Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

HarryFotter*

Bracciante
Come ampiamente previsto kit di rinnovamento.
L'insegnamento di questo evento è che ci dovremo ricordare in futuro di non prendere per oro colato quanto anticipato nel beta. Per quanto mi riguarda confermo pienamente il giudizio ampiamente insufficiente per questo evento, in particolare sulla scelta dei premi; senza bisogno di tornare sempre sulla scacchiera, non riesco a capire la scelta di mettere due volte il santuario della conoscenza e mai il pozzo dei desideri...
Da giocatore novizio sono soddisfatto, non per andare contro al tuo commento, ma ovviamente abbiamo esigenze diverse e per me, completare l'aeronave all'11, un'esposizione universale al 10 partendo da 0 e due portali di marmo è stata una buona cosa per la mia città
 

Comes90X

Popolano
forse non sai cosa ti aspetta in quello del 2020 una roba che può arrivare fino a 359% difesa all'attacco....128 punti forge e oltre 300 beni
E se nell'evento successivo puoi ottenere qualcosa che ti dà 360% di difesa offensiva? xD
Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Da giocatore novizio sono soddisfatto, non per andare contro al tuo commento, ma ovviamente abbiamo esigenze diverse e per me, completare l'aeronave all'11, un'esposizione universale al 10 partendo da 0 e due portali di marmo è stata una buona cosa per la mia città
Ci sta... Chiaramente abbiamo esigenze diverse!

Ringrazio pubblicamente @makimat94 per aver dato seguito al mio suggerimento relativo al sondaggio... Sarebbe interessante ed utile farlo sempre alla fine di ogni evento! ;)
 

Nobile Cassandra

Bracciante
se è una missione, non ti chiede di arruolare dei nuovi gildani, bensi di creare dei nuovi soldati delle tue armate
Non è una missione sono stata investita dalla mia Gilda per arruolare gente .Mi sto rendendo conto che è difficilissimo allora a qualcuno gli ho chiesto l'amicizia ,qualcun'altro gli ho spiegato i vantaggi che avrà se entra con noi ...finora non ha risposto nessuno all'appello.<c'è qualcosa di diverso che posso fare?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non è una missione sono stata investita dalla mia Gilda per arruolare gente .Mi sto rendendo conto che è difficilissimo allora a qualcuno gli ho chiesto l'amicizia ,qualcun'altro gli ho spiegato i vantaggi che avrà se entra con noi ...finora non ha risposto nessuno all'appello.<c'è qualcosa di diverso che posso fare?

Cerchiamo di restare in argomento. Qui si parla dell'evento di archeologia se ha altre domande apra una discussione nella sezione Domande.
 

nkola

Bracciante
Cmq forse per.ettere di farsi 10 scacchiere.. a gratis era un po troppo... sia perché quelle ga un valore... sia perché hanno un valore effettivo alto x le note ragioni di attacco.....insomma regalare così un 100% in attacco era un po troppo....o lomettevano subito all inizuo dopo un paio di giorni.....o han fatto bene...
 

DeletedUser

Guest
ancora con queste scacchiere...
Ci vogliono 10k euro per quella grandezza

Con 3k diamanti ci farai solo l'assaggio, nient'altro
10.000€=4.875.000 diamanti
hai una vaga idea di quanti siano per un evento?

esiste l'antiquario comunque
 

DeletedUser33069

Guest
Allora come evento è stato carino, come lo scorso anno del resto..

Senza spendere diamanti ho completato l'aeronave chiudendo con un kit di aggiornamento in più, quindi è stato un evento fattibile anche senza spendere.
La sola nota negativa è che, nonostante abbia finito tutte le quest e abbia usato tutte le.pergamene (comprese le giornaliere, quelle dagli incidenti e quelle con le quest delle tavolette) non son riuscito a trovare nemmeno una tavoletta d'argento tipo 3 nè una d' oro...magari ecco, avrei bilanciato meglio le probabilità con cui potevano uscire.
 

Dargor X

Popolano
Allora come evento è stato carino, come lo scorso anno del resto..

Senza spendere diamanti ho completato l'aeronave chiudendo con un kit di aggiornamento in più, quindi è stato un evento fattibile anche senza spendere.
La sola nota negativa è che, nonostante abbia finito tutte le quest e abbia usato tutte le.pergamene (comprese le giornaliere, quelle dagli incidenti e quelle con le quest delle tavolette) non son riuscito a trovare nemmeno una tavoletta d'argento tipo 3 nè una d' oro...magari ecco, avrei bilanciato meglio le probabilità con cui potevano uscire.
Io ho beccato ieri 2 oro e per il rotto della cuffia sono riuscito a prendere 2 portali.. Non male in fin dei conti
 
io su questo evento dico solo una cosa... alla lunga stanca tantissimo, per quel che mi riguarda stanca più di tutti gli altri messi insieme. la parte più noiosa è scavare e scavare e scavare e scavare. ho detto scavare?
il motivo è che la quantità di strumenti utilizzabili nell'evento tra quelli acquistabili e quelli che si possono trovare è davvero molto elevata e quindi le azioni di esplorazione per rimuovere la sabbia sono moltissime.
mi chiedo come facciate a conservarli tutti e usarli in una botta sola (figuriamoci acquistarli con diamanti per averne di più!!), per me sarebbe di una noia intollerabile, per cui ne uso un po' tutti i giorni senza badare ai premi giornalieri.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cerchiamo di evitare di parlare di eventi che ancora non sono stati annunciati qui da noi in via ufficiale. Questa è la discussione per l'evento di archeologia quindi cerchiamo di restare in tema, grazie.
 

DeletedUser46387

Guest
solo 11??? potevate farlo di 45 aggiornamenti... tra tutti gli eventi questo è sempre il più difficile da completare
Io forse mi sono persa qualcosa, ma non vengono nemmeno dati i premi alla fine? Un tempo davano i premi in base alla Lega che avevi raggiunto...
 
In cima