Discussioni/Domande Evento Archeologia 2022

Harold Nat

Popolano
A me manca solo la tavoletta d'argento 1, le altre le ho trovate tutte, quella d'oro addirittura 2 volte... è tutto molto casuale
 

Ipmark

Contadino
Trovate le tavolette 1 e 7, mi mancano la n. 2 e la n. 8
La quest n.3 della tavoletta n.1 richiede l'acquisto di 5 punti forge ..... :mad:
 

michela.c.

Bracciante
Trovate le tavolette 1 e 7, mi mancano la n. 2 e la n. 8
La quest n.3 della tavoletta n.1 richiede l'acquisto di 5 punti forge ..... :mad:
Aspetta di incontrare altre con l acquisto dei punti ;) anche nelle missione giornaliera capita! Cosi non sprechi monete e non fai alzare troppo il prezzo dell acquisto :)
 

Nanos5

Contadino
Come gran premio dal settimo in poi, alternato con un un altro gran premio (ad esempio medaglie, kit rinnovamento ecc.) fino al 17esimo.
E al completamento della 18esima missione e della 60esima e ultima missione.


Ha solo omesso 'della farfalla', scrivendo nella discussione legata all'evento mi sembrava chiaro. :)
Visualizza allegato 16981
@Rubicone ha ragione. Siamo gente molto impegnata e la precisione è mandatoria. Non siamo qui a pettinare le bambole con le babbucce ai piedi!
 

Evaldezio

Popolano
@Rubicone ha ragione. Siamo gente molto impegnata e la precisione è mandatoria. Non siamo qui a pettinare le bambole con le babbucce ai piedi!

Non abbastanza impegnati evidentemente. Si trova il tempo di lamentarsi delle missioni che chiedono di acquistare PF (mi spiegate il motivo?) e di postare screen del ritrovamento di una particolare tavoletta. Il tempo invece di riflettere e magari aiutare chi fa una domanda (mal posta per carità, però nessuno ti obbliga a rispondere) non si trova.
:)
 

Rubicone

Contadino
Sotto l'evento Archeologia2022, oggi ho raggiunto un altro traguardo importante.
I numeri e statistiche spesso contribuiscono a dare stimolo alla sfida dei propri limiti.
Questo è un gioco, ma tutto ciò ha comunque effetti gratificanti ed ho piacere a condividere il momento.
1651822288359.png

ps: ci è voluto un po' di tempo a far cifra tonda ma l'effetto merita.
 

Rubicone

Contadino
a me sembra che anche le gemme escano molto meno dell'anno scorso, ma forse sono solo sfigata
Per le Gemme seguo una strategia: se il premio del giorno è ammiccante proseguo lo scavo fino a scoprire almeno due Gemme (una del giorno una per il successivo). altrimenti scavo un po' e se non esce neanche un'ametista, sospendo.
Un'accortezza, se non c'è premio interessante nei vasi, non sbloccarli.
Inoltre, faccio anche la quest giornaliera in modo da garantirmi le gemme di riserva.,
 

Rubicone

Contadino
Dopo la lagna auspicante le tavolette sono arrivate a mazzi.
Ci sono 15 giorni per scovare quella dorata. Spero di non essere deluso.
1651990257145.png
 
Un'accortezza, se non c'è premio interessante nei vasi, non sbloccarli.
Inoltre, faccio anche la quest giornaliera in modo da garantirmi le gemme di riserva.,
I vasi li ignoro in ogni caso; quest giornaliera idem
non so che dire, l'anno scorso gemme a bizzeffe, qust'anno un'agonia. ma ovviamente è esperienza puramente sogettiva
 
In cima