Discussioni/Domande Evento Autunnale 2023

.BumBum.

Popolano
Credo essendo a missione 19, senza spendere farina e cucchiaio d'oro ancora, nn sto maluccio :p
 

Allegati

  • Immagine 2023-09-22 082421.jpg
    Immagine 2023-09-22 082421.jpg
    337,8 KB · Visite: 20

Arkjac

Bracciante
Domanda…
ma se uno finisce l’Evento in Lega Oro, e nei premi conquista la Pigiatura liv2, ma non ha il primo…cosa se ne fa, visto che il 1°liv si prende solo nella Lega argento?

o mi è sfuggito qlksa?....
 

Onan bang

Contadino
Missioni finite a mia volta, cucchiaio dorato usato a differenza di molti (ad es @babypaola @makimat94).

Quello che mi stupisce a parte i punti lega (ho fatto più partite usando il dorato, e in un paio di quelle ho scoppiato "apposta" per fare punti lega e non tazze) è la differenza abbastanza marcata di tazze: sono quasi a +20 rispetto a quelle che avete voi, non so se il gioco è stato più generoso con me oggi e rimarrà secco da domani...
Semplice, non scendono tazze, anche ora ho fatto un tabellone dove ho fatto una tazza, ne sono arrivate due dall'alto quando avevo solo due mosse.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Domanda…
ma se uno finisce l’Evento in Lega Oro, e nei premi conquista la Pigiatura liv2, ma non ha il primo…cosa se ne fa, visto che il 1°liv si prende solo nella Lega argento?

o mi è sfuggito qlksa?....
In questo caso si ha l'edificio al livello 2 funzionante come se nulla fosse!
 

Arkjac

Bracciante
In questo caso si ha l'edificio al livello 2 funzionante come se nulla fosse!
ma non è l'evoluzione del primo?...

altra domanda....
il Vigneto dà progetti dell’era attuale o superiore: per "superiore" si intende quello appena successivo o ank delle ere più alte ancora?
grazie
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
non so come fate a scrivere certe cavolate per non scrivere altro aggettivo...... , 56 tazze, 80 tazze ecc.ecc. ....... ho fatto 5 tabelloni e non è uscita nessuna tazza..... eventualmente anche alla Inno ci sono gli amici degli amici......
 

LaAura

Bracciante
non so come fate a scrivere certe cavolate per non scrivere altro aggettivo...... , 56 tazze, 80 tazze ecc.ecc. ....... ho fatto 5 tabelloni e non è uscita nessuna tazza..... eventualmente anche alla Inno ci sono gli amici degli amici......
Nessuno dei 5 tabelloni aveva una tazza mai o c'erano e non hai potuto raccoglierle perché messe male?
 

.BumBum.

Popolano
Domanda…
ma se uno finisce l’Evento in Lega Oro, e nei premi conquista la Pigiatura liv2, ma non ha il primo…cosa se ne fa, visto che il 1°liv si prende solo nella Lega argento?

o mi è sfuggito qlksa?....
Ma no impalcato è direttamente a liv2, nn ti serve il liv1. :)
 

Arkjac

Bracciante
Ma no impalcato è direttamente a liv2, nn ti serve il liv1. :)
capito .grazie.
attendo risposta secondo quesito....
(il Vigneto dà progetti dell’era attuale o superiore: per "superiore" si intende quello appena successivo o ank delle ere più alte ancora?)
 

edoardo14

Popolano
non so come fate a scrivere certe cavolate
Postando anche gli screen è visibile a tutti che non stiamo inventando nulla...
Detto ciò le tazze spesso non sono visibili subito (cioè scendono dopo aver mosso qualche blocco), e per il momento di tabelloni a 0 non ne ho ancora trovati. Sono a 109 tazze avendo usato tutti i cucchiai disponibili e credo che le partite più nefaste mi abbiano dato almeno 2 tazze ciascuna.
 

Onan bang

Contadino
non so come fate a scrivere certe cavolate per non scrivere altro aggettivo...... , 56 tazze, 80 tazze ecc.ecc. ....... ho fatto 5 tabelloni e non è uscita nessuna tazza..... eventualmente anche alla Inno ci sono gli amici degli amici......
Non credo proprio ci siano amici degli amici, io non spendo niente, non ho amici su FOE, sono sulle 106 tazze, sei sicuro di star giocando bene? In linea di massima bisogna prevedere una media di 4 o 5 mosse prima di accorpare i vari elementi, cercando di unirne il più possibile in modo che dall'alto scendano eventuali tazze. E se scendono continuare a giocare prevedendo.
Prevedere mosse, sta tutto lì, lo ripeto, almeno 4 o 5.
 

Ipmark

Contadino
Io ho usato tutti i cucchiai tranne quello d'oro e ho finito le missioni fast.
Sono a 103 tazze e ad un soffio dalla lega oro
 

John117

Popolano
: per "superiore" si intende quello appena successivo o ank delle ere più alte

Tutte le ere successive a quella in cui ti trovi

Questa è la mia raccolta odierna nel server beta dove sono ancora al Pieno MedioEvo
AutumnWineyard.jpg

Mentre la settimana scorsa ho ottenuto anche quelli di Titano
saturn.jpg

p.s.: sono sempre blocchi da dieci dello stesso GE
 
Ultima modifica:

Rosario30792

Bracciante
Io forse sono al quanto sfortunato con le tazze, finite tutte le missioni fast, quella giornaliera e sono a 80 tazze, usati tutti i cucchiai e anche quello d'oro, per giunta sono in lega bronzo, boh qualcosa non quadra... a me ogni tabellone ne escono si e no 2 o massimo 3, raramente ne vedo di più.
 

LaAura

Bracciante
Io in un mondo sono alla missione 32 e ho accumulato 95 tazze, usando tutti i cucchiai e anche quello dorato. Qui ho puntato a fare tanti vasetti.
Nell'altro mondo, dove punto alle tazze, sono alla missione 16 e ho 87 tazze, sempre usando tutti i cucchiai.
E tutta la farina possibile, in entrambi.
Sono un po' sciupona son sincera
 

Bruce Lee 65

Popolano
Nessuno dei 5 tabelloni aveva una tazza mai o c'erano e non hai potuto raccoglierle perché messe male?
nemmeno 1 ................
A me escono le tazze :)
fortunata te ....................
Non credo proprio ci siano amici degli amici, io non spendo niente, non ho amici su FOE, sono sulle 106 tazze, sei sicuro di star giocando bene? In linea di massima bisogna prevedere una media di 4 o 5 mosse prima di accorpare i vari elementi, cercando di unirne il più possibile in modo che dall'alto scendano eventuali tazze. E se scendono continuare a giocare prevedendo.
Prevedere mosse, sta tutto lì, lo ripeto, almeno 4 o 5.
Allora me lo spieghi a caratteri cubitali, il perchè di 5 tabelloni negativi ????? inoltre sto al novizio con 3 premi ????? Quindi qualcosa non torna considerato che state più avanti di me......................... autunno.PNG autunno bis.PNG
 

stefall

Bracciante
Ciao, buongiorno. un consiglio, la valuta dell'evento (farina) meglio spenderla comprando mosse o i vari gadget che bruciano i blocchi? in questo secondo caso quindi meglio il pack più grande?
grazie
 
In cima