Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

Chearoja

Bracciante
è certo che prima della fine verrà rimesso come premio giornaliero il cottage vero? sono a 3 kit... non vorrei rimanessero nel magazzino...
 

HarryFotter*

Bracciante
è certo che prima della fine verrà rimesso come premio giornaliero il cottage vero? sono a 3 kit... non vorrei rimanessero nel magazzino...
Nulla è certo nella vita, però si in Beta è uscito due volte.

PS: La presenza di ingredienti in incidenti mi sembra di tutto rispetto, sono a 4 in 2 giorni
 

Zeratul2

Bracciante
Si ma la missione che chiede di studiare una tecnologia?fortuna che nel mondo povero ne avevo una indietro dell'alto medioevo altrimenti mi vuotava il magazzino visto che l'alternativa era donare 440 beni alla tesoreria,che deve fare uno se non ha i beni passare d'epoca?
 

HarryFotter*

Bracciante
Si ma la missione che chiede di studiare una tecnologia?fortuna che nel mondo povero ne avevo una indietro dell'alto medioevo altrimenti mi vuotava il magazzino visto che l'alternativa era donare 440 beni alla tesoreria,che deve fare uno se non ha i beni passare d'epoca?
Personalmente ho donato i beni, 88 per tipo non sono una tragedia
 

Rubicone

Contadino
Io non ci ho mai capito nulla su come funzionano le Leghe. Quando arrivavo ad una convinzione, nell'evento successivo veniva smentita.
Comunque il mio interesse è relativo e non condiziona oltremodo il mio gioco.
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Domanda: si potranno mettere attorno alla masseria solo spaventapasseri? Non potendo ruotarli se ne può mettere solo su un lato, quindi uno, o si potranno mettere altri spaventapasseri uniti a sé stessi purché uno sia attinente alla masseria? Scusate la domanda forse banale ma è il primo evento autunnale per me :)
 

Zeratul2

Bracciante
Domanda: si potranno mettere attorno alla masseria solo spaventapasseri? Non potendo ruotarli se ne può mettere solo su un lato, quindi uno, o si potranno mettere altri spaventapasseri uniti a sé stessi purché uno sia attinente alla masseria? Scusate la domanda forse banale ma è il primo evento autunnale per me :)
credo che potrai mettere 2 spaventapasseri ma dovrai rinunciare alla panchina con begonie,non so se poi funzioneranno tutti e due perchè fanno parte di un set completo però c'entrano
 

ilMerloSagace

Popolano
Domanda: si potranno mettere attorno alla masseria solo spaventapasseri? Non potendo ruotarli se ne può mettere solo su un lato, quindi uno, o si potranno mettere altri spaventapasseri uniti a sé stessi purché uno sia attinente alla masseria? Scusate la domanda forse banale ma è il primo evento autunnale per me :)
Si puoi farlo ma perderesti il sesto bonus della masseria che sono 8 pf (al livello 6).
Io sono più tentato di mettere 2 piantagioni di grano per un bel 24% in attacco
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Si puoi farlo ma perderesti il sesto bonus della masseria che sono 8 pf (al livello 6).
Io sono più tentato di mettere 2 piantagioni di grano per un bel 24% in attacco

Grazie per la risposta! Ma intendi sì che posso mettere uno spaventapasseri attaccato solo ad un altro spaventapasseri (che ovviamente sarà legato alla masseria quest'ultimo?)
 
In cima