Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

Gallosenone

Bracciante
Io ho seguito attentamente le "istruzioni", le missioni giiornaliere ho quasi sempre scelto quelle che davano i frammenti di gemma, ogni giorno ho cercato la gemma e mi sono fermato appena la vedevo, e quindi finirò con pallottoliere pieno e 15 frammenti di gemma inutilizzati. Alla fine mi avanzera' un kit. In 4 mondi su 4. Tavolette...in nessun mondo le ho trovate tutte, quelle normali ne ho trovate anche due o tre ciascuna. Adesso rimane il dubbio su quale ruota scegliere. Conclusioni sull'evento: in base alla mia esperienza era possibile ottenre una ruota al 10 anche senza la scatola presa nell'evento precedente. Due ruote al massimo mi sembra impossibile. Tavolette va a fortuna, io 4 su 4 mondi non ho trovato in nessuno tutte le tavolette.
 

Harold Nat

Popolano
Quoto l'amico @Gallosenone, io di tavolette ne ho trovate diverse, ma - come mi era successo in beta - mi manca quella d'oro, anche qui finirò con 1 kit in più ma va bene così perché l'obiettivo, nel lungo (lunghissimo?) termine è di avere 2 ruote :D
Nel complesso mi ritengo soddisfatto.
 

Rubicone

Contadino
Eccoci qua, prossimi alla resa dei conti, anche se transitoria.

Circard, the first, pronto mentalmente e diamantato per affrontare il percorso per i 7up mancanti alla seconda ruota. Non aver completato il Set delle Tavolette rende il tutto più arduo, ma non impossibile e resta sempre la speranza di cogliere la tavoletta mancante. Vi terrò assillantemente aggiornati.
Arvahall, purtroppo l'errore di leggerezza si paga e al momento mi trovo con un giorno di calendario non marcato e la Ruota non è completabile. Mi restano pergamene per un kit di strumenti medio e poter svelare una Gemma... altrimenti, non so, e qui mi rivolgo allo staff, se domani dovesse uscire un'altra Scheggia con la missione giornaliera, potrei sempre chiudere con una sdiamantata anzichè con due, sempre che ne abbia disponibilità, data la priorità a Cirgard.
Korch, niente da fare, niente Ruota. Ho iniziato tardi ma, anche se nell'Età del Ferro, posso affermare che la riuscita dell'Evento era comunque alla portata. Un rammarico che si cancellerà senza alcun rumore.
Mondi restanti, un percorso a volte vorticoso ma la pazienza e la tenacia hanno avuto la meglio. In alcuni casi sono riuscito a recuperare per il calendario in zona cesarini, ma nell'insieme è stato appassionante, Nei prossimi giorni una Ruota panoramica (scoprirete quale solo visitando) si ergerà nella skyline dei Villi.

Nota semi-dolente: Si può osservare che in nessun Mondo sono stato gratificato del Set delle Tavolette, in cinque mondo non oltre la settima e in altri solo cinque. Tuttavia, ciò non ha impedito di portare a termine l'obiettivo primario.
1621408543279.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
1621411416664.png

Ciao, ok ho finito tutte le missioni ma non mi da piu neanche quelle da 5 pergamene... Siccome mi manca poco per ottenere le 395 pergamente per acquistare ulteriori pennelli - pale e esplosivi che faccio? Mi attacco al tram? :) mi sa di si ma e giusto per chiedere..
 

Evaldezio

Popolano
Probabilmente domani saranno regalate le solite 40 pergamene giornaliere, o almeno spero, sono anche io a 365
Qualcuno che ha giocato nel beta o qualche moderatore può confermare/smentire la cosa?
 

Rubicone

Contadino
Eccoci qua, prossimi alla resa dei conti, anche se transitoria.
...
Arvahall, purtroppo l'errore di leggerezza si paga e al momento mi trovo con un giorno di calendario non marcato e la Ruota non è completabile. Mi restano pergamene per un kit di strumenti medio e poter svelare una Gemma... altrimenti, non so, e qui mi rivolgo allo staff, se domani dovesse uscire un'altra Scheggia con la missione giornaliera, potrei sempre chiudere con una sdiamantata anzichè con due, sempre che ne abbia disponibilità, data la priorità a Cirgard.....
E' arrivata inaspettata per la tempestività l'ultima Gemma per chiudere il Calendario anche nel Villo in Arvahall
Questa si definisce con l'acronimo Gran B.D.C. ...e chi non la capisce... allarghi la mente.
1621419152964.png
 

comdrake

Bracciante
Conclusioni per il primo evento Arkeo, completato tutte le missioni, completato calendario, presi vari edifici nei premi giornalieri, completata una ruota e la seconda sta con 3 up, unica delusione non aver trovato la introvabile tavoletta d'oro, trovata in un altro mondo dove mi era inutile... per il resto rimango dell'idea che il costo degli utensili sia elevato e le pergamene date poche, molte si perdono nei tratti dove non si trova nulla, magari ho anche sbagliato qualcosa essendo la prima volta, questo mi è costato dei diamanti, troppi fra tutti gli eventi fin qui fatti, che dire a volte per imparare bene bisogna pagare, gli inizi, come per tutte le cose sono sempre dispendiosi, finale... proprio per i costi utensili e le poche pergamente diventa un evento al di sotto di altri. Aspettiamo il prossimo, giocato già sul Beta.
 

Maurizio3329

Popolano
Probabilmente domani saranno regalate le solite 40 pergamene giornaliere, o almeno spero, sono anche io a 365
Qualcuno che ha giocato nel beta o qualche moderatore può confermare/smentire la cosa?

per me sarebbe perfetto, forse riesco a prendere un altro up e metterlo in inventario. Preciso che cmq ho finito la ruota e mi avanza già 1 up, l'evento (come tutti del resto) era fattibilissimo, bastava stare attenti.
 

Evaldezio

Popolano
per me sarebbe perfetto, forse riesco a prendere un altro up e metterlo in inventario. Preciso che cmq ho finito la ruota e mi avanza già 1 up, l'evento (come tutti del resto) era fattibilissimo, bastava stare attenti.
Giusto quello che dici
Io speravo di recuperare la seconda base dai gran premi (mancano tutti e 20 gli idoli) cosa che dovrebbe essere fattibile con un set da 395 pergamene
 
completata ruoto con avanzo di 1 UP (anche senza regalo dall'evento precedente quindi si completava), niente diamanti spesi, poche tavolette ma o vai su gemme e idoletti d'oro o cerchi tavolette, mi sa che entrambe le cose non le ottieni
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visualizza allegato 13261

Ciao, ok ho finito tutte le missioni ma non mi da piu neanche quelle da 5 pergamene... Siccome mi manca poco per ottenere le 395 pergamente per acquistare ulteriori pennelli - pale e esplosivi che faccio? Mi attacco al tram? :) mi sa di si ma e giusto per chiedere..

Io ho appena iniziato una tavoletta e l'evento l'ho finito a mezzanotte.

Screenshot_20210519_160541_com.innogames.foeandroid.huawei_edit_1052333036134737.jpg

Qualcuno può confermare che stasera alle 00:00 siano date le ultime 40 pergamene?

Dipende la InnoGames cosa ha deciso. Non lo sappiamo nemmeno noi.
 

Rubicone

Contadino
Non dico quella rara, ma almeno quella di media ricorrenza... o l'avete prese tutte voi??
Ormai c'è rimasto poco tempo.
Mai na gioja...
1621434459255.png
 
In cima