Discussioni/Domande Evento Autunnale

DeletedUser93

Guest
scusate l'intrusione,non ho trovato nei topic vecchi,nemmeno chiusi e archiviati. nell'evento di allowen quando ti chiede di vendere il cimitero e ti dà quello nuovo,te lo dà solo di 1 livello superiore,non l'ultima versione. ad esempio se ho quello da 4x3 mi darà solo il 5x3 e non l'ultimo più grosso,giusto?
 

Andre81

Contadino
scusate l'intrusione,non ho trovato nei topic vecchi,nemmeno chiusi e archiviati. nell'evento di allowen quando ti chiede di vendere il cimitero e ti dà quello nuovo,te lo dà solo di 1 livello superiore,non l'ultima versione. ad esempio se ho quello da 4x3 mi darà solo il 5x3 e non l'ultimo più grosso,giusto?
Mi perdoni ma cosa c'entra con l'argomento di questa discussione che riguarda l'evento autunnale non quello di Halloween che ancora non è stato nemmeno annunciato qua da noi? Siamo completamente OT e tra l'altro è una domanda totalmenteamente avulsa da ciò che è presente nel nostro server in questo momento (ricordo che è vietato dal regolamento discutere di quanto visto nel beta tranne che in questa specifica sezione creata apposta).
Chiedo anche a chi conosce la risposta di non replicare, piuttosto torniamo in argomento, grazie.
 

DeletedUser26526

Guest
Certo che leggere nell'ultima missione Greva Darn che ti dice "Mi sono ----> divertito <---- così tanto" fa venire un po' di dubbi eh :rolleyes:
 

HerbertK

Bracciante
Buongiorno
mancando poco al termine dell'evento, lascio il mio feedback:
evento positivo, data la possibilità di accedere ad edifici e premi altrimenti non ottenibili (salvo, in parte, con le spedizioni ma con dosi di fortuna da gastone dei fumetti) e per la modifica delle usuali dinamiche di gioco.
Non entro nel merito delle situazioni indicate da altri (le percentuali di mele, di alberi etc) perchè avendo un deficit di informazioni lo ritengo improduttivo.
Una modifica per questo evento ed altri con la medesima tipologia (ad esempio l'evento pasquale) potrebbe essere l'aggiunta di una barra con le mele (o le uova o altro) da raccogliere evitando di impazzire con refresh continui e ricerche fastidiose, che nulla hanno a che vedere con l'aspetto ludico in quanto le "apparizioni" successive derivano solo da aggiornamenti della pagina e non da particolari abilità di "caccia".
Il tutto in un contesto di "giocabilità" peggiorata a tutte le ore.
grazie e buon gioco a tutti.
 

DeletedUser32274

Guest
Ho notato solo questa mattina che la cornucopia che richiede 200k mele regala (oltre a medaglie, oro e materiali) anche un santuario della conoscenza.
Per curiosità, in qualche vicinato si è riuscito a vincerla?
Si potrebbe sapere qual'è il premio per la cornucopia successiva?

Edit: nel mio vicinato l'hanno appena completata: la seguente cornucopia richiede 500k mele e regala un pozzo dei desideri
 
Ultima modifica di un moderatore:

.Leonida

Bracciante
L'evento termina tra poco meno di 1h e mezza MA il premio di oggi (santuario conoscenza) è disponibile ancora per 14 ore: è corretto? Oppure fra 1h e mezza sparisce tutto?
 

DeletedUser36338

Guest
ma che edit by staff!!!
l'evento aveva un orologio di scadenza e per quanto di seguito si ipotizza che sia per le missioni, per chi è indietro,
ma se l'orologio per prendere i cestini calcola ancora 12-13 ore in più fuorviate la gente che crede abbia tempo per spendere le mele fino mezzanotte!!!
ora ho perso circa 250mele a membro di segugio per colpa degli orologi!!!!
non si fa così però
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Il tempo rimasto era sotto all' " ? " presente sulla finestra dell'evento, quello del pozzo non andava calcolato. ;)
 
In cima