Discussioni/Domande Evento Autunnale

DeletedUser15778

Guest
Non mi è chiara la funzione del kit di modernizzazione...qual'è la differenza con il vecchio kit di aggiornamento?
 

Prismian

Bracciante
beh mi pare di aver capito che ti consenta di aggiornare l'edificio alla sola era successiva (per esempio da coloniale ad industriale, da alto medioevo a pieno medioevo etc. etc.)....
senza salti di ere come invece avviene col kit di aggiornamento (per esempio da alto medioevo a progressista e così via)....
 

DeletedUser15778

Guest
beh mi pare di aver capito che ti consenta di aggiornare l'edificio alla sola era successiva (per esempio da coloniale ad industriale, da alto medioevo a pieno medioevo etc. etc.)....
senza salti di ere come invece avviene col kit di aggiornamento (per esempio da alto medioevo a progressista e così via)....

Mmmm può essere che sia così effettivamente
 
io invece non riesco tanto a capire il significato di questa frase:
Gli slot sbloccati non saranno salvati quando un edificio militare viene ripristinato tornando dall'inventario

bella comunque l'introduzione di "immagazzina edificio" :)


edit: penso di aver capito. si riferisce agli slot per la preoduzione di truppe in più, pagati con monete o diamanti?
 

DeletedUser93

Guest
fino a quando durerà l'evento? dite questo autunno è completamente legato alle mele ,intendete 3 mesi? è chiaramente troppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33510

Guest
Per edificio evento si intendono gli edifici che si vincono negli eventi trascorsi fino ad'ora.

Non riesco a capire.....provo con un esempio..
Vinco questo "bonus".. se lo uso, posso mettere nell'inventario un edificio "evento" (ad esempio un cimitero) che ho già costruito per liberare posto e non perderlo?

Grazie
 

DeletedUser93

Guest
Non riesco a capire.....provo con un esempio..
Vinco questo "bonus".. se lo uso, posso mettere nell'inventario un edificio "evento" (ad esempio un cimitero) che ho già costruito per liberare posto e non perderlo?

Grazie
esatto.
 

ferrobona

Popolano
"Ogni giorno viene scelto un oggetto da ogni cesta. Sbloccate gli oggetti trovandoli nelle ceste. Successivamente potrete ottenere gli oggetti direttamente con le mele"
Qualcuno lo ha capito?
 

RedRed

Contadino
"Ogni giorno viene scelto un oggetto da ogni cesta. Sbloccate gli oggetti trovandoli nelle ceste. Successivamente potrete ottenere gli oggetti direttamente con le mele"
Qualcuno lo ha capito?

Un oggetto tra quelli della cesta viene usato come oggetto del giorno. Se lo peschi dalla cesta (che ha premi casuali tra quelli di una lista) si sblocca e puoi prenderlo direttamente con le mele, anziche sperare che esca random di nuovo dalla cesta.
 

Andre81

Contadino
Mi accodo alla domanda, nemmeno io ho capito molto bene

Sì ogni volta che si assiste ci sarà la possibilità (non certezza) che spunti un albero nella città di chi è stato assistito. Il numero di mele sarà variabile, altro non possiamo dire al momento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser33069

Guest
Sì ogni volta che si assiste ci sarà la possibilità (non certezza) che spunti un albero nella città di chi è stato assistito. Il numero di mele sarà variabile, altro non possiamo dire al momento.

Ah, ho capito......Grazie!
 
In cima