Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

NinJenius

Bracciante
Ritornando a noi : avviata l'11 città svolti già 22 incarichi e presa anche la Loggia Leggendaria https://prnt.sc/ZTHzFfuM5JcW.
Inoltre avendo economizzato le gemme ( ne ho più di 1400 ) faccio anche altri incarichi non previsti, altrimenti tornano al mittente :eek:
P.S. Scusate il doppio post
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
1691619291902.png

Ultimo banchetto... Ho deciso di non chiudere perche tanto un altro non lo farei sicuramente... Domani mattina prima che si conclude l evento sfrutto tutti i Q in avanzo, chiudo e sfrutto tutte le risorse disponibili...

Abbestia a tutti
 

babypaola

Contadino
Ma non sei riuscito a prendere l'up dorato?? Cioè una settimana fa tiravi un sospiro di sollievo per aver messo giù l'edificio a lvl 9 e con 8 gg non hai fatto task? Zero? Ti ne mancavano 50 ...un banchetto e mezzo...neanche a prenderlo dai premi in lega bronzo arrivi...
 

Onan bang

Contadino
A me è andata benino, 460 task e lega argento, mi sono piazzato stamattina una nuova taverna degli eroi, e a parte la tenuta Summer con l'up dorato ne avrò un'altra credo a liv 8 per il futuro.
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me è andata benino, 460 task e lega argento, mi sono piazzato stamattina una nuova taverna degli eroi, e a parte la tenuta Summer con l'up dorato ne avrò un'altra credo a liv 8 per il futuro.
Ottimo... io ne potrei mettere un altro ma al livello 7 ma non lo farò... non è un gran che al livello 7... Va be ormai è andata anche questa...
1691650625656.png
o Dio ... Lo spazio c'è lo avrei ... Che ne dici?
Al massimo lo Immagazzino se ho bisogno di spazio... tenerlo li a marcire nel magazzimo...
grrrrrrrrrrrrrrrrr che fare? uffaaaaaaaaaaaaaaa

Abbestia
 

Bruce Lee 65

Popolano
Visualizza allegato 20643

Ultimo banchetto... Ho deciso di non chiudere perche tanto un altro non lo farei sicuramente... Domani mattina prima che si conclude l evento sfrutto tutti i Q in avanzo, chiudo e sfrutto tutte le risorse disponibili...

Abbestia a tutti
hai portato il carro e il banchetto subito a 300 e le fabbriche le hai tralasciate ?????? quindi ti sei fermati a 275 peccato..... sto continuando a spendere le ultime gemme nella 13 città ( iniziata ieri sera ) che non porterò a termine per mancanza di tempo
 

acu60

Popolano
direi un mesetto niente male...
passaggio a titano e piazzati i 3 ge...
lega argento nell'evento senza diamanti...piazzati 2 palazzi Sunhaven, upgrade Loggia leggendaria e piazzata una seconda loggia dei cavalieri....
 

John117

Popolano
Evabbè, l'evento è finito (era ora o_O )

Mondo Arvahall
a1.jpga2.jpga3.jpg
a4.jpga5.jpg
Ai premi dell'inventario va naturalmente aggiunto il Palazzo Sunhaven già operativo da tempo

Mondo Langendorn
l1.jpgl2.jpgl3.jpg
l4.jpgl5.jpg

Come scritto ad inizio evento la valuta extra in questo caso poteva anche essere superflua.
Su A ho usufruito delle 500 gemme dell'email e ho pescato due volte l'incidente da 150 mentre su L niente e-mail (ovviamente) e nessun incidente da centocinquanta eppure il doppio Palazzo Sunhaven potrei piazzarlo in entrambi i mondi.

p.s.: Se qualcuno se lo dovesse chiedere ... non ho utilizzato diamanti, non servivano assolutamente
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Lega argento anche io, Palazzo Sunhaven e Loggia Leggendaria in città + tenuta Summerhold uppabile a lvl 8 (e relativo up oro) che terrò in magazzino...rilevata alta carenza di gemme negli incidenti con giornate da 0 gemme raccolte seguite da giornate con solo 25 gemme raccolte :mad:
Cmq tutto sommato soddisfatta, non credo avrei messo il secondo Palazzo, aspetto prox evento ;)
 

Rubicone

Contadino
Congratulazioni a chi ha fatto un'ottima serie di giocate raggiungendo il massimo risultato.
Bravi comunque coloro che hanno dato il massimo, ma non hanno ottenuto il massimo.
Un po' di sfortuna non è il massimo, ma è come avere troppo sale nei maccheroni.
Per il resto...
1691657057718.png

(Qualcuno conosce quel Massimo?)
 

acu60

Popolano
Intendi Questo Massimo ?
le due versioni...originali

«Ἀλώπηξ λιμώττουσα, ὡς ἐθεάσατο ἀπό τινος ἀναδενδράδος βότρυας κρεμαμένους, ἠβουλήθη αὐτῶν περιγενέσθαι καὶ οὐκ ἠδύνατο. Ἀπαλλαττομένη δὲ πρὸς ἑαυτὴν εἶπεν· «Ὄμφακές εἰσιν.» Oὕτω καὶ τῶν ἀνθρώπων ἔνιοι τῶν πραγμάτων ἐφικέσθαι μὴ δυνάμενοι δι' ἀσθένειαν τοὺς καιροὺς αἰτιῶνται.» (esopo)
Una volpe affamata, come vide dei grappoli d'uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi». Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze.

Fame coacta vulpes alta in vinea uvam adpetebat, summis saliens viribus. Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura est; nolo acerbam sumere." Qui, facere quae non possunt, verbis elevant,adscribere hoc debebunt exemplum sibi. (Fedro)
Spinta dalla fame una volpe tentava di raggiungere un grappolo d'uva posto sin alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclamò: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba!". Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a se stessi questo paradigma.
 

Onan bang

Contadino
«Quale dolce mela che su alto ramo rosseggia, alta sul più alto; la dimenticarono i coglitori; no, non fu dimenticata: invano tentarono raggiungerla.»

Saffo
 

Eriy

Bracciante
Primo evento in assoluto dove ho ottenuto due edifici completi dell'evento, senza spendere diamanti, e per giunta in 3 mondi diversi
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : in K, J, e G lega bronzo preso tutti gli up della tenuta compresi i due up dorati, ieri sera avviate le citta nr. 13 e portato avanti solo 11 incarchi. Iniziato a inserire il 1 livello dell' edificio. Questo è tutto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma anche io non posso lamentarmi... é andata .. Potevo fare qualcosa in più...? sicuramente ma mi accontento ...
Attendiamo il prossimo evento sperando in qualche novità.. ( la vedo dura )..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

edoardo14

Popolano
Bene, anche con quell'errore iniziale che sarebbe potuto costarmi caro ho preso entrambi gli up dorati con facilità, passando gli ultimi giorni a non fare nulla e senza stress.
Il massimo ottenibile? No.
Sono contento? Decisamente sì.
 

critano

Popolano
Anche io nonostante un errore iniziale e alcune giornate non sfruttate ho ottenuto il doppio palazzo dorato
 
In cima