Discussioni/Domande Evento Autunnale 2020

Zeratul2

Bracciante
Giusto. Vediamo di fare il punto sulla situazione.
> Dopo aver ottenuto i kit di aggiornamento ho costruito il secondo Cottage Appleton (1° obiettivo raggiunto).
> Circa il Granaio: con la base ho già 2 up ed il Liv. 3 è certo. E il 4? La quest-line no ne ha. Posso ottenerlo in due modi: Lega, livello minimo Apprendista, ma sono a rischio retrocessione oppure dal Gran Premio, ma occorrono 2,5 cicli, pari a 50 Ingredienti. Ironia del game, le sue opzioni si soddisfano a vicenda.
Ho 23 ingredienti. Calcolando stretto, ne arrivano 2 (questline) 2 (giornalieri) 1 (Incidenti forse) = 5 * 2 giorni = 10. Arrivo a 33. Non bastano.
> I Campi di raccolta, invece, ho preso 4 Kit. Ne servono sei, Il quinto kit arriverà con il prossimo GranPremio. Il sesto e ultimo con il completamento della Questline.
Già, non è facile.
Può essermi sfuggito qualcosa?
hai calcolato le missioni giornaliere?
 

Rubicone

Contadino
Da alcune vostre osservazioni apprendo di non aver calcolato bene i residui di ingredienti, ma essendo ormai alla fine dell'evento il margine di recupero per arrivare ai 50 non c'è... Mi occorrono 3 kit (di cui uno con il granaio) alla portata liscia (senza dia) e devo solo incrociare le dita e sperare in san Gastone.
 

Ipmark

Contadino
A questo punto credo di avere in tasca tutti gli up per l'edificio dell'evento completo.
Ho già il Granaio liv.1, 2 Up del Granaio, 5Kit di selezione raccolto e domani devo prendere l'ultimo Kit delle quest che sommato all'altro Kit che dovrebbe arrivare dalla posizione in classifica Leghe (al momento sono in argento con 200 stelle ma basterebbe bronzo) arrivo ai 10 elementi complessivi necessari per tutti gli up.
Sono stato fortunato che le "ricette" che mi hanno permesso di consumare praticamente tutti gli ingredienti che avevo, infatti mi sono rimasti solo 1 zucca, 1 caramello e 1 cioccolato.
Per farvi capire dove sono arrivato con i premi il prossimo (che non potrò raggiungere) è il Kit agg. Granaio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ma come cavolo avete fatto ad arrivare ad argento io sono a novizio eppure non c'era una strategia(oppure no?)in questo evento
 

Zeratul2

Bracciante
ma come cavolo avete fatto ad arrivare ad argento io sono a novizio eppure non c'era una strategia(oppure no?)in questo evento
Io sono al'entra ed esci dalla argento ma mi sono fatto tutte le missioni giornaliere con ingredienti,la strategia che ho adottato per fare dolci è stata quella di livellare gli ingredienti rimanenti
questi sono i risultati
tenendo conto che questa sera arriveranno 3 mele non uso 2 zucche così potrò fare altri dolci credo di riuscire ad entrare nella argento
 
Io sono al'entra ed esci dalla argento ma mi sono fatto tutte le missioni giornaliere con ingredienti,la strategia che ho adottato per fare dolci è stata quella di livellare gli ingredienti rimanenti
questi sono i risultati
tenendo conto che questa sera arriveranno 3 mele non uso 2 zucche così potrò fare altri dolci credo di riuscire ad entrare nella argento
Tutto corretto, ma metti in conto eventuali shopper dell’ultimo minuto, persone che magari sono fuori dall’argento per 2/3 stelle e potrebbero decidere di sdiamantare
 

DeletedUser

Guest
a quindi bisognava fare le giornaliere per arrivare all'argento?io non arrivo neanche all'apprendista
evento autunnale 2020.png
 
a quindi bisognava fare le giornaliere per arrivare all'argento?
Eh, mi sembra logico, nel senso... come le hai tu le giornaliere così le hanno anche gli altri, se tu decidi di non farle sei liberissimo, ma le leghe si basano sui punti degli altri giocatori. Se anche solo un 5% dei giocatori (lega argento) ha fatto le daily tu sei fuori. Visti i dati probabilmente almeno un 30% dei giocatori ha fatto le daily. D'altra parte mi ripeto, se il gioco fornisce una via gratuita per ottenere ingredienti devi aspettarti che chi può la sfrutti.
 

Ipmark

Contadino
@S.Ghidis Così a occhio sembra che ti manchino, oltre agli ingredienti dai premi giornalieri, anche un po' di ingredienti dagli incidenti, sempre che tu sia riuscito ad usare tutti quelli che avevi a disposizione per fare le "ricette"
 

Marco020765

Bracciante
Buongiorno, ho avanzato 2 up di campi di grano, se li unissi e li mettessi nella mia città lontano dal granaio otterrei qualcosa ?
 

Zeratul2

Bracciante
a quindi bisognava fare le giornaliere per arrivare all'argento?io non arrivo neanche all'apprendista
tieni conto che l'evento è durato 20 giorni e ogni missione giornaliera dava 2 ingredienti che equivalgono a 40 ingredienti 2 giri completi,se aggiungi 40 stelle raggiungi la mia situazione
Buongiorno qualcuno sa l'ultimo premio ?
Non si conoscono i premi del giorno dopo,è capitato anche che su beta era stata data la scacchiera e non si è vista nell'evento,la Inno si riserva di modificare i premi
P.S
ma che fregatura io ci contavo in altri 2 ingredienti
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
@S.Ghidis Così a occhio sembra che ti manchino, oltre agli ingredienti dai premi giornalieri, anche un po' di ingredienti dagli incidenti, sempre che tu sia riuscito ad usare tutti quelli che avevi a disposizione per fare le "ricette"
incidenti va a fortuna ma li ho cliccati quotidianamente le giornaliere non le ho fatte perchè non pensavo fossero fondamentali per arrivare all'argento
ma quì io non arrivo nemmeno all'apprendista
 
In cima