Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

il cottage appleton da il 7% di attacco in attacco e 12 % difesa ai difensori della città + 4 pf monete e materiali,gli altri non ricordo bene
Dà anche di più dipendentemente dalle ere, (a me ad esempio 11%) per cui è anche un edificio futuribile. Se ti serve attacco % vai su di lui, se preferisci difesa % sulle torrette sentinella.
 

ilMerloSagace

Popolano
Dà anche di più dipendentemente dalle ere, (a me ad esempio 11%) per cui è anche un edificio futuribile. Se ti serve attacco % vai su di lui, se preferisci difesa % sulle torrette sentinella.
Sir illuminami con la tua saggezza, c’è qualche dolce da prediligere per avanzare più velocemente?
Non mi ricordo dall’anno scorso, anche se l’ho completato il cottage
 

Zeratul2

Bracciante
Sir illuminami con la tua saggezza, c’è qualche dolce da prediligere per avanzare più velocemente?
Non mi ricordo dall’anno scorso, anche se l’ho completato il cottage
Mi associo alla domanda!!Ricordo che l'hanno scorso ho comperato diamanti con l'offerta di ingredienti e fatto tutto a casaccio
 

scheggiaagm

Popolano
Sir illuminami con la tua saggezza, c’è qualche dolce da prediligere per avanzare più velocemente?
Non mi ricordo dall’anno scorso, anche se l’ho completato il cottage
io l'anno scorso l'ho completato, se non ricordo male, cercavo di fare sempre le torte con 3 ingredienti
 

Tonio Baronio

Bracciante
Mi associo alla domanda!!Ricordo che l'hanno scorso ho comperato diamanti con l'offerta di ingredienti e fatto tutto a casaccio

io scelgo i dolci in base alla quantità degli ingredienti a mia disposizione cercando sempre di livellare le scorte ed evito di trovarmi con quantità troppo differenti tra di loro, meglio rimanere con tutti ad 1 che non con uno a 4 e due a 0

si capisce il senso?

io l'anno scorso ho completato il cottage senza diamanti e senza tribolazioni, certo, ci vuole anche un po' di fattore C ma non solo.

[EDIT] Seguo la logica del "non mi interessa il premio torta ma il premio generale"
 
Ultima modifica:
Sir illuminami con la tua saggezza, c’è qualche dolce da prediligere per avanzare più velocemente?
Non mi ricordo dall’anno scorso, anche se l’ho completato il cottage
Io ricordo che mi trovavo sempre in esubero di mele, e mi mancava sempre la cannella. Ma sono ricordi di un anno fa. Per farla breve io semplicemente finchè ho abbondanza di ingredienti vado su quello più economico dividendo la % della vincita del premio per il numero di ingredienti. Banalmente 10% con 1 è meglio di 15% con 3. 12% con 2 è peggio di 7% con 1. E così via. Quando però iniziano a scarseggiarmi ingredienti allora opto per la scelta che mi consuma più ingredienti del tipo che ho in esubero, così da abbassarli un po'. Ora ricordo, era sempre il ciccolato ad avanzare
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
io scelgo i dolci in base alla quantità degli ingredienti a mia disposizione cercando sempre di livellare le scorte ed evito di trovarmi con quantità troppo differenti tra di loro, meglio rimanere con tutti ad 1 che non con uno a 4 e due a 0

si capisce il senso?

io l'anno scorso ho completato il cottage senza diamanti e senza tribolazioni, certo, ci vuole anche un po' di fattore C ma non solo.

[EDIT] Seguo la logica del "non mi interessa il premio torta ma il premio generale"
io l'anno scorso giocavo da poco era il mio 3° evento e non ho speso diamanti per finirlo li ho solo comperati
 

fermon74

Popolano
La scorsa settimana è cambiato il vicinato, qualcuno sa se il prossimo cambio avverrà con la fine dell'evento ovvero fra 20gg, oppure come sempre ogni 15gg?
 

Dargor X

Popolano
La scorsa settimana è cambiato il vicinato, qualcuno sa se il prossimo cambio avverrà con la fine dell'evento ovvero fra 20gg, oppure come sempre ogni 15gg?
Ma tanto non ti cambia nulla, il sistema delle leghe non è basato sul vicinato ma è relativo a tutto il server.
 

Rubicone

Contadino
Sono un passo avanti o la fortuna gira bene?
Ho beccato due lit Selezione Cottage che si aggiungono ai tre kit Aggiornamento Cottage orfani dell'Evento di un anno fa.
Questo vuol dire livello 5/7.
Non è eccezionale, ma con il mix %A e PF si può fare. Il confronto è con la Pagoda di fuoco, ma con il Manicomio abbandonato non c'è storia.
1599744640284.png
 

scheggiaagm

Popolano
Sono un passo avanti o la fortuna gira bene?
Ho beccato due lit Selezione Cottage che si aggiungono ai tre kit Aggiornamento Cottage orfani dell'Evento di un anno fa.
Questo vuol dire livello 5/7.
Non è eccezionale, ma con il mix %A e PF si può fare. Il confronto è con la Pagoda di fuoco, ma con il Manicomio abbandonato non c'è storia.
però come grandezza è ottimo per quello che ti dà è un 3x4 e 7 livelli, invece il manicomio 5X5 e 9 liv
 

Tonio Baronio

Bracciante
Guardando meglio la "masseria" (tra virgolette perché sono pugliese e quella si può definire certamente in altri modi ma non masseria) se si accostano due panchine con le begonie arriva a produrre 25 pf/die che non è male
 

Manveru aerendil

Bracciante
Ciao ragazzi, evento particolare... Sto andando avanti prendendo sempre la ricetta che ha il miglior rapporto %diPremioGiornaliero/CostoIngredienti...
Spero di arrivare fino alla fine, almeno in lega argento.
Sapevate che si possono reperire ingredienti anche dalle missioni giornaliere?
Oggi ho potuto scegliere tra questa che vi allego e una che mi regalava Campioni/RitiroDeiCampioni...
1599810183976.png
Sono pur sempre 2 ingredienti! :D
 

Rubicone

Contadino
Il tema dell'Evento, i campi e le coltivazioni, è intonato con le quest: Produci per 8 ore o per 4 ore a tutto andare ed è tutto dire ;)
 

Marco020765

Bracciante
Io oggi avevo:
1 - 15 produzioni da 8 ore;
2 - 15 produzioni da 8 ore;
3 - 10 produzioni da 1 ora.
insomma solo produzioni, dovrei avere spazio solo per le produzioni, esagerati
 

Ipmark

Contadino
Io sono stato fortunato che mi si sono sovrapposte le quest 21 e 24 e le ho completate con un solo raccolto da 17 unità produttive. :D
 
In cima