Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

Comes90X

Popolano
Voto a quest evento.... 3/10, premi riproposti più volte senza nessuna fantasia, con tutti gli edifici che ci sono, hanno addirittura pescato il sito delle mongolfiere.... davvero penoso come evento e come premi
 

Andre81

Contadino
Proposta per il moderatore @makimat94 (chiedo a lui perché è l'unico attivo nel forum), perché non creare un sondaggio per dare un voto all'evento? Sarebbe interessante capire il sentiment generale della community.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Sono contrario... lo staff deve leggerli i commenti. Il sondaggio emette una fredda sentenza sulla contesa positivo vs negativo che si traduce in bravi vs brontoloni, ma le sfaccettature sono ben altre.
 

Andre81

Contadino
Sono contrario... lo staff deve leggerli i commenti. Il sondaggio emette una fredda sentenza sulla contesa positivo vs negativo che si traduce in bravi vs brontoloni, ma le sfaccettature sono ben altre.
Una cosa non esclude l'altra... Sarebbe un modo sintetico per capire l'opinione generale anche perché come si vede dalla sezione idee e suggerimenti sono molto pochi coloro che scrivono rispetto ai lettori del forum e molti preferiscono votare rimanendo nell'anonimato.
 

Dargor X

Popolano
E aggiungerei, per evitare come dice @Rubicone un voto asettico "SI/NO" si potrebbe votare su più livelli, (es.) Entusiasta, Soddisfatto, Non soddisfatto, Deluso
 

scheggiaagm

Popolano
La mia domanda riguardava un arruolamento di giocatori nella Gilda di cui faccio parte e non va bene il percorso consigliato ,ho sbagliato a porre la domanda prima,mi hanno chiesto di fare arruolamenti ma non so come fare
se è una missione, non ti chiede di arruolare dei nuovi gildani, bensi di creare dei nuovi soldati delle tue armate
 

DeletedUser36314

Guest
Per me fanno troppi eventi, ormai ce n'è uno ogni 15 giorni (che a sua volta dura 15-30 giorni) e poi i CDB hanno solo 3 giorni di riposo tra uno e l'altro; le spedizioni hanno un solo giorno di riposo. Insomma, sta diventando un lavoro questo gioco. Proprio per questo personalmente ho dato molto poco peso a questo evento, alla fine l'ho terminato ma non so nemmeno se ho preso tutti gli upgrade necessari per l'edificio speciale (che non mi faceva nemmeno impazzire).
L'evento mi ha lasciato del tutto indifferente perché ce ne sono davvero troppi e non se ne può più... ormai non sono manco più eventi ma missioni ricorrenti.
 

scheggiaagm

Popolano
squ1ddy, alcuni dicevano che stavo diventando monotono, ora è troppo, comunque nessuno è obbligato a fare gli eventi, in genere per una gilda la cosa importante è la spedizione per il resto tutto di più!!!!!
 

DeletedUser36314

Guest
squ1ddy, alcuni dicevano che stavo diventando monotono, ora è troppo, comunque nessuno è obbligato a fare gli eventi, in genere per una gilda la cosa importante è la spedizione per il resto tutto di più!!!!!
Per quale motivo dici che per una gilda la cosa importante è la spedizione? Considerando che i premi sono personali e i punti che si ottengono per la gilda sono NETTAMENTE inferiori rispetto a 6 giorni di raccolta hall of fame. Semmai sono la cosa più importante per i premi personali, ma allora ti posso dire che anche i campi di battaglia danno premi personali molto validi... quindi? Ti ritrovi a fare 50 cose e diventa pesante da gestire.
 

scheggiaagm

Popolano
beh se le cose diventano pesanti, bisogna selezionare e fare quello che si riesce, altrimenti rischi di stufarti e abbandonare il gioco
 

DeletedUser

Guest
a me francamente caroselli piazza degli scacchi giardino classico piazza dei vincitori livello 2 e chi + ne ha + ne metta non mi piacciono
secondo me deve ancora uscire roba migliore in futuro quindi aspetto ....le sentinelle al momento sono la mia priorità perchè danno difesa all'attacco e occupano solo 1x1
il soccer cup darà roba sicuramente meglio ve lo dico subito mentre il summer event 2020 ancora so soltanto il nome dell'edificio a 9 livelli....ma non posso scrivere niente quà.
 

Rubicone

Contadino
a me francamente caroselli piazza degli scacchi giardino classico piazza dei vincitori livello 2 e chi + ne ha + ne metta non mi piacciono
secondo me deve ancora uscire roba migliore in futuro quindi aspetto ....le sentinelle al momento sono la mia priorità perchè danno difesa all'attacco e occupano solo 1x1
il soccer cup darà roba sicuramente meglio ve lo dico subito mentre il summer event 2020 ancora so soltanto il nome dell'edificio a 9 livelli....ma non posso scrivere niente quà.
WOW grandiosa notizia! Significa che potremo puntare direttamente all'arci-extra-super-mega-special-premio dell'Evento del 2030.
 

Comes90X

Popolano
Con questo ragionamento allora conviene aspettare i premi della soccer cup 2021 e saltare quelli di quest'anno. Ed ogni anno saltare quelli dell'anno in corso aspettando quelli dell'anno successivo xD
 

DeletedUser

Guest
forse non sai cosa ti aspetta in quello del 2020 una roba che può arrivare fino a 359% difesa all'attacco....128 punti forge e oltre 300 beni
 
In cima