Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : alla chiusura delle 5 città la situazione è questa K 2960 Gemme Up 7 ( 136 task ) ;
J 2825 Gemme Up 7 ( 139 task ) ;
G 3125 Gemme UP 6 ( 136 task ) ,


come notate nell'ultimo mondo ho un UP in meno in quanto ho 2 tenute di Liv. 1 ( uscita nella 3 o 4 città ) per questo sarò costretto alla chiusura ( 30 minuti circa ) di aprire tutti i bauli ......
 

edoardo14

Popolano
Ma veramente dici... Dimmi dove sarebbe tutta sta novità... Qui di novità c'è ne sono sempre meno...
Magari ci fossero nuovi meccanismi..
*musica de chi vuol essere milionario in sottofondo*
Prova a indovinare!
A) È ironico.
B) Magari ha iniziato a giocare dopo lo scorso evento di san patrizio e per lui il meccanismo è nuovo.

P.S. Ricordarsi sempre che non tutti sono "grandi giocatori affetti da derivite" come te.
 

Qadesh

Popolano
Io dovrei stasera, e poi che se fa?
È un problema.

Anche io dovrei completare a breve. Inaspettatamente. Però ho speso troppe gemme.

Per il momento sono in lega Argento, con un po' di fortuna si potrebbe riuscire a mettere un secondo palazzo Sunhaven, per quanto brutto sia.
 

edoardo14

Popolano
Io sono ancora in ritardo per via dell'errore di strategia iniziale, conto di chiudere domani la settimana città.
Significa avere circa 9 giorni per fare le ultime 3, eventualmente completando qualche task veloce sulla quarta per chiudere comunque a 325 task... Vedremo, per il momento sono a 225.
 

acu60

Popolano
Io sono ancora in ritardo per via dell'errore di strategia iniziale, conto di chiudere domani la settimana città.
Significa avere circa 9 giorni per fare le ultime 3, eventualmente completando qualche task veloce sulla quarta per chiudere comunque a 325 task... Vedremo, per il momento sono a 225.
se hai gemme sufficienti non dovresti avere problemi
 

Onan bang

Contadino
È un problema.

Anche io dovrei completare a breve. Inaspettatamente. Però ho speso troppe gemme.

Per il momento sono in lega Argento, con un po' di fortuna si potrebbe riuscire a mettere un secondo palazzo Sunhaven, per quanto brutto sia.
Brutto quanto vuoi, e in effetti lo è, ma un 4X4 così è abbastanza impressionante, un anno fa era impensabile.
 

Samu

Bracciante
Io invece sono a 265 task fatte e 8a città con banchetto a 250, carretto a 200 e macellaio a 25. Domani chiudo città e arrivò a 275 task… direi bene
 

Bruce Lee 65

Popolano
l'ho notato da quando è iniziato, Errare Humanum Est
Io sono ancora in ritardo per via dell'errore di strategia iniziale, conto di chiudere domani la settimana città.
Significa avere circa 9 giorni per fare le ultime 3, eventualmente completando qualche task veloce sulla quarta per chiudere comunque a 325 task... Vedremo, per il momento sono a 225.
cosa devo dire chiusa 6 città in K 169 ; in J 174 ; in G 169...... Come dice il Proverbio, chi va piano, arriva sano e va lontano......
 

Sorcino

Roditore del Forum
Eureka... Questa mattina mi sono ritrovato con 17 Q... Mi sono scordato passare al prossimo banchetto ieri sera... grrrrrrrrrrrrr
va be si ricomincia ora..

Abbestia e buona settimana a tutti...
 
In cima