Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

frank111

Bracciante
Una curiosità. Se nella disposizione standard del set masseria che prevede la fattoria contornata dai sei diversi campi, al posto del campo spaventapasseri, si mette un secondo campo di panchina con begonie, questo secondo campo produrrà comunque i 3 punti forge?
 

Rubicone

Contadino
Una curiosità. Se nella disposizione standard del set masseria che prevede la fattoria contornata dai sei diversi campi, al posto del campo spaventapasseri, si mette un secondo campo di panchina con begonie, questo secondo campo produrrà comunque i 3 punti forge?
Si, ma perdi quelli del 6°Bonus Granaio.

E allora perché chi ha la scadenza della giornaliera alle ore 8,00 ha avuto pure oggi i 2 ingredienti?
Gli ingredienti sono giornalieri, ma in quantità fissa per tutte le quest giornaliere e per tutti.
Se hai aperto la quest giornaliera prima dell'avvio dell'evento, la prima quest evento (con gli ingredienti) è partita il giorno successivo e l'ultima oggi.
Se hai aperto la quest giornaliera dopo l'avvio dell'evento, hai ricevuto la prima quest evento il giorno stesso, con termine anticipato a...ieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
approfitto del post aperto da frak111 per fare domade inerenti ache io senza aprirne un'altro

Io ho sistemato il granaio in questo modo ..

COSA OTTENGO IN TOTALE?


1601470042156.png

Spero sia consentito utilizzare domande aperte da un altro player anche perche trattasi dello stesso argomento.



Sorcino...
 
Ottieni un granaio con 3 bonus sbloccati su 6, materiali, 3pf (ora che non è livellato) e medaglie. Ottieni altri 3 pf dai girasoli, e 12% attacco dal grano, più 8 pf dalle begonie (2x4) , di cui l'ultima produce anche medaglie. Ma non capisco, stazionandoci sopra col mouse non ti dice cosa ti dà?
 

frank111

Bracciante
Il bonus granaio che perdo è di 10 beni e 20 medaglie, mentre il bonus panchina con begonia in più mi darebbe 3 pf e 18 medaglie, che nel mio caso è conveniente. E' giusto o sbaglio in qualcosa, per favore, prima di fare errori
 

ilMerloSagace

Popolano
E allora perché chi ha la scadenza della giornaliera alle ore 8,00 ha avuto pure oggi i 2 ingredienti?
Io c’è l’ho a mezzogiorno e non mi ha dato gli ingredienti

Il bonus granaio che perdo è di 10 beni e 20 medaglie, mentre il bonus panchina con begonia in più mi darebbe 3 pf e 18 medaglie, che nel mio caso è conveniente. E' giusto o sbaglio in qualcosa, per favore, prima di fare errori
Devi contare che il granaio lo devi ancora aggiornare al livello 4 e il sesto bonus sono 8 pf, che perderesti se non metti tutti i campi differenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

nkola

Bracciante
Deciso x 4 campi di grano e 2 di okre e uno di begonia e il granaio nel magazzino e 2 up nel magazzino...
48 attacco e 16 difesa attacco con 7x7 un po strambo ma senza strade
 

Sinitar

Contadino
ma io ho regolato l'inizio della missione giornaliera alle 11 di mattina
e chi invece lo ha regolato prima delle 10 e mezza non li ha ottenuti
quindi ritornando a ciò che disse rubicone,gli ingredienti sono fissi per tutti indipendente se hai incominciato a prenderli nello stesso giorno o in quello successivo
 
Io ho speso tutto stasera e senza un diamante (lo dico puramente per termine di paragone per chi lo chiedeva) e senza ingredienti extra (la newsletter non mi arriva, e non ho comprato diamanti quando regalavano ingredienti) ho toccato le 220 stelle, e ho 2 ingredienti in inventario ad ora inutilizzabile (ultima speranza la daily delle 8 di domattina). 220 stelle corrispondo al GP del terzo kit up del granaio (inutile per me, lo venderò all’antiquariato). Probabilmente ho avuto fortuna con gli incidenti (ma anche qui sono convinto che molti se ne perdano...giusto ieri ho scioccato un compagno di Gilda, dicendogli di costruire una strada 2x2 di lunghezza due anche non collegata, appena l’ha fatto sono apparsi 4 incidenti di fila, QUATTRO. Tanto per dirvi quanti se ne perda la gente che non ci pensa) ma lo dico puramente per dire che, oggi se ne parlava, non sono nemmeno sicuro di restare in argento con 220 stelle, ho un margine di 9 nel mio server (211) e vedrete che domattina mi buttano fuori 182DD1A4-A410-4695-B7B5-66081081D95F.jpeg
 

MARCUS80

Bracciante
Primo evento in tutta la storia di foe che ho speso per la prima volta 250 diamanti per ottenere un ingrediente per arrivare alla lega apprendista e quindi completare il set edificio. Certo un po' è stata colpa mia per non aver fatto la maggior parte di missioni giornaliere
 

k22saso

Bracciante
Ho in totale 7 kit per i campi.. secondo voi quale sarebbe la configurazione migliore? non mi interessa il granaio
 
In cima