai speranze di salire di più, ora sono vicinissimo all'argento pur avendo ancora un camion di chiavi da usare
Poi magari c'è chi ne ha da parte ancora di più e mi frega sul finale :p
 

Ipmark

Contadino
In lega sono indietro
1713345861409.png
ma devo spendere le chiavi in saccoccia.
1713345909242.png
Stavo aspettando il kit epico ma ..... possibile che sia passato e non lo abbia visto?
Possibile ....
Stavolta il rivale non era difficile da completare, finiti tutti e due senza patemi d'animo :)
 

LightningRocky

Popolano
Stavo aspettando il kit epico ma ..... possibile che sia passato e non lo abbia visto?
Possibile ....
Stavolta il rivale non era difficile da completare, finiti tutti e due senza patemi d'animo :)

Non è ancora uscito, salvo che non hai cambiato il premio, e allora ti può già essere uscito.
 

John117

Popolano
Io non ho scordato nulla, tra 5 giorni la soglia Oro su L salirà ulteriormente e se avanzano con il ritmo attuale finiranno comodamente sopra i 5400 punti o_O
 

Onan bang

Contadino
Mi sono appena accorto che se esce fuori come giornaliero la capanna druidica, potrei farmi la capanna dell'arcidruido :-O
 
Ultima modifica:

Valin

Bracciante
Mi sembra sia già uscito.
Credo che le uscite delle specialità siano random per ogni giocatore e non uguali per tutti, era così anche negli eventi passati... a me il kit capanna è già uscito (e infatti ho portato la mia seconda ad arcidruido) ma a lui evidentemente no
Lo stesso per il kit epico, io l'ho già avuto due volte (una dopo switch)

Oggi per esempio ho avuto inizialmente il mulino genziana e dopo lo switch ora ho il frantoio, non credo che per tutti sia così
 
In cima